Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente!
Credit Suisse: crescita Pil sosterrà azionario, occhio alle borse europee, che sono a sconto. Ecco quali settori scegliere e dove
"Riteniamo che l'azionario sarà l'asset class che sovraperformerà nel corso dei prossimi sei mesi-1 anno. La storia dimostra che, fino a quando gli utili continuano a crescere, l'azionario sale anch'esso". …
Crisi di fine semestre per l’azionario UE, cospicuo spread di performance tra Wall Street e Piazza Affari
La settimana post-FOMC, con i mercati che nei primi giorni avevano reagito nervosamente alla possibilità di una Fed meno accomodante, si sta rilevando meno traumatica del previsto per Wall Street. …
Fondatore McAfee morto suicida in carcere in Spagna, appena approvata sua estradizione negli Usa. Rischiava 30 anni per evasione fiscale
L'imprenditore fondatore della società produttrice di antivirus McAfee, John McAfee, è morto suicida nella sua cella di Barcellona, in attesa della sua estradizione negli Stati Uniti, che era stata appena …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2332 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente!

Ultima modifica di Aran2; 06-04-21 alle 12:24

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1318 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Oggi grande Leonardo

Oltre le altre...

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1318 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io non capisco come gli USA in Arabia Saudita hanno anche città tutte americane dove entrano solo chi dicono loro, il petrolio estratto li dipende dagli Americani, anche la Aramco è strettamente dipendente dagli USA.
    E l Arabia Saudita è uno dei paesi veramente piú dittatoriali, dove i diritti civili e la libertà di stampa sono relativi al regime e non esistono, al pari della Corea del Nord..... Eppure van d'amore e d'accordo.

Poi c'è quel povero Maduro che al confronto sbiadisce e sarebbe disposto a collaborare in tutto con gli USA.

Mah....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    863 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Io non capisco come gli USA in Arabia Saudita hanno anche città tutte americane dove entrano solo chi dicono loro, il petrolio estratto li dipende dagli Americani, anche la Aramco è strettamente dipendente dagli USA.
    E l Arabia Saudita è uno dei paesi veramente piú dittatoriali, dove i diritti civili e la libertà di stampa sono relativi al regime e non esistono, al pari della Corea del Nord..... Eppure van d'amore e d'accordo.

Poi c'è quel povero Maduro che al confronto sbiadisce e sarebbe disposto a collaborare in tutto con gli USA.

Mah....
    Se leggi il libro "Con la scusa della libertà - Storia dell'impero americano " di William Blum , troverai molte risposte

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sonny Liston Visualizza Messaggio
    Se leggi il libro " Con la scusa della libertà - Storia dell'impero americano " di William Blum , troverai molte risposte
    Non c'è bisogno di leggere libri di chi e che sia, basta leggere quelli di storia ...... basta frequentare le scuole con profitto !!!

p.s. anche io sono pronto a dialogare con la banca , ma per avere un mutuo ho dovuto dare delle concrete garanzie o portare
    delle interessanti utilità alla banca

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1318 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Se leggi il libro "Con la scusa della libertà - Storia dell'impero americano " di William Blum , troverai molte risposte
    Sempre non capisco.

In quanto Maduro gli concederebbe tutto tranne la sua rimozione, come il principe arabo. Dollarizzerebbe, gli Usa gestirebbero quasi tutto il petrolio poi alla fine e altro... No?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    693 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Si, le trova là le risposte.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di leggere libri di chi e che sia, basta leggere quelli di storia ...... basta frequentare le scuole con profitto !!!

p.s. anche io sono pronto a dialogare con la banca , ma per avere un mutuo ho dovuto dare delle concrete garanzie o portare
    delle interessanti utilità alla banca
    Bravo Dart, quelli con il copricapo a quadretti hanno una "parola", a prescindere del regime monarchico che non è certamente democratico. La banda bassotti non rispetta gli accordi, ha sequestrato negli anni tutte le attività produttive private e dopo ha distrutto tutto come l'opposto del re che trasformava tutto ciò che toccava in oro. Mi pare Mida. Non sono neanche capaci di rubare, tutti i fondi sono bloccati a Ginevra o new York

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    693 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Sempre non capisco.

In quanto Maduro gli concederebbe tutto tranne la sua rimozione, come il principe arabo. Dollarizzerebbe, gli Usa gestirebbero quasi tutto il petrolio poi alla fine e altro... No?
    Lascia perdere la spazzatura di sinistra o sinistrata. Se proprio devi leggere qualcosa nelle tue pause da veterinario, ci sono tanti saggi storici di Kissinger. Io purtroppo ho avuto tempo per leggerne solo due, e il secondo neppure lo finii. Ma persino quando parla delle negoziazioni del Congresso di Vienna si capisce che sta spiegando una sola cosa: l'equilibrio e la realpolitik.

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1318 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Oggi nuovo record 31
    10,2280 USD

Ultima modifica di ninjazzurro; 10-03-21 alle 15:41

Accedi