Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.5 - Pagina 99
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da silmamb Visualizza Messaggio
    tutto s'e' svolto nei primi 5/10 minuti..

meglio dedicarsi ad altro
    Se il testa e spalla che si è formato si avvera sta certo che ti diverti ( anche se non so se è quello che ti aspetti ) ... "quota Aran" come amate dire

L'avatar di dado88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    24400221
    Citazione Originariamente Scritto da franke Visualizza Messaggio
    Se il testa e spalla che si è formato si avvera sta certo che ti diverti ( anche se non so se è quello che ti aspetti ) ... "quota Aran" come amate dire
    daiiii esagerato

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da dado88 Visualizza Messaggio
    daiiii esagerato
    Il mercato non è manipolato ... di più .

Quindi i segnali dell'AT vanno presi ancor di più con le pinze ma dicono esattamente questo. Sul 67 il target sarebbe 99,95 giusti giusti ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    8069052
    Il mercato non è manipolato ... di più .

Quindi i segnali dell'AT vanno presi ancor di più con le pinze ma dicono esattamente questo. Sul 67 il target sarebbe 99,95 giusti giusti ...
    Se 99,95 è il target per il Matusa mi posso solo immaginare i target per i bond corporate

P.S. Buondì a tutti!!!

L'avatar di roy12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    8060359
    In genere compro 50k di BTP non uso il future ( anche se per anni l'ho fatto specie sul FIB ) ... dovesse andarmi contro resto dentro e faccio cedola nel frattempo
    Il Fib? ti piacevano le emozioni forti mi piace la tua operatività poco stress e un po' di gain

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da roy12 Visualizza Messaggio
    Il Fib? ti piacevano le emozioni forti mi piace la tua operatività poco stress e un po' di gain
    Entrare pesante a questi livelli bisogna essere matti da legare ... si io non voglio avere stress meglio pochi ma buoni e subito

Vorrei inoltre far notare che sono ormai 13 anni che i tassi scendono e le borse salgono ... e ci troviamo, con un economia allo sfascio che va avanti solo grazie a sussidi e denaro pubblico , ai massimi storici in tutte le borse che contano e con tassi negativi ovunque

Delle due una : o credete che possono continuare così per sempre e allora btp a 200, S&P a 10.000, debiti pubblici al 500% del pil ecc ecc ... oppure pensate che la festa deve finire in qualche modo

Anche perchè tener su la baracca costa ogni giorno sempre di più ai bankster di cu Draghi è la peggior espressione ... (un vero delinquente patentato come ho già avuto modo di dire più volte )

Comunque sia preferisco guardare da spettatore facendo stretto intraday ; entro pesante SE E SOLO SE si verifica la seconda ipotesi di quelle citate sopra
    Ultima modifica di franke; 17-06-21 alle 16:02

L'avatar di axelinus
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1286 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Entrare pesante a questi livelli bisogna essere matti da legare ... si io non voglio avere stress meglio pochi ma buoni e subito

Vorrei inoltre far notare che sono ormai 13 anni che i tassi scendono e le borse salgono ... e ci troviamo, con un economia allo sfascio che va avanti solo grazie a sussidi e denaro pubblico , ai massimi storici in tutte le borse che contano e con tassi negativi ovunque

Delle due una : o credete che possono continuare così per sempre e allora btp a 200, S&P a 10.000, debiti pubblici al 500% del pil ecc ecc ... oppure pensate che la festa deve finire in qualche modo

Anche perchè tener su la baracca costa ogni giorno sempre di più ai bankster di cu Draghi è la peggior espressione ... (un vero delinquente patentato come ho già avuto modo di dire più volte )

Comunque sia preferisco guardare da spettatore facendo stretto intraday ; entro pesante SE E SOLO SE si verifica la seconda ipotesi di quelle citate sopra
    Il nocciolo sta proprio qua Franke se fai cadere la baracca, sopratutto dopo questa crisi Pandemica, i danni saranno devastanti in ogni dove, con conseguenti problemi sociali enormi e difficilmente gestibili.
    Molto più saggio ritornare un po’ alla volta a numeri sostenibili o quantomeno che abbiano una parvenza di sostenibilità. Come?rotative 24H
    Poi lo sappiamo tutti che i debiti creati negli ultimi lustri nemmeno i nostri pronipoti vedranno la completa estinzione. Salvo con un colpo di spugna forzoso, ma questa è un’altra storia.

L'avatar di roy12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    8060359

Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.5-seduto-sul-fiume.jpg

L'avatar di Aquila libera
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3601 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da axelinus Visualizza Messaggio
    Il nocciolo sta proprio qua Franke se fai cadere la baracca, soprattutto dopo questa crisi Pandemica, i danni saranno devastanti in ogni dove, con conseguenti problemi sociali enormi e difficilmente gestibili.
    Molto più saggio ritornare un po’ alla volta a numeri sostenibili o quantomeno che abbiano una parvenza di sostenibilità. Come?rotative 24H
    Poi lo sappiamo tutti che i debiti creati negli ultimi lustri nemmeno i nostri pronipoti vedranno la completa estinzione. Salvo con un colpo di spugna forzoso, ma questa è un’altra storia.

...nelle more, tutto è relativoe sapendo di non sapere, mi ricordo ancora quando comprai Amazon at 200 euro ed era considerata ...cara, poi la vendetti at 1000 pensando di essere stato astutooggi...viaggia a coirca 3500 usd
    ..sono ile quotazioni del Passato e del Presente, quelle che determinano i prezzi...dell'Avvenire, anche se x il trader automatico, l'avvenire è completamente...accidentale, ovvero casuale, in fin dei conti, non sappiampo mai dove ci dirige..il mercato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    3701240
    Ammetto un po' di invidia per scalper ed operatori di brevissimo che devono sì essere sempre presenti e con il fucile... ops, il mouse puntato , ma almeno non sono costretti a inseguire e interpretare trend e sottesi macroeconomici vari.
    Cosa che comporta sempre il rischio di non "vedere" ciò che sta realmente accadendo, perchè "vorremmo" che accadesse qualcosa, e invece...
    Io per esempio, economicamente "orso" mi schiererei subito con franke, ma il rischio è ovviamente... beh, la vignetta di Roy dice tutto, no?!?...

Accedi