Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Dolcetto o scherzetto ......- n.9 - Pagina 36
Più sexy e meno noioso: ecco il nuovo Dax che si allarga a 40 con dieci nuovi titoli
Da 30 a 40, da ?noioso? a molto più attraente per gli investitori: il Dax, il principale indice azionario in Germania che monitora la performance delle blue chip tedesche negoziate …
Recordati: Barclays identifica quattro punti di forza, ma a questi prezzi non è un buy. Titolo soffre sul Ftse Mib
Valore raro, ma già prezzato per adesso. Così gli analisti di Barclays sintetizzano il loro inizio di copertura su Recordati con giudizio ‘Equal Weight’ e prezzo obiettivo di 50 euro basato …
Goldman Sachs lancia ETF che scommette sulle Facebook, Amazon e Apple del futuro. ‘A caccia di azioni con rally +175.000%’
E ora Goldman Sachs Asset Management punta sui FAANG del futuro, con un nuovo ETF azionario lanciato nella giornata di ieri: si tratta del Goldman Sachs Future Tech Leaders Equity …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Zanfa73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1186 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da SirLux Visualizza Messaggio
    Di inutile qui ci sei tu e i tuoi piagnistei...
    Storia vecchia
    Vai a mendicare un ban
    Quando metterai qualche info, notizia, intervista utile al thread che non sia la solita monnezza allora potremo dire che sei utile
    Dai fai uno sforzo, vai su google e prova a cercare
    Coraggio

L'avatar di SirLux
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1447 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Zanfa73 Visualizza Messaggio
    Quando metterai qualche info, notizia, intervista utile al thread che non sia la solita monnezza allora potremo dire che sei utile
    Dai fai uno sforzo, vai su google e prova a cercare
    Coraggio
    Ti regalo sti 2 minuti proprio perchè non c'ho una mazza da fare, se per essere utili devo mandare una pec dove piagnucolo di mandarmi i soldi mi spiace ma non è nel mio DNA, nel tuo invece c'è di spaccarmi i ******** e vabbè, hai detto che mi mettevi in ignore e invece continui a sfracellarmeli, contento tu...
    Sei già tornato da catechismo?

L'avatar di Solobond
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    9188188
    Citazione Originariamente Scritto da Absolut Visualizza Messaggio
    questi pagliacci raccomandati non sanno manco fare i conti ed hanno bloccato tutto.
    Prima veniamo derubati, poi per renderci una frazione di quello che ci hanno rubato ci mettono nelle mani di 4 raccomandati che non sanno manco contare fino 10.
    O forse fanno di proposito per prendere qualche stipendio in più.

Però che bello siamo campioni d'europa.

Paese ridicolo, molto meglio l'africa di questa nazione di buffoni
    Concordo in pieno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    37342475
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    se ci dici se la tua posizione ora è "Disposto PAGAMENTO" oppure è ancora "IN ISTRUTTORIA" ci dai una info in più molto utile per tutti.
    Appare INVIATA-IN COMMISSIONE domanda DEL 22/8/19 confermo 88% del nominale IT0004781073

L'avatar di speeder62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    24469229
    Citazione Originariamente Scritto da rockytamtam Visualizza Messaggio
    Appare INVIATA-IN COMMISSIONE domanda DEL 22/8/19 confermo 88% del nominale IT0004781073
    Grazie...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    6905829
    Buongiorno a tutti,
    scrivo per dare informazione che il 12/07 ho ricevuto l'accredito dell'indennizzo per le azioni Veneto Banca.
    L'importo accreditato è il 15% del valore di carico delle azioni (l'altro 15% lo avevo incassato con la transazione bonaria all'epoca del fattaccio).
    La richiesta (primo binario) l'ho fatta il 08/06/2020, e a tutt'oggi sul portale lo stato della domanda è "in commissione".
    Spero che l'informazione possa essere utile a qualcuno per farsi un'idea sull'avanzamento dei pagamenti.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3368 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Cohiba80 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    scrivo per dare informazione che il 12/07 ho ricevuto l'accredito dell'indennizzo per le azioni Veneto Banca.
    L'importo accreditato è il 15% del valore di carico delle azioni (l'altro 15% lo avevo incassato con la transazione bonaria all'epoca del fattaccio).
    La richiesta (primo binario) l'ho fatta il 08/06/2020, e a tutt'oggi sul portale lo stato della domanda è "in commissione".
    Spero che l'informazione possa essere utile a qualcuno per farsi un'idea sull'avanzamento dei pagamenti.

grazie...qualsiasi informazione è sempre utile....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La mia domanda, per la subordinata Popolare di Vicenza, IT0004657471, presentata il 24/9/2019, è tranquilla e beata in stato Inviata/In istruttoria. Nessun aggiornamento, nessuna richiesta di integrazione, nulla. Tra poco faccio la festa per il secondo compleanno.

L'avatar di waltermasoni
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    4554 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da GigiBr Visualizza Messaggio
    La mia domanda, per la subordinata Popolare di Vicenza, IT0004657471, presentata il 24/9/2019, è tranquilla e beata in stato Inviata/In istruttoria. Nessun aggiornamento, nessuna richiesta di integrazione, nulla. Tra poco faccio la festa per il secondo compleanno.
    Sono vergognosi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    4262566
    Citazione Originariamente Scritto da waltermasoni Visualizza Messaggio
    Sono vergognosi
    Buongiorno,

è sotto gli occhi di tutti che i primi rimborsi agli obbligazionisti sono arrivati ai primi di giugno e poi il nulla. Sono stato apertamente criticato su questo forum perchè ho sottoposto a FIR e FITD l'anomalia del calcolo del differenziale cedole percepite che in alcuni casi premia, nella percentuale di rimborso, più gli azionisti rispetto a noi "speculatori" detentori di obbligazioni, (situazione francamente mai vista).
    E' ovvio che tali organi competenti in materia hanno sospeso in via precauzionale il rimborso relativo a noi obbligazionisti per fare chiarezza nei meandri della legge.
    Aspetto fiducioso gli sviluppi della vicenda.
    Saluti amigos.

Accedi