ARRIDATECE VIOLA

vitoandolini

datevi fuoco!!!
Registrato
19/5/09
Messaggi
9.320
Punti reazioni
1.504
Mi pongo come primo firmatario di una petizione per fare riammettere Viola.
Vero è che ho chiesto almeno 50 volte che lo bannassero per i continui pompaggi e per i falsi acquisti, ma nel frattempo la qualità è precipitata drasticamente, tanto che lui sovrasterebbe alcuni elementi di spanne, ma che dico spanne, yarde.
Lui ha fatto pompaggi per anni, ma c'è gente che fa ben peggio avendo una conoscenza della finanza non pari a zero, ma negativa.
Vero, gli altri scrivono 30 post al giorno e lui non ce la farebbe, ma volendo possiamo tassarci tutti di 2-3 scempiaggini in modo da tirare su l'audience.
Quindi chi è dotato di buona volontà, faccia un sacrificio e posti un commento di suo cugino, citi Buffett dicendo il contrario di quello che ha detto, si vanti di essere un mega trader anche se ha perso soldi, dica di aver comprato dax e bitcoin (ovviamente quando hanno fatto il massimo) metta una faccina, dica che ha perso soldi per colpa di altri, insomma mettete una buona parola per fare tornare Viola.
 
Per quello che può valere, mi associo anche io a questa petizione. Sul Fol c'è di molto peggio, e poi a dire il vero spesso ci azzeccava. Viola subito!!!
 
Mi associo all'appello invitando lo staff a riammattere Viola
 
Finalmente una buona iniziativa dei rosikkioni che anno capito che senza i numeri di viola non sanno cosa fare io ho sempre seguito i suoi consigli e sempre guadagnato ma ora perdo tanti e non so se comprare ancora o vendere.
 
Mi pongo come primo firmatario di una petizione per fare riammettere Viola.
Vero è che ho chiesto almeno 50 volte che lo bannassero per i continui pompaggi e per i falsi acquisti, ma nel frattempo la qualità è precipitata drasticamente, tanto che lui sovrasterebbe alcuni elementi di spanne, ma che dico spanne, yarde.
Lui ha fatto pompaggi per anni, ma c'è gente che fa ben peggio avendo una conoscenza della finanza non pari a zero, ma negativa.
Vero, gli altri scrivono 30 post al giorno e lui non ce la farebbe, ma volendo possiamo tassarci tutti di 2-3 scempiaggini in modo da tirare su l'audience.
Quindi chi è dotato di buona volontà, faccia un sacrificio e posti un commento di suo cugino, citi Buffett dicendo il contrario di quello che ha detto, si vanti di essere un mega trader anche se ha perso soldi, dica di aver comprato dax e bitcoin (ovviamente quando hanno fatto il massimo) metta una faccina, dica che ha perso soldi per colpa di altri, insomma mettete una buona parola per fare tornare Viola.

Egregio sig Andolini,
bacio le mani.

pur nella granitica volontà di non contraddire mai vossìa,
le è venuto in mente che...
premesso che Viola proponeva switch non suffragati dalla convenienza finanziaria
premesso che Viola ha contribuito alla diffusione dell'ignoranza come chi sparge semi di grano nei campi (ne è la prova che qualcuno ricorda che "ci azzeccava", ma chi avesse letto all'epoca il 3d e controllato i book si sarebbe accorto che gli switch spesso non esistevano per mancanza di size o non c'erano stati perché avevano scambiato due pezzi)
premesso che pompava sempre gli stessi, su cui probabilmente era

premesso tutto ciò...

ha pensato alla possibilità che, date le quotazioni dei ggb, ha finalmente venduto tutte le sue scadenze e buonanotte al secchio?

credo lo si possa avvistare solo su altri titoli.

I have a dream.
Aridatece Viola sul 3d Venezuela.
TOP! :o
 
non possiamo invocare il ritorno di utenti come MrNoob, AAAA47 e similia piuttosto?
 
Per me possiamo invocare pure una amnistia generalizzata. AAA47 lo ricordo, ma tu parli di gente che ne capiva di finanza, non vorrei che poi il livello salisse troppo :censored:
 
No no, teniamolo basso! Altrimenti non ci capisci una mazza.
E basta con l'inglese. Che poi lo sanno tutti che se fai giocare una scimmia con i bottoni vendi e compra fa meglio degli esperti
 
Ormai Viola è leggenda. Lui tornerà....ma alla fine dei Forum.
Comunque, mi associo anch’io alla petizione. Male che vada ci ritroveremo una volta all’anno nel deserto del Nevada, davanti ai fuochi dei bivacchi a sussurrare il suo nome....e bruceremo un fantoccio di legno .
 
E' da tempo che i migliori si sono estinti :bye:

DODO.jpg
 
Certo che era utile, il thread era in pagina e si andava a vedere il book casomai ci fossero notizie in vendita/acquisto .
Poi mi sembra non avesse mai scambiato nik. Sottoscrivo la petizione per Viola
 
però finita questa petizione ne apriamo subito un'altra per far tornare Russiabond
 
Russia credo sia fuori per scelta sua, dubito che lo abbiano escluso
 
Russia credo sia fuori per scelta sua, dubito che lo abbiano escluso

Russia e' fuori per decisione sua. dopo aver fatto il colpaccio dell sua vita.. si e' ritirato a fare il ricco pensionato.Penso che abbia ftto il colpaccio con i bonds Egitto.
 
Ma è bannato a vita? Ecco perché non lo vedevo più scrivere. Certo questo forum è un paradosso, nella sezione Wall Street c'è un pompatore che contestualmente è un truffatore e non è stato preso alcun provvedimento. Misteri.

ps : io rivoglio il pompatore per eccellenza ovvero ILFALCO
 
Indietro