Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Dolcetto o scherzetto ......- n.9 - Pagina 35
Crash Bitcoin a -90%, scenario da incubo sulla piattaforma Pyth. Che è successo? Il caso Solana e alcuni nervi scoperti del cripto universo
Bitcoin giù in picchiata fino a 5.402 dollari. E’ lo scenario surreale che si è presentato lunedì 20 settembre a causa di un errore sulla piattaforma Pyth, particolarmente usata per …
Elezioni Germania: una mini guida per capire settori e titoli che usciranno vincenti dalle urne
L'SPD è in testa ai sondaggi, i Verdi li seguono a ruota. Questa in sintesi la proiezione a pochissimi giorni dal voto tedesco. Una situazione che lascia presagire una forte …
Fed Day: verso un tapering dovish e slegato da svolta sui tassi. Ma ceo JP Morgan teme che piani Powell saranno presto stravolti
Jerome Powell e i suoi colleghi che fanno parte del Fomc, il braccio di politica monetaria della Federal Reserve, sono chiamati a dirimere una matassa molto intricata facendo molta attenzione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alby$
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Continua il blocco dei rimborsi degli obbligazionisti....
    Non trovo nessuna notizia, FIR risponde con copia incolla e l'Associazione Noi Che Credevamo....che aveva parlato di noi, non sa nulla.

L'avatar di Absolut
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    37394531
    questi pagliacci raccomandati non sanno manco fare i conti ed hanno bloccato tutto.
    Prima veniamo derubati, poi per renderci una frazione di quello che ci hanno rubato ci mettono nelle mani di 4 raccomandati che non sanno manco contare fino 10.
    O forse fanno di proposito per prendere qualche stipendio in più.

Però che bello siamo campioni d'europa.

Paese ridicolo, molto meglio l'africa di questa nazione di buffoni

L'avatar di Zanfa73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1186 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Absolut Visualizza Messaggio
    questi pagliacci raccomandati non sanno manco fare i conti ed hanno bloccato tutto.
    Prima veniamo derubati, poi per renderci una frazione di quello che ci hanno rubato ci mettono nelle mani di 4 raccomandati che non sanno manco contare fino 10.
    O forse fanno di proposito per prendere qualche stipendio in più.

Però che bello siamo campioni d'europa.

Paese ridicolo, molto meglio l'africa di questa nazione di buffoni
    Ringraziate tutti quel genio di Gere70
    E tutti quelli che hanno detto che ha fatto bene
    Questa è la democrazia, dare a tutti la possibilità di scrivere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    37342475
    ARRIVATO RIMBORSO obbligazione Popolare Vicenza di mia moglie, in realtà accredito del 4 giugno ma era un po' che non guardavo il conto . primo binario under 35 , non ricordo a memoria la data di presentazione , ma è stata una delle prime , poi avevano chiesto integrazione perchè mancava una firma .Circa 85% del nominale , vado a memoria che ho i documenti in ufficio , quando posso sarò + preciso . Alleluia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    29411599
    Citazione Originariamente Scritto da rockytamtam Visualizza Messaggio
    ARRIVATO RIMBORSO obbligazione Popolare Vicenza di mia moglie, in realtà accredito del 4 giugno ma era un po' che non guardavo il conto . primo binario under 35 , non ricordo a memoria la data di presentazione , ma è stata una delle prime , poi avevano chiesto integrazione perchè mancava una firma .Circa 85% del nominale , vado a memoria che ho i documenti in ufficio , quando posso sarò + preciso . Alleluia
    La mia del 25.9.2019 è in istruttoria (1. binario, over 35 Obblig. Banca Marche)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    18411235
    Citazione Originariamente Scritto da Absolut Visualizza Messaggio
    vero
    dopo aver letto questo forum, hanno capito che tanti obbligazionisti li porteranno in tribunale dove sicuramente non saranno in grado di spiegare come sia stata calcolata la somma ristorata ( anche perchè sono calcoli sbagliati non conformi alle regole del ristoro)

io avevo invitato i folisti al silenzio al fine di discutere sulla qualità del cibo, ma con la pancia già piena....invece....
    Del resto un forum non è controllabile e a qualcuno interessa solo dimostrare di saperla più lunga

L'avatar di SirLux
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1447 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Quindi, ricapitolando:
    Hanno cominciato a rimborsare gli obbligazionisti, poi una volta fatti i conti, non è stato chiaro che tipo di detrazione venisse adottata, si pensava ad un decurtazione sulla base di quanto ricevuto come flusso, ma tanto che qualcuno s'è trovato 2 cocomeri & 1 peperone, si è iniziato a cercare di comprendere che tipo di algoritmo venisse usato, si andava a tastoni ma di chiaro nulla, dopodichè anche una associazione riunita in uno stadio con tanto di megafono avvisava i presenti che a precisa richiesta su quale tipo di algoritmo venisse adoperato si sentiva rispondere che non erano tenuti a rivelarlo, nel frattempo qui si scriveva che probabilmente uscirsene con conteggi di cui non se ne comprendeva il calcolo era quantomeno "curioso" ECCO ALLORA CHE CONSAP & FIR & TUTTA LA BANDA VENIVANO QUI A LEGGERE IL THREAD (cosa che faranno tutti i giorni) DECIDENDO DI NON PAGARE PIU' NESSUNO, della serie chi ha preso ha preso gli altri NIET

corretto?

L'avatar di Zanfa73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1186 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da SirLux Visualizza Messaggio
    Quindi, ricapitolando:
    Hanno cominciato a rimborsare gli obbligazionisti, poi una volta fatti i conti, non è stato chiaro che tipo di detrazione venisse adottata, si pensava ad un decurtazione sulla base di quanto ricevuto come flusso, ma tanto che qualcuno s'è trovato 2 cocomeri & 1 peperone, si è iniziato a cercare di comprendere che tipo di algoritmo venisse usato, si andava a tastoni ma di chiaro nulla, dopodichè anche una associazione riunita in uno stadio con tanto di megafono avvisava i presenti che a precisa richiesta su quale tipo di algoritmo venisse adoperato si sentiva rispondere che non erano tenuti a rivelarlo, nel frattempo qui si scriveva che probabilmente uscirsene con conteggi di cui non se ne comprendeva il calcolo era quantomeno "curioso" ECCO ALLORA CHE CONSAP & FIR & TUTTA LA BANDA VENIVANO QUI A LEGGERE IL THREAD (cosa che faranno tutti i giorni) DECIDENDO DI NON PAGARE PIU' NESSUNO, della serie chi ha preso ha preso gli altri NIET

corretto?

Altro grande esempio di utilità
    Ad usual

L'avatar di SirLux
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1447 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Zanfa73 Visualizza Messaggio
    Altro grande esempio di utilità
    A(s) usual
    Di inutile qui ci sei tu e i tuoi piagnistei...
    Storia vecchia
    Vai a mendicare un ban

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2473 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da rockytamtam Visualizza Messaggio
    se ci dici se la tua posizione ora è "Disposto PAGAMENTO" oppure è ancora "IN ISTRUTTORIA" ci dai una info in più molto utile per tutti.

Accedi