NEXI SENIOR 1,625% (2026) XS2332589972 2,125% (2029) XS2332590475 - Pagina 17
Certificate Journal Day: voce agli esperti sul 2022, tra scenari di mercato e strumenti da preferire
Appuntamento giovedì 20 gennaio alle ore 10.30 con il Certificate Journal Day “L’anno che verrà”. Un format inedito curato dal Certificate Journal, il prodotto editoriale interamente dedicato al mondo dei …
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TwinPeacks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    39401770
    Citazione Originariamente Scritto da Ninja! Visualizza Messaggio
    A volte bisogna anche uscire in perdita, limitandole, per cercare di entrare più in basso o cambiare cavallo
    si si, niente da ridire

io però seguo una strategia più elementare (ti parlo degli ultimi 3 anni, prima avevo fondi comuni) senza stop loss

sinora nn sono mai uscito in perdita...solo uscite in gain

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1079 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Pure io W0lv
    E il problema che di incastri comincio ad averne troppi.
    Citazione Originariamente Scritto da TwinPeacks Visualizza Messaggio
    é normale
    i prezzi scendono e gli incastri aumentano
    io ho il portafoglio quasi tutto incastrato
    vabbè, consoliamoci con le cedole....mi stanno pagando la sub iccrea
    eh si anch'io ho diversi incastri però non intendo uscire ,tra l'altro qui la trimestrale è stata buona e a dicembre si dovrebbe completare la fusione con sia

purtroppo lo spauracchio inflazione sta facendo scendere i prezzi , ma a quanto pare visto anche le nuove varianti in arrivo , tutto dovrebbe rientrare.....

saluti

L'avatar di TwinPeacks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    39401770
    Citazione Originariamente Scritto da w0lverin Visualizza Messaggio
    eh si anch'io ho diversi incastri però non intendo uscire ,tra l'altro qui la trimestrale è stata buona e a dicembre si dovrebbe completare la fusione con sia

purtroppo lo spauracchio inflazione sta facendo scendere i prezzi , ma a quanto pare visto anche le nuove varianti in arrivo , tutto dovrebbe rientrare.....

saluti
    si, c'è la nuova variante sud africana che fa paura, poi c'è la pandemia in Europa....insomma, ci sarà da soffrire

Accedi