Venezuela e PDVSA (Vol.158) Quota "Aran2" .... il sogno reminiscente! - Pagina 59
Sentiment criptovalute: torna forte l’interesse degli italiani verso il Bitcoin
Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Così emerge dall?ultima indagine condotta da FinanzaOnLine con T-Voice, società che si occupa di opinion mining, …
Cinquina per il Ftse Mib trascinato da banche e oil, Saipem svetta con +3,7%. Sbanda Inwit
Arriva a cinque la striscia positiva di Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso oggi in rialzo dello 0,68% a 25.296 punti non patendo il crollo delle borse cinesi dovuto …
Idrogeno verde: sfide e opportunità per l?investimento del futuro
L’idrogeno verde, quello prodotto tramite energie rinnovabili, può essere l’investimento del futuro, oltre a ricoprire un ruolo chiave nella transizione energetica del nostro pianeta. È l'elemento chimico più semplice...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2496 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da paraguanero Visualizza Messaggio
    Volete stare tranquilli?
    In un thread parallelo c'è chi afferma che in autunno inizieranno le buone notizie. Anche se sono 3 anni che leggo la stessa cosa
    Lo ha scritto il moderatore di IO che, di certo, non ha mai scritto "andiamo a 100, fatto tifo da stadio e detto cose fuori luogo....mi fanno sorridere i non investiti che tutti i giorni provano a gettare fango su questo investimento (ad oggi fallimentare), psicopatici !

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2496 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    in realta' in forum anonimi non si sa mai se i partecipanti dicono o meno la verita'.
    Detto questo, ci sono utenti che in passato hanno dichiarato di avere nominali a otto cifre.

Aver investito due milioni, o avere due milioni nominali... non e' poi la stessa cosa.
    Nel mio gruppo WhatsApp ci conosciamo (per lo meno telefonicamente) ed abbiano nominali a 7 zeri... Purtroppo ora valgono zero, quindi siamo sulla stessa barca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho visto il documentario sul Venezuela che non conoscevo, solo sapevo che era uscito. Io non ho esperienza directa di come si vive ora, però sento persone, so ponerlo sulla carta geografica, insomma non parlo di favole ma di paese reale. Non tutto del documentario lo condivido, però insomma dice circa quello che è.
    Adesso, farei notare alcune cose, già solo per fare andar via Maduro, che se rimane lui non pagherà mai. Lui e nessuno del suo partito, va via lui arriva altro.
    Il paese deve dare ai russi secondo loro 3.5, io so 5 miliardi di dollari, ma non cambia. Dove si prendono? Li mettete voi?
    Perché i russi e i cinesi dovrebbero andare via, che hanno interessi enormi in zona?
    Oltre loro ci sono 25 mila, io dico di più, militari cubani, come li mandate via? Con gli avvocati?
    Allora russi cubani e cinesi dal Venezuela non so ne vogliono andare e io non so come possiate solo pensare di mandarli via.
    Vero, le elezioni sono una farsa, ma molti venezolani sono con Maduro, quelli espatriati tutti contro, pero gli espatriati non votano.
    A ora siamo con buna parte del popolo più povero che sta con Maduro, più i cinesi i russi e i cubani e voi pensate che questi vi danno i soldi? Siete seri? Sono lì per i loro interessi, non per fare i vostri.
    Poi ammesso che questi se ne vadano e non si vede come, chi viene? Perché anche l’opposizione è divisa e molti contro Maduro non voterebbero Guaidò e non starebbero con gli americani. Dice bene quello che scrive perché non vi informate su ciò che succede giù?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    13175042
    Cosa succede secondo la NY Law alle obbligazioni che sono già scadute o a quelle che scadranno nei prossimi anni se la situazione rimane così?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2016 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da BudFox90 Visualizza Messaggio
    Nel mio gruppo WhatsApp ci conosciamo (per lo meno telefonicamente) ed abbiano nominali a 7 zeri... Purtroppo ora valgono zero, quindi siamo sulla stessa barca
    Nel mio gruppo sms ( molti possiedono solo dei vecchi Nokia, ad averne di smartphone!) ci conosciamo bene perché frequentiamo le stesse panchine ai giardinetti. Abbiamo nominali a 3 zeri e speravamo di rimpinguare la pensioncina. Siamo sulla stessa barca.
    Ma la nostra è più piccola e fa acqua anche con il mare calmo.

( scherzo, non ti arrabbiare)

L'avatar di ventodivino
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1315 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    in realta' in forum anonimi non si sa mai se i partecipanti dicono o meno la verita'.
    Detto questo, ci sono utenti che in passato hanno dichiarato di avere nominali a otto cifre.

Aver investito due milioni, o avere due milioni nominali... non e' poi la stessa cosa.
    Carib provo a richiederlo ,
    hai contezza diretta della possibilita' di comprare ,OTC, del venezuelame ?
    Ti assicuro, ne ho contezza diretta, che da questa parte dell'oceano, OTC, anche una Simmetta non riesce a compare venezuelame (nessun problema sulla size : da uno a venti milioni).
    Come diceva Maxolone : "your size is my size".

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2349 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

L'avatar di Carib
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4743 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ventodivino Visualizza Messaggio
    Carib provo a richiederlo ,
    hai contezza diretta della possibilita' di comprare ,OTC, del venezuelame ?
    Ti assicuro, ne ho contezza diretta, che da questa parte dell'oceano, OTC, anche una Simmetta non riesce a compare venezuelame (nessun problema sulla size : da uno a venti milioni).
    Come diceva Maxolone : "your size is my size".
    caro Vento:
    non ho conoscenza diretta, cioe' personale, di acquisti recenti di "venezuelame", per il banale motivo che non ho cercato di comprarne, ne di venderne.
    Avendo pero' chiesto ad una mia banca se era possibile trasferire titoli siffatti da un conto presso di loro ad altro presso altra banca, intestato ad altri, ricevendo da questa cash (DVP, in pratica)..
    questa ha verificato, e risposto positivamente. Idem per l'altro istituto.
    Un conoscente molto attivo in passato in "venezuelame" mi ha detto di averne comprato di recente con Jeffries.

L'avatar di Carib
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4743 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da 4% netto Visualizza Messaggio
    Cosa succede secondo la NY Law alle obbligazioni che sono già scadute o a quelle che scadranno nei prossimi anni se la situazione rimane così?
    legalmente, smettono di aver diritto agli interessi contrattuali ed iniziano ad aver diritto a quelli di mora.

Accedi