Vivere di rendita, posso (Vol. XXXIX)? - Pagina 16
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di harvest
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1599 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    Presente col pandino intestato a mia moglie... Sono stufo di essere chiamato dall AdE...
    Ma sei serio?

L'avatar di OrsoYogi
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1917 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Buongiorno Signori.

Vi auguro buon weekend, divertitevi e rilassatevi.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    7651 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da robinbreak Visualizza Messaggio
    Sono ingegnere impiantista/elettrico/automazione e ho sempre fatto progetti turn-key.
    Per cui il cliente mi chiama quando ha il merdone piu' irrisolvibile e mi propone spesso progetti al limite dell'impossibile per quanto riguarda complessita', tempistiche, criticita' e responsabilita'. Ovviamente vengo pagato in oro.
    Perché in oro?

Bello comunque il video che hai postato.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    35615224
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Perché in oro?

Bello comunque il video che hai postato.
    Perché chiedere anche argento e mirra è poco umile

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    7651 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da margiop Visualizza Messaggio
    Perché chiedere anche argento e mirra è poco umile
    Ma non credo che @robinbreak sia un bombarolo, mi sembra ci sia spesso del buon senso in quello che scrive, anche se forse un po' scurrile.

@robinbreak ma non eri tu che dicevi non ti saresti mai vaccinato? Mi sto confendendo, probabile.

L'avatar di locco68
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1025 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Io ho cancellato la prenotaziine per il vaccino, anche se 3gg fa è crepato uno che era in classe con me alle superiori.
    Prima è crepata sua madre di Covid, poi lui dopo 20gg di terapia intensiva.

Io non sono no vax, anzi farò tutti i richiami dell'esavalente e pure quelli per meningiti ed epatiti come ho fatto fare a mia figlia (anche gli opzionali).
    Ma questi vaccini Coviddi sono stati fatti in fretta e furia, poco testati, ed i risultati si stanno vedendo.
    non sono stati fatti in fretta, sulle prime fasi il lavoro era stato fatto per altri virus: su Az la Ema aveva sconsigliato uso su under 50 e in caso di numeri bassi anche nella fascia 50/59.
    I rarissimi eventi sono usciti coi grandi numeri, cioe' milioni e prontamente e' stata diramata la raccomandazione .
    Se poi Speranza e regioni se ne sbattono.......

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    98 Post(s)
    Quoted
    6604 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da OrsoYogi Visualizza Messaggio
    Buongiorno Signori.

Vi auguro buon weekend, divertitevi e rilassatevi.
    Ciao Orso

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    35615224
    Ma non credo che @robinbreak sia un bombarolo, mi sembra ci sia spesso del buon senso in quello che scrive, anche se forse un po' scurrile.

@robinbreak ma non eri tu che dicevi non ti saresti mai vaccinato? Mi sto confendendo, probabile.
    era solo una battuta, evidentemente siccome sa che non deve spenderli si risparmia il passaggio dell'acquisto

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    775 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Dicesi vera figghia di medda!

Treviso, sottrae 1,6 milioni dal conto della madre invalida: Isabella si impicca dopo la denuncia

"ne avrebbe dilapidato buona parte del patrimonio, 1,6 milioni (tra cui 1,3 di risarcimento assicurativo per lo schianto): due terzi in investimenti e trasferimenti bancari su altri conti, un terzo sperperato in viaggi, cene, abiti e un’appartamento di pregio in cui viveva...

Le indagini erano stato avviate dal nuovo amministratore di sostegno, nominato nell’ottobre 2019 dopo che il Giudice Tutelare del Tribunale di Treviso, che aveva rilevato delle anomalie nell’amministrazione del patrimonio della genitrice della donna, tra cui l’omessa presentazione delle relazioni periodiche sullo stato di salute dell’assistita, oltre che dei rendiconti delle entrate e delle spese sostenute nell’interesse dell’anziana invalida."

Per quelli che i figli sono una benedizione, "e sti cassi" dico io!
    Io mi sputtano tutto a droie, anzi magari faccio pure montagne di debiti per andare a droie e gli lascio quelli a sti figli ingrati.

Più ti leggo e più provo compassione per tua figlia che ogni 3x2 la tiri fuori come causa di impossibilità nel diventare rentier e ora si becca anche dell'ingrata senza ancora aver fatto nulla per un fatto di cronaca

Per carità: sono c***i tuoi ma il tutto mi mette sempre profonda malinconia.

Vabbè, tornando a noi.

Intervengo poco perchè i miei investimenti sono noiosi ma abbiamo toccato la quota di 20k investiti.

Tra lavoro e altro ho accelerato non poco.

Ora però è arrivato il momento di togliersi uno sfizio per la crisi di peter pan: un'auto tedesca, contando anche il lavoro che faccio dove "l'abito fa il monaco".

Mi allontano dall'obiettivo da rentier o forse no: sia mai che con l'auto decente riesca ad avere più clienti

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    6983 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Andrluke Visualizza Messaggio
    Più ti leggo e più provo compassione per tua figlia che ogni 3x2 la tiri fuori come causa di impossibilità nel diventare rentier e ora si becca anche dell'ingrata senza ancora aver fatto nulla per un fatto di cronaca

Per carità: sono c***i tuoi ma il tutto mi mette sempre profonda malinconia.

Vabbè, tornando a noi.

Intervengo poco perchè i miei investimenti sono noiosi ma abbiamo toccato la quota di 20k investiti.

Tra lavoro e altro ho accelerato non poco.

Ora però è arrivato il momento di togliersi uno sfizio per la crisi di peter pan: un'auto tedesca, contando anche il lavoro che faccio dove "l'abito fa il monaco".

Mi allontano dall'obiettivo da rentier o forse no: sia mai che con l'auto decente riesca ad avere più clienti
    Buy Italian...... Ho visto una Maserati usata spaziale.....ghibli q4 v6?

Accedi