NEXI SENIOR 1,625% (2026) XS2332589972 2,125% (2029) XS2332590475

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rivetto

Nuovo Utente
Registrato
19/10/12
Messaggi
6.147
Punti reazioni
1.608
NEW HY DEAL - Nexi S.p.A. ***

Issuer : Nexi S.p.A. | Mkt Cap: €9.7bn
Currency : EUR
Amount : €2,100m
Sec Type : Senior Notes
Maturity : 5 years | 8 years
IPTs : Mid-to-high 1% | Low 2%
Optional Redemption: NCL | NCL
UOP : Proceeds of the Senior Notes together with the proceeds of
the 2028 existing Senior Convertible Notes to refinance
existing Nets and SIA indebtedness in the context of the
merger and pay fees and expenses therewith
Business : Nexi S.p.A is a leading PayTech company in Italy listed on
the Milan Stock Exchange and primarily focused on providing
Merchant Services & Solutions, Cards & Digital Payments and
Digital Banking Solutions. Through its strategic
combination with Nets and SIA, Nexi is looking to create
the new European Paytech leader
Distribution : RegS only
Exp. Iss. Ratings : Moody’s (Ba3 positive outlook) / S&P (BB- credit watch
positive RR3) / Fitch (BB- rating watch positive)
Min. Denomination : €100,000 x €1,000
Governing Law : New York Law
Listing : Luxembourg Stock Exchange
GloCo. & Phys BR : 5yr: BofA(B&D), IMI-Intesa Sanpaolo, CS, GS
8yr: BofA(B&D), HSBC, JP Morgan, UniCredit
Jt. Passive BR : 5yr: Banca Akros, Barc, Citi, DB
8yr: BNP, Mediobanca, MS

Global Investor Call

Date : Monday 12 April 2021
Time : 11:00am UK / 12:00pm CET
 
Grazie Rivetto,

non ci sono Nexi senior lunghe, la più lunga è la 2024 che rende circa l'1,2%.

Non si può fare una curva rendimenti....così ad occhio una 2026 all'1,5% non offre tantissima ciccia, mentre una 2029 al 2,25% già di più...
 
Grazie Rivetto,

non ci sono Nexi senior lunghe, la più lunga è la 2024 che rende circa l'1,2%.

Non si può fare una curva rendimenti....così ad occhio una 2026 all'1,5% non offre tantissima ciccia, mentre una 2029 al 2,25% già di più...

hola bergaman da quanto leggo anche la 29 dovrebbe essere sotto il 2% ....

saluti
 
Vediamo a quanto collocano e i prezzi in OTC domani mattina
Aspetto a comprare visti i tassi
 
Non mi sembra male la 8y anche se, ripeto, una curva rendimento non si può costruire.
Inoltre rispetto alla Inwit (sempre gentilmente postata da Rivetto qualche minuto fa) la Nexi probabilmente approda sul Tlx....mentre di Inwit sul regolamentato non ne vedo.
 
Non mi sembra male la 8y anche se, ripeto, una curva rendimento non si può costruire.
Inoltre rispetto alla Inwit (sempre gentilmente postata da Rivetto qualche minuto fa) la Nexi probabilmente approda sul Tlx....mentre di Inwit sul regolamentato non ne vedo.

infatti le altre inwit a mercato sono negoziabili solo otc o su lussemburgo , strano questa scelta di non quotarle anche sul tlx.....
 
Non mi sembra male la 8y anche se, ripeto, una curva rendimento non si può costruire.
Inoltre rispetto alla Inwit (sempre gentilmente postata da Rivetto qualche minuto fa) la Nexi probabilmente approda sul Tlx....mentre di Inwit sul regolamentato non ne vedo.

Ce ne sono due di Inwit, una la trovi sul TLX e l'altra no... ISIN XS2200215213 e ISIN XS2244936659
 
Si sa a quanto sono state emesse queste ?
 
Mi ispira più questa (8Y) rispetto alla nuoba Inwit. Tu che dici W0lv ?

non saprei qui abbiamo azionisti di tutto rispetto intesa e cdp .... inwit ha dalla sua il rating cmq se otc le fanno scendere un pò magari qualcosa faccio

saluti
 
tardano ad arrivare notizie su queste , emissione quasi al buio....

ciao,
oggi era " Global Investor Call " ... ne avranno fino a domani mattina ... quindi i book a seguire ... o domani nel pomeriggio o mercoledì.... almeno io ho inteso così!

saluti
 
non saprei qui abbiamo azionisti di tutto rispetto intesa e cdp .... inwit ha dalla sua il rating cmq se otc le fanno scendere un pò magari qualcosa faccio

saluti

La penso anche io così ... vediamo sia questa che inwit se scendono un pò

Diversamente passo
 
ciao,
oggi era " Global Investor Call " ... ne avranno fino a domani mattina ... quindi i book a seguire ... o domani nel pomeriggio o mercoledì.... almeno io ho inteso così!

saluti

Newssss? :bow:

Tutti zitti a fare incetta?
 
Novità di queste 2 Nexi ?
 
Novità di queste 2 Nexi ?

I ben informati mi comunicano che il book è aperto...io sono ancora indeciso sul da farsi. Certo è che la carta è parecchia e c'è il rischio che quello che chiedi ti diano.
 
Indietro