Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.5

renetrader

LEILA DAVA
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.922
Punti reazioni
3.153
Fra gli ultimi che apro io poi la palla passa a voiOK!

Che poi magari di sto passo per il matusa ,potrete aprire la Carica dei 101:D
 
Non so perchè ma te mi dai l'idea di quelli che si imbucano ai matrimoni , non c'entrano niente ma per non farsi sgamare dicono ""ma hai visto il vestito della sposa che pacchiano ...e la cravatta dello sposo ne vogliamo parlare ? "":D

Solo sensazione ovvimente magari mi sbaglio:cool:


...Risposta juventina e nemmeno lo sei. Come vedi siamo messi veramente male in italietta. :D

...Per estensione il sottostante qui si certiFICA che non c'entri nulla con il sottostato...zebrato. :D
 
Meanwhile si scende anche in attesa dei sondaggi mentaneschi di lunedì sera... :cool:


P.S.: ho come il sospetto che per l'ennesima volta in 20 anni di fol (non sono multinick, solo duonick :D con l'altro abbandonato quando ho aperto questo come dire, più empatico :D )...Non si farà CINE-FORUM sulla storia d'italietta di un certo sottostante appena citato, innominabile, intoccabile...Perché non immacolato. :D

...Altrimenti si può già chiudere con la summa massima TELEOLOGICA sull'argomento...Pronti a gustarsene altrettante dalla sponda del tevere fra breve... :D :

 
Ultima modifica:
Inauguriamo il nuovo 3D.

Devo dire 2 cose

1 - Roy Mon Amour :D non volevo essere scortese, penso tu l'abbia capito ma in caso mi scuso ;)

2 - Empatico mi farei il conto Fineco solo per avere il cuoricino a sinistra del book :D
 
fineco me lo tengo stretto da cliente ventennale...Ormai unico con multicurrency dopo le boiate di binck rivaleggianti col Fo(t)ti-TIMING sui btp :D
 
Inauguriamo il nuovo 3D.

Devo dire 2 cose

1 - Roy Mon Amour :D non volevo essere scortese, penso tu l'abbia capito ma in caso mi scuso ;)

2 - Empatico mi farei il conto Fineco solo per avere il cuoricino a sinistra del book :D


Grazie Annina troppo gentile :) per la gioia di Empatico ecco un screen shot reverse con scappellamento a destra :D 17.05.21 gain.png
 
Ahhh siii continuate con i ritagliuzzi siii ohhh siii... :D

Più sgrullano...Più arriverà una bella riga intera...Almeno una ci vuole. :cool: :D

Chi è empatico non è briciolaro. :censored::D
 
Ahhh siii continuate con i ritagliuzzi siii ohhh siii... :D

Più sgrullano...Più arriverà una bella riga intera...Almeno una ci vuole. :cool: :D

Chi è empatico non è briciolaro. :censored::D
:D

Mi sembri su di giri oggi :D

Quasi una riga intera :cool:

:D
 
vedo discesa senza sosta...gli unici supporti li vedo anch io su 100 x il 67...(comunque sembra tutto voluto)
peccato non sappia fare scalp
 
con 25mil al giorno di scambi...Occhio che possono mettere SESSANTASETTE ritagliuzzi dove vogliono... :D

Piano B: i briciolarscalettatortradersss...Potrebbero SUICCIARE sul 51 se sono max 50enni, è ben sotto la pari LUI, vogliamo mettere soddisfazione nel rimborso a scadenza con gain """""sicuro""""" ? :cool: :D


(Perché algoritmo linguisticfollico mi spezza il condizionale? :mmmm: )
 
Ultima modifica:
Forza Enzino per rispettare l'art. 1 dello Zio abbiamo bisogno delle tue entrate :D


Io sono scarso.....ma sono sicuro di essere quello che piu' si avvicina allo stile dello Zio :D
 
Indietro