Venezuela e PDVSA (Vol.158) Quota "Aran2" .... il sogno reminiscente! - Pagina 26
Delusione PIL Usa alimenta attese di una Fed dovish. A Piazza Affari impennata di Stm e Stellantis
Giovedì tonico per le Borse con Piazza Affari che continua il suo momento positivo in una giornata cadenzata da numerose trimestrali. L'indice Ftse Mib ha così chiuso a 25.516 punti, …
Unicredit, in arrivo i conti del 2° trimestre 2021: radar su dividendo, M&A e timing nuovo piano
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del secondo trimestre 2021. Il cda si riunisce oggi con pubblicazione …
Dalla Cina rassicurazioni su Ipo a Wall Street, ma fine bagno di sangue non significa ‘overweight’. Tencent vittima illustre, ‘peggior titolo del mondo’
E’ ancora troppo presto per tornare a comprare Cina, ma la buona notizia è che l’azionario made in China non è neanche underweight. E’ quanto emerge dal report “China equity: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    768 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    c'e' un malinteso, originato dalla genericita' ed imprecisione del mio commento precedente.
    Non mi riferivo al caso Citgo, ma genericamente al fatto che non sono certo che Russi e Cinesi rivedranno quel che hanno prestato... tanto e' vero che hanno smesso di prestare.
    Circa Citgo, vale pero' la pena di aggiungere che senza il petrolio venezolano, che ha caratteristiche particolari, probabilmente vale meno.
    Ho capito, e mi hai fatto anche notare un punto a cui non avevo pensato.

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1369 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    4h

Freddy Guevara, diputado de la Asamblea Nacional (AN) electa en 2015, reveló que esperan incluir a la coordinadora nacional de Vente Venezuela, María Corina Machado, y a Henrique Capriles, exgobernador del estado Miranda y excandidato presidencial, al proceso de negociación con el régimen de Nicolás Maduro.

Durante una entrevista ofrecida al portal de noticias de El Pitazo, recalcó los objetivos planteados por el presidente encargado de Venezuela, Juan Guaidó, en relación con el denominado Acuerdo de Salvación Nacional.

«No me atrevería a dar una posición definitiva sobre eso. Aún se están dando muchas discusiones. Yo dificulto mucho que todo el tema de la mesita y los alacranes pueda entrar. Sin embargo, se están haciendo esfuerzos para tratar de alinearnos con el sector que representa Henrique Capriles y el sector que representa María Corina Machado», sostuvo.

«Tener una delegación común va a depender mucho de los objetivos porque no es lo mismo, y no lo pongo como el caso particular de ninguno, si nosotros estamos planteando una negociación cuyo objetivo fundamental es las presidenciales, ayuda humanitaria, etc, y otros solo van a buscar una negociación de regionales y municipales», agregó.

El pasado martes 11 de mayo, el mandatario interino manifestó que aboga por la participación de la oposición y la comunidad internacional en un proceso de diálogo para lograr la recuperación de Venezuela, y en el cual el levantamiento de las sanciones contra el régimen formará parte de las negociaciones.

«Estamos utilizando todos los mecanismos y capacidades que dependen de nosotros, pero aún falta lograr el objetivo fundamental: recuperar nuestra democracia. No cualquier acuerdo o negociación que mantenga lo que está hoy: todo igual o que cambie espejos por algunos cargos. Venezuela necesita un Acuerdo de Salvación Nacional», dijo por medio de un video publicado en sus redes sociales.

«Los llamo a todos a unificar esfuerzos en torno a este Acuerdo de Salvación Nacional con la comunidad internacional que es la que hoy puede garantizar soluciones reales a esta crisis en Venezuela.
    .
    SIGUENOS: @venelandnoticias
    https://venelandnoticias.wixsite.com/vzla
    .
    .
    #venezuela

Stanno tutti bene....
    ... presto pure noi

Tempo al tempo
    Ultima modifica di ninjazzurro; 25-05-21 alle 23:41

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    768 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Uelà a tutti

Notissiola fresca fresca
    Velina di questo pomeriggio

"Se vuoi, prova a sentire xxxxxxxx
    Dice di avere informatori politici ad alto livello che gli hanno confermato il buono stato delle trattative.
    Secondo il nostro amico l'accordo dovrebbe concludersi entro l'estate."

Altra conferma oggi....

Vi saluta anche lovebond che vi ricorda la differenza tra investitore e trader.

"Sei un trederr o un investitore. Molti mi chiedono questa domanda"
    Ninja, di' la verità, è un tuo ex collega di corsi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Ci stanno lavorando.................. tempi lunghi.......... come l'autostrada.......... la consegnano tra sei mesi.......... no tra 18...........
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Venezuela e PDVSA (Vol.158) Quota "Aran2" .... il sogno reminiscente!-opera-snapshot_2021-05-26_092225_albertonews.com.png  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    https://www.miamiherald.com/news/nat...251670568.html

Venezuela’s Maduro receives harsh economic **** from an unlikely source: China

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    buongiorno, scusatemi una domanda tecnica mi è rimasto sul groppone VENEZUELA 11.75 11/26 USP17625AE71, lo posso considerare andato mica ci potrebbero essere speranze in un futuro di riprendere qualcosa?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gianni7575 Visualizza Messaggio
    buongiorno, scusatemi una domanda tecnica mi è rimasto sul groppone VENEZUELA 11.75 11/26 USP17625AE71, lo posso considerare andato mica ci potrebbero essere speranze in un futuro di riprendere qualcosa?
    Se va via Maduro le cose si sistemano ... ma lui non vuole andare se non lo cacciano a pedate ...

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1369 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da gianni7575 Visualizza Messaggio
    Certo riprenderai quello che daranno ai fondi dopo ristrutturazione, se hai un prezzo medio di carico basso ci guadagnerai pure e non credo poco.

Prima si sistema o in estate o subito dopo e Maduro rimane anche con incarico rappresentativo o comunque con soluzione negoziata.

Ciao

Henrique Capriles y Stalin Gonzalez respaldaron negociacion para lograr acuerdo integral

Henrique Capriles e Stalin González hanno sostenuto i negoziati per raggiungere un accordo globale
    25 maggio 2021, 15:50
    Inserito in: Notizie , Nazionali

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Certo riprenderai quello che daranno ai fondi dopo ristrutturazione, se hai un prezzo medio di carico basso ci guadagnerai pure e non credo poco.

Prima si sistema o in estate o subito dopo e Maduro rimane anche con incarico rappresentativo o comunque con soluzione negoziata.

Ciao

Henrique Capriles y Stalin Gonzalez respaldaron negociacion para lograr acuerdo integral

Henrique Capriles e Stalin González hanno sostenuto i negoziati per raggiungere un accordo globale
    25 maggio 2021, 15:50
    Inserito in: Notizie , Nazionali
    Dove sta scritto ??? , dove hai letto questa gaia notizia ???
    Sei un esperto di geopolitica venezuelana e conoscitore dei pensieri di Maduro ???

L'avatar di Carib
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4744 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Temo che la maggioranza dei creditori retail italiani non abbia prezzi medi di carico "bassi":
    il venezuela era stato preso per una "vacca magica" che pagava cedoloni tripli del normale regolarmente da anni.

Ovviamente, tutti i creditori sperano di recuperare un giorno sia il capitale dovuto che gli interessi in mora.
    Post default, realisticamente, se vi sara' una ristrutturazione del debito, e' probabile che il valore di mercato di quel che si ricevera' nello scambio
    sara' notevolmente inferiore.

Se c'e' chi ha comprato bonos a 5 centesimi per dollaro, poi, quasi certamente fara' un grosso utile se vi sara' una ristrutturazione negoziata.

Accedi