Vivere di rendita, posso (Vol. XXXIX)? - Pagina 15
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    7182 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    Solo un po' OT, ma è un informazione di servizio per chi è coinvolto: Vaccino AstraZeneca, Cts: somministrare solo a over 60. Pfizer o Moderna per seconda dose | Sky TG24

alè sì va a random, adesso si fa il mischione per ovviare al problema...e poi ero io il folle no-vax a dire che chi è in età non rischiose avrebbe fatto meglio a aspettare che il tutto fosse più chiaro (ma poi chi mi accusava si è vaccinato, boh)

"...c'era l'ansia di dire stiamo correndo, si è trascurato [...] che non siamo tutti uguali e che i vaccini non sono tutti uguali...il rischio nelle donne giovani supera i benefici, a maggior ragione adesso che c'è una circolazione così bassa..."
    AstraZeneca, morta una diciottenne, la commozione della prof.ssa Viola: "Una giornata difficile, un fallimento personale per me che avevo denunciato piu volte"

immagino sia no-vax pure la dottoressa Viola...probabilmente è pure motociclista, altrimenti non si spiegano certe convinzioni
    Io ho cancellato la prenotaziine per il vaccino, anche se 3gg fa è crepato uno che era in classe con me alle superiori.
    Prima è crepata sua madre di Covid, poi lui dopo 20gg di terapia intensiva.

Io non sono no vax, anzi farò tutti i richiami dell'esavalente e pure quelli per meningiti ed epatiti come ho fatto fare a mia figlia (anche gli opzionali).
    Ma questi vaccini Coviddi sono stati fatti in fretta e furia, poco testati, ed i risultati si stanno vedendo.
    Ultima modifica di mirkosalva; 12-06-21 alle 16:30

L'avatar di stefano1966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    397 Post(s)
    Potenza rep
    17839021
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Io ho cancellato la prenotaziine per il vaccino, anche se 3gg fa è crepato uno che era in classe con me alle superiori.

Io non sono no vax, anzi farò tutti i richiami dell'esavalente e pure quelli per menegite ed epatiti come ho fatto fare a mia figlia (anche gli opzionali).
    Ma questi vaccini Coviddi sono stati fatti in fretta e furia, poco testati, ed i risultati si stanno vedendo.
    Se temi gli effetti collaterali dei due vaccini AstraZ e J&J (trombosi) allora è meglio che per il resto della vita tu stia lontano anche dai farmaci antinfiammatori che presentano gli stessi rischi ma con probabilità maggiore (senza parlare del fatto che gli antinfiammatori si prendono più di frequente di un vaccino covid, almeno spero…).

Il danno vero non è stato fatto dai vaccini sviluppati in tempi record (cosa per la quale parecchia gente meriterebbe il premio Nobel) bensì dalla pessima comunicazione e dai continui cambi di rotta che hanno contraddistinto gli “esperti” che in questi due anni avrebbero dovuto guidarci fuori dal tunnel.

L'avatar di robinbreak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    411 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Io non sono no vax, anzi farò tutti i richiami dell'esavalente e pure quelli per menegite ed epatiti come ho fatto fare a mia figlia (anche gli opzionali).
    Non mi vaccino perchè un tizio è morto di vaccino.
    Non prendo l'aereo perchè dei tizi sono morti in incidente aereo.
    Non prendo il treno perchè tizio è morto sul treno.
    Non mangio carne rossa perchè tizio è morto di tumore da carne rossa.
    Non faccio passeggiate perchè tizio è stato messo sotto da un tir mentre faceva jogging in autostrada, e dopo 5 anni di coma è morto.
    Non sborro perchè mi hanno detto che lo sborro fa male alla prostata, e un tizio è morto di qualcosa alla prostata.
    Non mi sposo perchè tizio è stato divorziato dalla moglie, e poi è morto.
    Non vado al lavoro perchè tizio è stato investito da un getto di ghisa incandescente presso il foro di colata degli altiforni. Non è ancora morto, ma schiatterà anche lui.
    E ovviamente non fumo, non bevo, non guido, non faccio sport, non mangio, non trombo, non cago, non piscio, non parlo, non esco di casa...

Tanto un giorno di questi inventeranno l'immortalità, e allora vedremo chi ride bene ride ultimo.

O non ride mai.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    6602 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Se non fossi svenuto la notte dopo il vaccino e quasi svenuto anche tre gg dopo per ulteriore crollo della pressione..... 77 massima...... Farei la seconda dose Di pfizer.....ma con quelle reazioni non me la sento anche perché dicono che la seconda dose pfizer è più forte della prima..

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    85 Post(s)
    Quoted
    5969 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    .e poi ero io il folle no-vax a dire che chi è in età non rischiose avrebbe fatto meglio a aspettare che il tutto fosse più chiaro (ma poi chi mi accusava si è vaccinato, boh)
    Vaccinato stamattina.
    Sono deceduto all'istante, morto stecchito, tra le braccia della infermiera che mi aveva inoculato.
    Adesso vi sto scrivendo dal paradiso (anche qui hanno la connessione internet)
    Mi spiace ma per il testamento non ho avuto tempo...altrimenti vi avrei lasciato un piccolo cadeau anche a voi
    Ultima modifica di alfa71; 12-06-21 alle 14:51

L'avatar di stefano1966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    397 Post(s)
    Potenza rep
    17839021
    Anche io vaccinato giorni fa ma ho il sospetto mi abbiano iniettato soluzione fisiologica perché ho avuto esattamente zero conseguenze. Mi avesse punto una zanzara sarei stato peggio.

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    85 Post(s)
    Quoted
    5969 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1966 Visualizza Messaggio
    Se temi gli effetti collaterali dei due vaccini AstraZ e J&J (trombosi)
    Lui (mirkosalva) mi sembra sia un under 50 quindi in ogni caso non gli fanno nè AZ e nemmeno J&J

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    7182 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da margiop Visualizza Messaggio
    Dicesi vera figghia di medda!

Treviso, sottrae 1,6 milioni dal conto della madre invalida: Isabella si impicca dopo la denuncia

"ne avrebbe dilapidato buona parte del patrimonio, 1,6 milioni (tra cui 1,3 di risarcimento assicurativo per lo schianto): due terzi in investimenti e trasferimenti bancari su altri conti, un terzo sperperato in viaggi, cene, abiti e un’appartamento di pregio in cui viveva...

Le indagini erano stato avviate dal nuovo amministratore di sostegno, nominato nell’ottobre 2019 dopo che il Giudice Tutelare del Tribunale di Treviso, che aveva rilevato delle anomalie nell’amministrazione del patrimonio della genitrice della donna, tra cui l’omessa presentazione delle relazioni periodiche sullo stato di salute dell’assistita, oltre che dei rendiconti delle entrate e delle spese sostenute nell’interesse dell’anziana invalida."

Per quelli che i figli sono una benedizione, "e sti cassi" dico io!
    Io mi sputtano tutto a droie, anzi magari faccio pure montagne di debiti per andare a droie e gli lascio quelli a sti figli ingrati.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    7182 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da margiop Visualizza Messaggio
    intanto, in Unione Sovietica ... Torna il redditometro, il Mef avvia il confronto sul decreto - Economia - ANSA

"Ma il fisco darà anche la possibilità ai contribuenti di dare una prova contraria: ad esempio dimostrare che le spese sono state sostenute grazie a redditi non considerati oppure che le spese attribuite hanno un diverso ammontare o che la quota di risparmio utilizzata per i consumi si era formata negli anni precedenti."

che Fisco magnanimo, sono commosso
    Ottimo trovata di Draghila, darà un impulso al PIL, quando si deve spendere o comprarsi l'orologio si torna ad andare in Spagna o Germania.
    Con questa trovata è sicuro che come auto nuova compro il Pandino, se devo prendere una Audi da 26K per avere delle rotture di casso dall'AdE, ciao, ciao!
    Ho visto dal 2019 riapparire troppe auto di lusso in giro qui a BO, vedrai che nei prossimi anni si tornano a vedere più Pandini.

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    3527 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ottimo trovata di Draghila, darà un impulso al PIL, quando si deve spendere o comprarsi l'orologio si torna ad andare in Spagna o Germania.
    Con questa trovata è sicuro che come auto nuova compro il Pandino, se devo prendere una Audi da 26K per avere delle rotture di casso dall'AdE, ciao, ciao!
    Ho visto dal 2019 riapparire troppe auto di lusso in giro qui a BO, vedrai che nei prossimi anni si tornano a vedere più Pandini.
    Presente col pandino intestato a mia moglie... Sono stufo di essere chiamato dall AdE...

Accedi