Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.5 - Pagina 163
Michael Jordan fa sul serio a Wall Street, nuovo investimento nella società del mago delle scommesse sportive
Michael Jordan sarà consulente speciale di Sportradar e aumenterà il suo investimento nella società di dati sportivi. La leggenda dell’NBA e proprietario dei Charlotte Hornets diventerà un consigliere speciale del consiglio …
L’etichetta di Lady Gaga fa boom in Borsa al debutto, quella di Universal Music è la più grande Ipo del 2021 in Europa
L’Universal Music Group, l’etichetta discografica dietro ad artisti internazionali del calibro di Lady Gaga e Taylor Swift, si quota in Borsa. Le azioni del gigante dei media, filiale di Vivendi, …
Evergrande la Lehman Brothers della Cina? Ma anche no, non è ‘Too Big To Fail’ ed è Pechino che comanda, non il mercato
Dopotutto, Evergrande non sarebbe (forse) la Lehman Brothers cinese, definizione ripresa da diverse testate finanziarie mondiali. Il titolo Evergrande continua a soffrire alla borsa di Hong Kong, alimentando i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di max@
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da axelinus Visualizza Messaggio
    Diciamo che i volumi non aiutano a shortare, comunque sia per ora gli Americano’s non mollano l’osso con il T-Note lo tengono in vita sopra la Treandline, e anche i nostri BTP dopo 121,50 mi aspettavo dal Matusa una spinta leggermente più vigorosa giusto per arrivare a 122.
    Vedo che siamo arrivati a 101 sul MAtusone72 e 100 sul BTP51 forse questi sono i livelli che attendevano i grossi player, qualche movimento in uscita sul MAtusone72 si è visto, ma veramente poca roba per ora.
    ieri e ieri l'altro sul 51 ne ho visti in entrata sulle debolezze...se per il resto sono in distribuzione lo stanno facendo molto bene
    Ultima modifica di max@; 14-07-21 alle 19:00

L'avatar di roy12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    889 Post(s)
    Potenza rep
    8919354
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Te che capisci le donne ,dimmi come si fa a comprar ste robbbbbe
    Tu dicevi che sentivi odore di bruciato io pensavo a questa ciabatta però mancava il pelo Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.5-ciabatta.jpg
    Ultima modifica di roy12; 14-07-21 alle 18:52

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    8069052
    Citazione Originariamente Scritto da axelinus Visualizza Messaggio
    Agosto si sta avvicinando, e qualcuno prima o poi dovrà annunciare che molto lentamente toglierà la prima stampella, se non avverrà per la fine di Agosto sarà poco più avanti ma non si scappa.
    A naso, perchè azzeccare l’andamento dell’inflazione è la cosa più difficile in assoluto, basta una nave che si incaglia nei 2 canali + importanti al mondo e…. Puff…. A naso dicevo, l’inflazione transitoria UE potrebbe avere un picco tra novembre e dicembre.
    Questi due fattori potete girarmi la frittata come volete ma di sicuro non sono positivi per i nostri BTP lunghi.
    Aggiungo se la BCE ora prevede la simmetria oltre 2% è perché si aspetta che questo dato vada oltre, altrimenti non c’era la necessita di cambiare la guidance. Arriverà anche il giorno in autunno che la stessa BCE dovrà dirci cosa vuol fare dopo il PEPP? QE plus o quant’altro ?
    Anche questo non è propriamente positivo per i titoli di stato che verranno comprati con un bazooka ridimensionato.
    L’unica aspetto positivo che può spingere i BTP è la variante DELTA, ma qui mi sono già abbondantemente espresso.

Detto tutto questo, credo che oramai il mercato sia preparato al tapering, di conseguenza non mi aspetto grossi scrolloni, ma nemmeno il Matusa & C. possa proseguire la sua corsa verso quotazioni tanto più alte di quelle attuali.
    Grazie Axe... sempre interessantissime le tue analisi!!!

L'avatar di anto701
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1088 Post(s)
    Potenza rep
    29690891
    Te che capisci le donne ,dimmi come si fa a comprar ste robbbbbe
    HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Subisci e zitto. Ti è piaciuta la bici e adesso pedala....

L'avatar di NinioTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1195 Post(s)
    Potenza rep
    17459730
    Buongiorno traders eccoci dopo una ottava di ritardo rispetto la previsione il giorno della verità il test dei 122 con grollo dell'azionario.

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da anto701 Visualizza Messaggio
    HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Subisci e zitto. Ti è piaciuta la bici e adesso pedala....
    Ok ma sia chiaro ....io avevo chiesto una bici

Buongiorno a tutti ,impostazione solita ,cioè long a tentar di consolidare il 153 di future e farlo diventare floor .

con 2 dollari in meno per l'oil, attacco su Eni

L'avatar di anto701
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1088 Post(s)
    Potenza rep
    29690891
    Il matusa è partito eccitato e poi si ammoscia per la strada......Ne sai qualcosa tu Renè???

L'avatar di anto701
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1088 Post(s)
    Potenza rep
    29690891
    Ehi Roy: attacca un pò la corrente se no quà si ferma la baracca....

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1074 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da anto701 Visualizza Messaggio
    Il matusa è partito eccitato e poi si ammoscia per la strada......Ne sai qualcosa tu Renè???
    Faccio la seconda dose tra poco ,diventa duro alle 11:00

L'avatar di anto701
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1088 Post(s)
    Potenza rep
    29690891
    Faccio la seconda dose tra poco ,diventa duro alle 11:00
    Ok!!! Aspettiamo il tuo black & decker.....

P.S. Io ho il makita e non so se mi spiego....

Accedi