Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol.4

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

renetrader

LEILA DAVA
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.921
Punti reazioni
3.150
Si riprende da qui .

Non ho messo volutamente quali btp , visto che si spazia tra diverse scadenze e nuove emissioni , tanto il riferimento vero è sempre il future che li muove tutti OK!
 
Si riprende da qui .

Non ho messo volutamente quali btp , visto che si spazia tra diverse scadenze e nuove emissioni , tanto il riferimento vero è sempre il future che li muove tutti OK!
Per forza poi pisoli di giorno e stai sul Fol di notte...

:D
 
Lui studia la notte
Di giorno può anche pisolare.
BG a tt.
 
all'una e tredici io ero in a wonderful world .. :yes:

cmq un plauso al nostro raccoglitore di funghi e gran produttore di ... feci.. :D :censored: :bye:
 
Si riprende da qui .

Parli di Coinbase presumo... l'ho guardata un pò ma ha una volatilità paurosa almeno in questi giorni... doveva partire l'altro giorno all'apertura del NYSE ma non ho capito perchè è partita con diverse ore di ritardo.
Base di partenza 380 $ schizzata a circa 440 $ e ieri ha chiuso sui 320 $... in poche parole ho fatto bene a stare fermo.
Come disse Ludo quando arrivò Draghi, bisogna vendere sull'euforia e non acquistare (mi sembra che più o meno disse questo :mmmm::D)
Comunque dovrebbe essere una bella scommessa per il futuro e dovrebbe essere strettamente collegato all'andamento del Bitcoin
 
Si riprende da qui .

Parli di Coinbase presumo... l'ho guardata un pò ma ha una volatilità paurosa almeno in questi giorni... doveva partire l'altro giorno all'apertura del NYSE ma non ho capito perchè è partita con diverse ore di ritardo.
Base di partenza 380 $ schizzata a circa 440 $ e ieri ha chiuso sui 320 $... in poche parole ho fatto bene a stare fermo.
Come disse Ludo quando arrivò Draghi, bisogna vendere sull'euforia e non acquistare (mi sembra che più o meno disse questo :mmmm::D)
Comunque dovrebbe essere una bella scommessa per il futuro e dovrebbe essere strettamente collegato all'andamento del Bitcoin

Si Simo è quello che sostenevo.
Buy the rumour (l'attesa pr la nomina di Draghi) e sell the fact ( incarico a Draghi).
Peccato che anche io, ogni tanto, predico bene e razzolo male.
Nel senso che ho liquidato solo parzialmente, ma.......non sempre si puo vincere ( Rokes
e Lucio Dalla Sanremo 1967 )

Buona giornata a tutti e cercate di vincere anche oggi.
 
buongiorno a tutti oggi scadenze tecniche
 
Io il primo gay.n del giorno l'ho fatto su ISP

Il Matusalemme è partito maluccio l'attendo sempre lì a121,5 per un out

E a 119,85 per un in

Do va e va ci sto ...
Macchinette avvisate:censored:
 
all'una e tredici io ero in a wonderful world .. :yes:

cmq un plauso al nostro raccoglitore di funghi e gran produttore di ... feci.. :D :censored: :bye:
1 e 13
8 e 13

oggi si gioca il 13 su quale ruota o su quale fuso orario?

:D
 
Forza ragazzi impegnatevi un po' di piu
e fate grollare di un altro mezzo punto percentuale
che ho intenzione di riprendere quello mollato
dopo l'avvento di Draghi a PdC.
Grazie.
 
Forza ragazzi impegnatevi un po' di piu
e fate grollare di un altro mezzo punto percentuale
che ho intenzione di riprendere quello mollato
dopo l'avvento di Draghi a PdC.
Grazie.

Buongiorno,
credo che tu stia parlando del 67, perché gli altri sono già tt sotto ... Ma proprio sotto, direi sottoterra... Decennale usa che è sceso parecchio... Ora il problema sarà l'inflazione Europa...bah, sempre dentro, sto cedolando alla grande :D:D:'(
 
Buongiorno,
credo che tu stia parlando del 67, perché gli altri sono già tt sotto ... Ma proprio sotto, direi sottoterra... Decennale usa che è sceso parecchio... Ora il problema sarà l'inflazione Europa...bah, sempre dentro, sto cedolando alla grande :D:D:'(
Pensa che c'è chi accantona minusvalenze abbassando il pmc e pensa che uscirà in gain prima o poi :D
 
Ultima modifica:
1kg di chiodi
1kg di bulloni
E quattro Fischer da 12
Grazie
 
Pensa che c'è chi accantona minusvalenze abbassando il pmc e pensa che uscirà in gain prima o poi :D

In borsa penso solo a me stesso... E per fortuna che ho una gran cedola :'(:'( verranno tempi migliori , spero :p:p

P.s. se posso permettermi... Che stress che siete con qs punzecchiature.. è il solito gioco a chi lo ha più... Siffredi:D se guadagnate sono contento per voi, se perdete fatti vostri:p

In 50 minuti ha perso quello che ha guadagnato ieri in tutto il giorno... Solito venerdì.. si scende sempre...
 
Buongiorno,
credo che tu stia parlando del 67, perché gli altri sono già tt sotto ... Ma proprio sotto, direi sottoterra... Decennale usa che è sceso parecchio... Ora il problema sarà l'inflazione Europa...bah, sempre dentro, sto cedolando alla grande :D:D:'(

No io il 67 non ce l'ho.
Come ho detto più volte lo seguo solo come benchmark.
Proprio per mia strategia personale ( data la mia età) mi sono imposto
di non investire in prodotti oltre i 30 anni ( una forma di
buon auspicio per arrivare anche io a quella scadenza)
e quindi ho btp al massimo 2051. Ed ho intenzione
di cominciare proprio da quello se arriva a 98.
 
Se pensi che si debba Grollare e per bene
Perché ti interessa il nuovo bittippello in arrivo?
Non hai imparato ancora che tutti si allineano ai rendimenti in campo?
Oppure credi che il bittippello se ne andrà per conto suo?

Ma è del mestiere questo?:p
 
Buongiorno a todos chiodi e corvi permettendo :D
 
Indietro