Venezuela e PDVSA (Vol.158) Quota "Aran2" .... il sogno reminiscente! - Pagina 138
Oltre a Mps Monte di Stato una Tim di Stato? La soluzione di Beppe Grillo: no Kkr, no scorporo rete, più CdP nel capitale
Oltre a un Monte di Stato eterno come Mps si parla nelle ultime ore, sia facendo riferimento alle possibili strategie dei francesi di Vivendi, sia alle dichiarazioni arrivate da Beppe …
Stellantis accelera sulla mobilità connessa ed elettrica: oltre 30 mld di investimenti entro il 2025
Stellantis accelera sulla mobilità connessa. Il gruppo guidato da Carlos Tavares punta nel giro di qualche anno a trasformare i suoi veicoli dalle attuali strutture elettroniche a una piattaforma software …
Effetto Fauci e mossa People’s Bank of China, rinnovata euforia Borse non fa i conti con cambio scenario che detterà la Fed
L’euforia torna ad avere la meglio sui mercati dopo una settimana sulle montagne russe in virtù dell’incertezza legata al reale impatto della nuova variante Omicron. Wall Street ieri ha visto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Carib
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    5137 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Sonny Lyndon Visualizza Messaggio

Questo lo dice la portavoce del Ministero Esteri della Russia eh , mica io :
    eh mi sa proprio che il sacco nero in testa ce l'abbia tu , mica io .....
    puoi aggiungere anche i commenti delle autorita' cinesi, iraniane e della Corea del Nord.

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4209 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Carib Visualizza Messaggio
    puoi aggiungere anche i commenti delle autorita' cinesi, iraniane e della Corea del Nord.

ti sei dimenticato delle autorità del Nicaragua e della Bolivia

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1760 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    8h
    ¿Puede EEUU reestablecer el internet en Cuba? Joe Biden evalúa la opción

Estados Unidos está analizando si puede restablecer el acceso a internet en Cuba, restringido a la población por las autoridades cubanas en el marco de históricas protestas antigubernamentales, dijo el jueves el presidente Joe Biden.

"Han cortado el acceso a internet. Estamos considerando si tenemos la capacidad tecnológica para restablecer ese acceso", dijo Biden en una conferencia de prensa conjunta con la canciller alemana, Angela Merkel.

El gobernador de Florida, Ron DeSantis, ha presionado a la Casa Blanca para que llegue a un acuerdo con compañías estadounidenses con el fin de que hagan llegar internet a la isla vía satélite, o bien que expanda el acceso a ese servicio desde la embajada estadounidense en La Habana.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Ne dibattemmo lungamente. Io no, perché penso che se mai ci sarà una ristrutturazione [ e le ultime news fanno sperare ben poco dagli incontri che dovrebbero tenersi in Messico] inevitabilmente si parlerà solo di una quota di capitale.
    L'importo dei ratei non pagati in questi , per ora, quasi 4 anni è colossale ma puramente virtuale.
    ...non è un default normale.
    Si certo...contaci..le cedole non verranno conteggiate e il nominale sarà drasticamente tagliato...

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4209 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da disprato fiducioso Visualizza Messaggio
    Si certo...contaci..le cedole non verranno conteggiate e il nominale sarà drasticamente tagliato...
    probabile che sia cosi,
    se la futura ristrutturazione fosse in mano alla banda bassotti di maduro e c. sarei piu fiducioso,
    ma se andrà nelle grinfie di guaido e scagnozzi ci sarà da preoccuparsi.
    Che poi sono tutti discorsi inutili, ipotizzare la tempistica della ristrutturazione è come indovinare il sei al superenalotto forse anche piu difficile.

L'avatar di Carib
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    5137 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato delle autorità del Nicaragua e della Bolivia
    chiedo venia.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2667 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Marc082 Visualizza Messaggio
    Oddio, mi sembri molto tragico.. che la situazione non sia facile siamo tutti d’accordo ma in mio parere è tutta una questione di volontà e interessi geopolitici, anche in Argentina un anno fa non era certo semplice anche prima del covid e dopo si sentiva gente che diceva “se prima ci davano 30/40 adesso connla pandemia ci daranno 10…” tempo 6 mesi ci han dato 97 più cedole….
    Quindi anche qui, che si parli solo di una quota di capitale e le cedole vadano dimenticate senza colpo ferire mi sembra molto strano viste anche le già numerose sentenze a favore dei bhs…
    Ci daranno tutto...è solo una questione di tempo. Quel tempo necessario per mettere a posto tutti i tasselli di questa complicata vicenda geopolitica. Ancora un pò di pazienza

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da disprato fiducioso Visualizza Messaggio
    Perché mi rispondi cosi? Ho detto che le cedole sono perse e che il nominale sarà tagliato ( probabilmente molto e se mai ci sarà ristutturazione)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Marc082 Visualizza Messaggio
    Oddio, mi sembri molto tragico.. che la situazione non sia facile siamo tutti d’accordo ma in mio parere è tutta una questione di volontà e interessi geopolitici, anche in Argentina un anno fa non era certo semplice anche prima del covid e dopo si sentiva gente che diceva “se prima ci davano 30/40 adesso connla pandemia ci daranno 10…” tempo 6 mesi ci han dato 97 più cedole….
    Quindi anche qui, che si parli solo di una quota di capitale e le cedole vadano dimenticate senza colpo ferire mi sembra molto strano viste anche le già numerose sentenze a favore dei bhs…
    L'ultimo default argentino è avvenuto mentre erano già iniziate le trattative ( compresi i miliardi erogati dal FMI ) per risolverlo. Altra storia rispetto al Venezuela.
    A me risulta che le cose siano andate diversamente. Quale bond ha avuto recovery 97%? Il matusa?
    La 2038, non oggetto di ristrutturazione , stava prima a 55 ed ora a 36. Pensa tu quelli del default precedente che l'avevano avuta a 100 in sostituzione dei loro titoli precedenti.
    Se si dice che con i default si guadagna si dice una cosa sbagliata. Vero che si possa guadagnare: chi per esempio ha comprato l'Argentina 2038 a meno di 36 ha guadagnato.

Accedi