BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news) - Pagina 108
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aquila libera
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3758 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Buongiorno, premesso che l'assenza è stata determinanta da 1 ennesimo ban, che esula da questo 3d, visto che mi ero permesso di dare del cadavere mangiasoldi dei politici delle coop di sx ad mps , che ha erogato prestiti non restituiti agli amici di partito, in quanto banca che ha azzerato i risparmi di oltre 150 mila azionisti, tra cui lo scrivente ( entrato alla fine, speculando sul fatto che fosse too big x fallire), se nelle more non mi ribannano, volevo ricordare che a prescindere dall'inflazione, che è solo 1 specchietto x le...allodole...

il Trend sta effettivamente cambiando, in attesa della riunione della Bce di giovedi', ove, nelle more...è stato già tutto deciso ed i movimenti intercorrenti...saranno fatti dalle mani grosse.

p.s. sapendo di non sapere, x disciplina ho longato anke il 72...under 100.

Passare per uno che tiene più al denaro che agli amici: cosa mi potrebbe capitare di peggio?
    (Critone)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-btp-67-7.jpg   BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-btp-51.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    2739659

Investire sull'aumento dei rendimenti

Qual'è secondo voi il modo migliore per "puntare" sull'aumento dei rendimenti ?

Grazie

Paolo

L'avatar di buro67
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila libera Visualizza Messaggio
    visto che mi ero permesso di dare del cadavere mangiasoldi dei politici delle coop di sx ad mps , che ha erogato prestiti non restituiti agli amici di partito,
    sicuramente avrai scritto lo stesso per BpopVI e veneto banca e la politica di destra vero? O te ne eri STRANAMENTE dimenticato....

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3758 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da buro67 Visualizza Messaggio
    sicuramente avrai scritto lo stesso per BpopVI e veneto banca e la politica di destra vero? O te ne eri STRANAMENTE dimenticato....
    ...fosse x me, a Zonin avrei sequestrato tutto e starebbe in 1 carcere a pane ed acqua; nelle more chiedo venia x l'OT, visto che volevo solo sottolineare che , i soliti noti...hanno ripreso a speculare contro l'Italia, shortando i btp ( in testa ci sarà di nuovo la DB del 2011?) e l'ombrello draghi, pare....non + bastare.
    Ultima modifica di Aquila libera; 07-09-21 alle 15:26

L'avatar di buro67
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ...fosse x me, a Zonin avrei sequestrato tutto e starebbe in 1 carcere a pane ed acqua; nelle more chiedo venia x l'OT, visto che volevo solo sottolineare che , i soliti noti...hanno ripreso a speculare contro l'Italia, shortando i btp ( in testa ci sarà di nuovo la DB del 2011?) e l'ombrello draghi, pare....non + bastare.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3758 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ..nelle more torna, ma solo se parli anche dei btp, che stanno palesemente shortando le mani forti...

Non bisogna invidiare chi non è degno di essere invidiato né gli sciagurati, ma averne piuttosto compassione.
    (Gorgia)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da gulliver78 Visualizza Messaggio
    Qual'è secondo voi il modo migliore per "puntare" sull'aumento dei rendimenti ?

Grazie

Paolo
    Io usavo un ETF short BTP 2x, adesso sto tenendo d'occhio qualcosa di simile ma per i T-bond americani

L'avatar di virussingolo
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4051 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    p.s. sapendo di non sapere, x disciplina ho longato anke il 72...under 100.

Passare per uno che tiene più al denaro che agli amici: cosa mi potrebbe capitare di peggio?
    (Critone)
    Buongiorno, a queste quotazioni domani (oggi zero liquidità) ne prenderò un cip LONG

L'avatar di max@
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    580 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da axelinus Visualizza Messaggio
    Alla fine della fiera quelli piu moderati, siamo io e il buon Max
    Questo movimento che stiamo assistendo da due settimane circa non è altro che un riposizionamento dei grossi player che anticipano probabili mosse FED e qualcosina BCE. Ribadisco quanto scritto domenica nel 3D Btp-lunghi, la fermata di questo movimento dovrebbe portarci in area 118 - 117 salvo sorprese inattese giovedi.
    Dai massimi di periodo 126 del Matusa abbiamo già corretto quasi 7 figure, se la BCE diminuirà di 10 miliardi di euro (70 totali/mese) questa correzione credo sia in parte già prezzata e potrebbe esaudirsi giovedì dopo La Réunion dei banchieri EU.
    Pertanto dopo la rottura odierna dei 120 Matusa/153,6 FBTP per ora seguiamo il “TREND is YOUR FRIEND” ma occhi ben aperti nelle prossime 2 sedute
    😉 …… mah…da mezz’ora calma piatta ….. giocano a nascondino …. in questo momento e a questi livelli se vuoi shortare o scaricare non ti faccio certo trovare del denaro sul book

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3758 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da virussingolo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, a queste quotazioni domani (oggi zero liquidità) ne prenderò un cip LONG
    ...magari domani lo compri + basso dime...oggiqua, qualcuno...mi prendeva in giro quando accumulavo il 67 at 111.

Oggi h. 12 solo cambio contratto… futures btp da settembre a 5.12.21, con 60 pips in piu rispetto la chiusura di venerdi sera. Rendimento 10y rimane inalterato all 0,702 e per ora questo rendimento lavora sempre sul btp agosto 31 cedola 0,60% tasso fisso.

Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio.
    La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.
    by AQUILALIBERA
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate BTP 2045 - 2050 - 2051 - 2067 - 2072 Cap. 3 (a.t., divagazioni, views, news)-btp-fut-7.jpg  

Accedi