Venezuela e PDVSA (Vol.158) Quota "Aran2" .... il sogno reminiscente!
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2420 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Venezuela e PDVSA (Vol.158) Quota "Aran2" .... il sogno reminiscente!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Primo !

L'avatar di 3_baiocchi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    437 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Primo

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1761 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Speriamo questo sia un sogno reminiscente senza i disturbatori assillanti....

Se no ci tocca tutti trasferirci nel thread di Combattivo....

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1761 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Venezuela e PDVSA (Vol.158) Quota "Aran2" .... il sogno reminiscente!-fb_img_1621421474437.jpg

Il farc che voleva destabilizzare il Venezuela, Santrich, se n'è andato a miglior vita....

Bene facilita il compromesso ora che Biden ha dato ultimatum a Guaidò...

Date tempo al tempo

L'avatar di Combattivo
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Speriamo questo sia un sogno reminiscente senza i disturbatori assillanti....

Se no ci tocca tutti trasferirci nel thread di Combattivo....

Nel caso, tutti gli utenti realmente interessati alla questione sono i benvenuti.

Per chi ancora non lo sapesse il link per raggiungerci è:

https://www.finanzaonline.com/forum/...struttivo.html

Con i miei migliori saluti a disturbatori ed affini.

Che non leggo da un po'

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    [QUOTE=Combattivo;56143573]Nel caso, tutti gli utenti realmente interessati alla questione sono i benvenuti.

Che non leggo da un po'[/QUOTE

Bene ottima iniziativa

Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1003 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Combattivo Visualizza Messaggio
    Nel caso, tutti gli utenti realmente interessati alla questione sono i benvenuti.

Che non leggo da un po'
    Se aperto in funzione di sostegno è importante. Condividere tutti le stesse speranze, senza dati economici reali ma solo diplomatici, e rafforzarsi l'uno con l'altro è utile.
    Per questo, e lo dico senza alcuna ironia, se vi da sostegno, penso che abbiate fatto bene.

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2668 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Risparmiatore cauto Visualizza Messaggio
    Se aperto in funzione di sostegno è importante. Condividere tutti le stesse speranze, senza [I]dati economici reali[/I] ma solo diplomatici, e rafforzarsi l'uno con l'altro è utile.
    Per questo, e lo dico senza alcuna ironia, se vi da sostegno, penso che abbiate fatto bene.
    E tu pensi di conoscere i dati economici reali? Nessuno di noi li può conoscere veramente...nè ci devono interessare più di tanto, visto che siamo creditori sotto New York law e dobbiamo riavere quanto prestato con gli interessi. Più passa il tempo e più saranno i soldi che il Venezuela dovrà rimborsare...soldi ricevuti da Paesi amici o più semplicemente dal fondo monetario internazionale a noi non interessa. Qui si confonde la figura imprenditoriale dell'investitore con quella dell'economista ed esperto di bilanci degli Stati sovrani. Quando firmi un contratto per comprare una casa o un altro bene sei tutelato dalla legge. Ripeto ancora una volta il mio ragionamento da investitore di questi Bonds: non credo nel ripudio del debito con conseguente cubanizzazione del Venezuela...se ciò avverrà avrò sbagliato a valutare e perderò i soldi. Di altre questioni poco mi interessa ed appassiona...che ci sia Maduro, Guaidò o Topolino a me non interessa nulla. Più semplicemente aspetto il mio rimborso seduto accanto agli altri investitori grandi e piccoli!

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5561 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Una bella notizia

Si sta aprendo uno spiraglio per parlare di finanza intesa come scienza per costruire un portafoglio destinato ad aumentare con il tempo ...giorno dopo giorno aggiungendo poco al poco con l'obiettivo di farlo frequentemente
    Sperando che sia di buon auspicio ricordo un detto di un grande investitore e che passerà alla storia come l'«oracolo di Omaha» .

Non avete mai ragione o torto perché gli altri sono d'accordo con voi. Avete ragione perché i vostri dati sono esatti e il vostro ragionamento è corretto. (cit. Warren Buffett)

I ragionamenti possono essere diversi ma quando si sviluppano su dati esatti inevitabilmente convergono !

Accedi