Gli Aristogatti del trading ... btp 67/50/51 Vol.3

NinioTrader

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
10/12/20
Messaggi
3.260
Punti reazioni
52
Ecco il 3D nuovo nell'attesa che grolli tutto :cool:
 
001_aria_sua_nuova_rotta-563435a7.jpg
 
Stavo osservando il book di un BtpItalia: 1Mln da tutto il pomeriggio fisso in ask a 102,50. Improvvisamente si toglie dal book, arriva un ordine di acquisto al meglio da 108k che si mangia l'ask fino a 102,54 e immediatamente dopo ritorna il Mln in ask a 102,50 :o
Che palle i giochetti dei MM... ma non si stancano mai? :rolleyes:
 
Dai dai.. piano piano torniamo verso i nostri amati 130... Anto ancora qualche OMMMM e ci siamo!!! :cool::D
 
Dai dai.. piano piano torniamo verso i nostri amati 130... Anto ancora qualche OMMMM e ci siamo!!! :cool::D

Bravo Simo....fai parte a pieno titolo della grande ciurma......Una piccola raccomandazione: alle volte fa finta di niente quando rantola lo zio Renè...:D:D:D


OMMMMM!!!!! OMMMMMM!!!! OMMMMM!!!!
 
Ti sei formato poi a dovere sugli adc ?

Ricordati della squadra poi sulle occasioni ,se no ti usiamo come ancora:D

Mi ci sto addentrando piano piano.. ma prima di dire qualche ca..ata pazzesca preferisco documentarmi meglio :D
 
Stavo osservando il book di un BtpItalia: 1Mln da tutto il pomeriggio fisso in ask a 102,50. Improvvisamente si toglie dal book, arriva un ordine di acquisto al meglio da 108k che si mangia l'ask fino a 102,54 e immediatamente dopo ritorna il Mln in ask a 102,50 :o
Che palle i giochetti dei MM... ma non si stancano mai? :rolleyes:
Ciaoo Enca, OK!
stai parlando del BTP ITALIA Aprile 2024 ?
 
acusate qncuno m sa dire x che quando rispondo ad un post con il telefonino, e faccio invia risposta m esce un msg che dice: msg troppo corto allungalo di un carattere. lo faccio, ma nn cambia nulla. graz
 

Allegati

  • Catturaeni.JPG
    Catturaeni.JPG
    10,2 KB · Visite: 246
E lo so che mi rubi il mestiere ,ma fai bene lo zio è prossimo alla pensioneOK!

Del resto tu mi segui da Alleanza chi meglio di te a cui lasciare il testimone:D


....e ora chi lo sente Enzino ,che vorrebbe l'agenda rossa :eek::eek::D

Dovresti insegnarmi qualcosa anche su alleanza caro zio renato
 
E lo so che mi rubi il mestiere ,ma fai bene lo zio è prossimo alla pensioneOK!

Del resto tu mi segui da Alleanza chi meglio di te a cui lasciare il testimone:D


....e ora chi lo sente Enzino ,che vorrebbe l'agenda rossa :eek::eek::D

Devo ancora lavorare molto io ...
Devo guardarmi le spalle? Di solito li chiamano Enzino e poi sono 130 chili ...
 
Indietro