Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.5
Banche in frenata a Piazza Affari, volano Atlantia e Webuild
Piazza Affari cede alle vendite alla vigilia dell’annuncio Fed sui tassi. Il Ftse Mib segna a fine giornata -0,08% a 25.736 punti . In attesa dei responsi che arriveranno domani …
Webuild a segno negli USA con commessa da 16 miliardi $ per mobilità sostenibile in Texas. Titolo vola in Borsa
Arriva da oltreoceano un contratto miliardario per Webuild. Il colosso italiano delle costruzioni, insieme alla sua controllata statunitense Lane Construction, ha firmato il contratto del valore di 16 miliardi di …
Per Poste Italiane si avvicina il ricco dividendo, titolo +45% Ytd e tra analisti plebiscito di buy con target ambiziosi
Poco mosso oggi il titolo Poste Italiane che si mantiene poco sopra i 12 euro (+0,04% a 12,02 euro), nei pressi dei top storici.  Da inizio anno Poste risulta tra …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1073 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.5

Fra gli ultimi che apro io poi la palla passa a voi

Che poi magari di sto passo per il matusa ,potrete aprire la Carica dei 101

L'avatar di NinioTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1006 Post(s)
    Potenza rep
    14023755
    Grolla tutto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ohhh bene eccoci al vol.5 ...Dicevamo di ripasso necessario di storia d'italietta industriale di un certo tipo...

...Siamo messi talmente male che ci vuole il soccorso dei KOMUNISTI per fare chiarezza sullo storico sottostante zebrato... :

Come gli Agnelli hanno rapinato l’Italia lungo un intero secolo | SIAL Cobas

Sintesi mooolto empaticamente illuminante, non illuministica...Illuminante.

L'avatar di NinioTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1006 Post(s)
    Potenza rep
    14023755
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Il bello è che grolla da quando abbiamo aperto e io sono incredibilmente rosso

E si che ieri il vaccino l'ha fatto mia moglie ,mica io
    M'ha rincojonito di riflesso
    Zio non è un mercato per te, qui si deve accumulare
    Roba da chiodi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma te mi dai l'idea di quelli che si imbucano ai matrimoni , non c'entrano niente ma per non farsi sgamare dicono ""ma hai visto il vestito della sposa che pacchiano ...e la cravatta dello sposo ne vogliamo parlare ? ""

Solo sensazione ovvimente magari mi sbaglio

...Risposta juventina e nemmeno lo sei. Come vedi siamo messi veramente male in italietta.

...Per estensione il sottostante qui si certiFICA che non c'entri nulla con il sottostato...zebrato.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Meanwhile si scende anche in attesa dei sondaggi mentaneschi di lunedì sera...

P.S.: ho come il sospetto che per l'ennesima volta in 20 anni di fol (non sono multinick, solo duonick con l'altro abbandonato quando ho aperto questo come dire, più empatico )...Non si farà CINE-FORUM sulla storia d'italietta di un certo sottostante appena citato, innominabile, intoccabile...Perché non immacolato.

...Altrimenti si può già chiudere con la summa massima TELEOLOGICA sull'argomento...Pronti a gustarsene altrettante dalla sponda del tevere fra breve... :

Ultima modifica di Empatico; 17-05-21 alle 12:48

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3240 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Inauguriamo il nuovo 3D.

Devo dire 2 cose

1 - Roy Mon Amour non volevo essere scortese, penso tu l'abbia capito ma in caso mi scuso

2 - Empatico mi farei il conto Fineco solo per avere il cuoricino a sinistra del book

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    fineco me lo tengo stretto da cliente ventennale...Ormai unico con multicurrency dopo le boiate di binck rivaleggianti col Fo(t)ti-TIMING sui btp

L'avatar di roy12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    6342372
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio
    Inauguriamo il nuovo 3D.

Devo dire 2 cose

1 - Roy Mon Amour non volevo essere scortese, penso tu l'abbia capito ma in caso mi scuso

2 - Empatico mi farei il conto Fineco solo per avere il cuoricino a sinistra del book

Grazie Annina troppo gentile per la gioia di Empatico ecco un screen shot reverse con scappellamento a destra Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.5-17.05.21-gain.png

L'avatar di NinioTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1006 Post(s)
    Potenza rep
    14023755
    Citazione Originariamente Scritto da roy12 Visualizza Messaggio
    Grazie Annina troppo gentile per la gioia di Empatico ecco un screen shot reverse con scappellamento a destra Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.5-17.05.21-gain.png
    Su cosa l'hai fatto 67?

Accedi