Turkey (usd) 8% 2034 US900123AT75 7,375% 2025 US900123AW05 vol.II - Pagina 70
VolatilitÓ sui mercati nel giorno dell’inflazione Usa. Ftse Mib tra i migliori in Europa á
  Volatilità sui mercati europei nel giorno della pubblicazione dell’inflazione Usa di luglio, il dato clou della settimana visto che l'a
Musk vende azioni Tesla per quasi 7 miliardi di dollari. Decisione legata alla battaglia legale con Twitter
Il patron di Tesla Elon Musk ha venduto 7,92 milioni di azioni di Tesla per un valore di circa 6,9 miliardi di dollari, secondo documenti finanziari pubblicati martedý sera dalla Securities and Exchange Commission (la Consob americana). Una decisione, secondo quanto detto da Musk, legata alla battaglia legale in corso con Twitter. L?uomo pi¨ ricco
Materie prime: cosa si prospetta all’orizzonte per mais, grano e cotone? Ecco cosa dice l’analisi tecnica
Negli ultimi mesi il contesto di mercato delle materie prime Ŕ profondamente cambiato passando da una fase di eccesso dei prezzi ad una forte contrazione. Questo lo si osserva anche dal Bloomberg Commodity Index, un indice che raggruppa l?andamento delle principali materie prime, che dopo essersi pericolosamente avvicinato ai massimi storici raggiunti con lo scoppio
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dazapov
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    708 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Qualcuno sta incrementando?

L'avatar di dami87
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2165 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da dazapov Visualizza Messaggio
    Qualcuno sta incrementando?
    gia dato sulla 2025

Valente Nolente
    Guest
    Qualcuno sta valutando le obbligazioni in Lire Turche?

Restando su emittenti AAA come le varie banche di sviluppo, ci sono rendimenti anni su scadenze 2026/2028 da 30 al 40%.

Chiaramente questi yield scontano una lira che perde il 25/35% all'anno, ma con le ultime vittorie sullo scacchiere geopolitico internazionale Di Erdoan, non Ŕ detto che la lira continui a sprofondare. Che ne pensate?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2419 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Valente Nolente Visualizza Messaggio
    Qualcuno sta valutando le obbligazioni in Lire Turche?

Restando su emittenti AAA come le varie banche di sviluppo, ci sono rendimenti anni su scadenze 2026/2028 da 30 al 40%.

Chiaramente questi yield scontano una lira che perde il 25/35% all'anno, ma con le ultime vittorie sullo scacchiere geopolitico internazionale Di Erdoan, non Ŕ detto che la lira continui a sprofondare. Che ne pensate?
    In passato con uno di questi prodotti ci ho perso soldi. E c'era giÓ Erdogan che mieteva grandi successi.
    Erdogan gioca a fare l'impero Ottomano, ma l'economia Ŕ un'altra cosa.

L'avatar di xymox
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1939 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Idem, unico investimento per ora in cui sono uscito in perdita (netta) dal 2011 ad oggi, mai pi¨ try.
    Per il resto rimango nella 34 in $ ma senza incrementare, ho giÓ raggiunto la % che mi ero prefissato, ora vado su altri bond per diversificare

L'avatar di gove
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1011 Post(s)
    Potenza rep
    22156145
    Il dollaro Ŕ troppo alto ,io mi sono spostato su obbligazioni in euro

Valente Nolente
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gove Visualizza Messaggio
    Mi sembra sensato, per quello sto valutando alternative anche estreme come bond in TRY o Rand sudafricano

Valente Nolente
    Guest
    Scusate, esiste un 3d sulle obbligazioni in TRY percaso?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    8921028
    Citazione Originariamente Scritto da gove Visualizza Messaggio
    Continuo a leggere quest'affermazione su tutte le discussioni e onestamente mi vengono i brividi, perchÚ mi rendo con conto che nessuno comprende dove possiamo andare a sbattere! Gli americani, in questa situazione internazionale hanno una posizione di vantaggio strategico abnorme sull'Europa, ma vedo che si stenta a comprenderlo e, stavolta la BCE potrebbe non bastare! My two cents

Speriamo bene....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    35095896
    Citazione Originariamente Scritto da Valente Nolente Visualizza Messaggio
    Scusate, esiste un 3d sulle obbligazioni in TRY percaso?
    si, cercalo io non lo so postare

Accedi