Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente! - Pagina 81
Auto elettriche: la previsione di Bloomberg dell’anno in cui diverranno più economiche di benzina e diesel
Le auto elettriche diventeranno più economiche da produrre rispetto ai veicoli a combustibile fossile entro il 2027. Le previsioni sono quelle di BloombergNEF, secondo cui i veicoli elettrici potrebbero essere …
Paura inflazione azzanna Draghi Effect, tassi BTP a 10 anni raddoppiati da febbraio. Ma attenti ai Bund dopo outlook Bce su inflazione Germania
La paura dell’inflazione si mangia l’effetto Draghi: oggi lo spread BTP-Bund non è particolarmente mosso ma, attorno a quota 110, viaggia ben al di sopra dei minimi a 90 testati …
Tesla accetterà anche dogecoin per pagamenti? Musk lancia survey su Twitter e la cripto meme torna a infiammarsi
"Vuoi che Tesla accetti Doge?" Questa semplice domanda che Elon Musk ha posto sotto forma di sondaggio via Twitter ha ridestato l'interesso verso la criptovaluta nata per scherzo nel 2013 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1953 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Le stesse cose? Vabbè rileggi, forse sei straniero e non comprendi appieno la lingua italiana.
    Io scrivo quando posso.
    Prima quando cedolavo tranquillo non postavo mai se non per qualche curiosità da chiedere. Ora la situazione è diversa e si attende uno sblocco della situazione politica appena gli USA e Biden trovano l'escamotage perché la situazione è stantia ormai e le pressioni arrivano da ogni dove.
    è evidente che sei tu che non hai dimestichezza con la lingua italiana, visto che scrivi
    "Oggi è la domenica delle Palme, si regalano le uova di cioccolato ai figli e nipoti, figli di amici ecc.
    Si esce con la famiglia la mattina di fronte alle Chiese...
    Siamo un paese laico a maggioranza Cattolica. (E non buddista, sapete)
    Ma a voi non fa pressione la moglie?"

e lo scrivi alle ore 13:00 della domenica

però devo dire che ti trovo molto divertente, da 3 anni e mezzo sei qui 7 giorni su 7 a scrivere le medesime fesserie per 24 ore al giorno, ad oggi non hai imbroccato una previsione che fosse una, smentendo persino la legge dei grandi numeri, e ti giustifichi dicendo

Ora la situazione è diversa e si attende uno sblocco della situazione politica appena gli USA e Biden trovano l'escamotage perché la situazione è stantia ormai e le pressioni arrivano da ogni dove.
    senza considerare che le "pressioni" le stai vedendo solo tu, nel mondo di fantasia che sei creato per non ammettere le scelte assurde che hai fatto

Ma del resto sei anche riuscito a parlare del "timing giusto" per entrare
    Che dire, ti ritrovi con un titolo bloccato da oltre 3 anni, che rende 0, che oggi si può comprare tra i 5 e i 10, cioè un valore tra 1/10 e 1/5 di quello che lo hai pagato tu e vuoi convincerti di avere azzeccato il "timing giusto"

L'avatar di Sonny Liston
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    806 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da jq68 Visualizza Messaggio
    con questa ti sei superato, e non era facile
    non hai la minima conoscenza della storia, invece di passare le giornate a leggere notizie farlocche su siti ridicoli per poi linkarle qui, dovresti cominciare a leggere cosa è successo nel mondo almeno negli ultimi 100 anni, già ti sarebbe utile
    l'URSS è stata fondata da Lenin, che era russo, in quanto primo ministro della repubblica russa nel 1922
    l'URSS era di fatto ciò che restava dell'Impero russo, dopo il trattato di Versailles.
    L'ucraina venne annessa alla Russia alla fine del '700, con l'impero asburgico non c'entra proprio nulla, era la Rutenia che faceva parte dell'Ungheria e di conseguenza dei domini aburgici e restò sotto l'Ungheria sino alla fine della1 a guerra mondiale.
    Dopo la guerra, col crollo dell'impero asburgico, divenne Repubblica Nazionale dell'Ucraina Occidentale, ma si tratta solo di una piccola regione dell'attuale Ucraina, che venne invasa una anno dopo la fine della 1a gm dalla Russia
    Ahahahah! La storia secondo l'uomo mascherato ......

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1158 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    è evidente che sei tu che non hai dimestichezza con la lingua italiana, visto che scrivi
    "Oggi è la domenica delle Palme, si regalano le uova di cioccolato ai figli e nipoti, figli di amici ecc.
    Si esce con la famiglia la mattina di fronte alle Chiese...
    Siamo un paese laico a maggioranza Cattolica. (E non buddista, sapete)
    Ma a voi non fa pressione la moglie?"

e lo scrivi alle ore 13:00 della domenica

però devo dire che ti trovo molto divertente, da 3 anni e mezzo sei qui 7 giorni su 7 a scrivere le medesime fesserie per 24 ore al giorno, ad oggi non hai imbroccato una previsione che fosse una, smentendo persino la legge dei grandi numeri, e ti giustifichi dicendo

senza considerare che le "pressioni" le stai vedendo solo tu, nel mondo di fantasia che sei creato per non ammettere le scelte assurde che hai fatto

Ma del resto sei anche riuscito a parlare del "timing giusto" per entrare
    Che dire, ti ritrovi con un titolo bloccato da oltre 3 anni, che rende 0, che oggi si può comprare tra i 5 e i 10, cioè un valore tra 1/10 e 1/5 di quello che lo hai pagato tu e vuoi convincerti di avere azzeccato il "timing giusto"
    Bah ci rinuncio.

Parlare con te è come lavare la testa all'asino....

Non mi parlare.

Dimmi solo visto che dici che si possono comprare a 5 USD.... Dove, da chi ed in modo pratico e reale.

Mi interessano a 5 USD la 22 e la 31 così mi abbasso ancora il pmc.

Però deve essere sicuro, regolamentato, approvato e anche veloce come transazione.

Se no non mi interessa e non è necessario che rispondi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1954 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    con questa ti sei superato, e non era facile
    non hai la minima conoscenza della storia, invece di passare le giornate a leggere notizie farlocche su siti ridicoli per poi linkarle qui, dovresti cominciare a leggere cosa è successo nel mondo almeno negli ultimi 100 anni, già ti sarebbe utile
    l'URSS è stata fondata da Lenin, che era russo, in quanto primo ministro della repubblica russa nel 1922
    l'URSS era di fatto ciò che restava dell'Impero russo, dopo il trattato di Versailles.
    L'ucraina venne annessa alla Russia alla fine del '700, con l'impero asburgico non c'entra proprio nulla, era la Rutenia che faceva parte dell'Ungheria e di conseguenza dei domini aburgici e restò sotto l'Ungheria sino alla fine della1 a guerra mondiale.
    Dopo la guerra, col crollo dell'impero asburgico, divenne Repubblica Nazionale dell'Ucraina Occidentale, ma si tratta solo di una piccola regione dell'attuale Ucraina, che venne invasa una anno dopo la fine della 1a gm dalla Russia
    Sulla questione ucraina (e non solo), di cui in realtà da noi si sa poco aggiungo

Taras Hryhorovyč Ševčenko - Wikipedia

Russificazione - Wikipedia
    ( in attesa di qualche novità sul Venezuela che oggi vedo non esserci)

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5385 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Bah ci rinuncio.

Parlare con te è come lavare la testa all'asino....

Non mi parlare.

Dimmi solo visto che dici che si possono comprare a 5 USD.... Dove, da chi ed in modo pratico e reale.

Mi interessano a 5 USD la 22 e la 31 così mi abbasso ancora il pmc.

Però deve essere sicuro, regolamentato, approvato e anche veloce come transazione.

Se no non mi interessa e non è necessario che rispondi.
    Marco ricci ha messo una dozzina di annunci VENDO... poi si è stufato

Per il resto non ha avuto nessun problema e ha regolarmente venduto senza nessun problema per dettagli scrivigli

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2310 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    A new record incoming on Fineco

10,50 USD for the 31 venezuela bond

Time to time that we will go to the 100 points

Hurrà for Aran2

Bye bye

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1158 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Marco Ricci ha venduto ha illiquid a 5 USD i suoi.

Illiquid compra a 5 USD e vende a 20usd fino a mesi fa. Ma illiquid tende a comprare a 5 usd più che vendere.

Io vorrei comprare, come dice jq68 a 5 USD, la 22 o la 31

Io a 20 non compro, mi tengo quello che ho.

A 5 per abbassarmi ancora il pmc si, se è una cosa limpida, fattibile e regolamentata.

Full stop and new line.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5385 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Marco Ricci ha venduto ha illiquid a 5 USD i suoi.

Illiquid compra a 5 USD e vende a 20usd fino a mesi fa. Ma illiquid tende a comprare a 5 usd più che vendere.

Io vorrei comprare, come dice jq68 a 5 USD, la 22 o la 31

Io a 20 non compro, mi tengo quello che ho.

A 5 per abbassarmi ancora il pmc si, se è una cosa limpida, fattibile e regolamentata.

Full stop and new line.
    si,si ed io vorrei trovare nel letto la Claudia Schiffer in crisi di astinenza ... si tu insieme agli altri che avete declinato l'acquisto facile ,regolare, limpida..e fattibile dalla tua banca

vabbè ... ripassati la favola... quelli di Marco erano tossici
    La volpe e l'uva - favola di Esopo per bambini | fabulinis

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1158 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    si,si ed io vorrei trovare nel letto la Claudia Schiffer in crisi di astinenza ... si tu insieme agli altri che avete declinato l'acquisto facile ,regolare, limpida..e fattibile dalla tua banca

vabbè ... ripassati la favola... quelli di Marco erano tossici
    La volpe e l'uva - favola di Esopo per bambini | fabulinis
    Si ma sveglia però....

O lo fate apposta per dar fiato alla... tastiera?

Preferisco che non rispondiate se non avete risposte chiare o non avete ben compreso....

Marco Ricci le voleva vendere a me o agli altri per 10 USD e non riuscendoci o perché non trovava compratori a 10usd o perché tra privati era troppo indaginoso. (Aveva 26 e 27)

Sta di fatto che ha ripiegato per vendere a 5usd a illiquid, ma lui voleva vendere a 10usd.

Io comprerei a 5 USD per abbassare ulteriormente la media, non più perché non mi interessa e mi tengo i miei.

Se ci sono 22 e 31 vendute a 5usd (ma non credo) io me le comprerei. (sempre sia fattibile e non troppo indaginoso)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2349 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si ma sveglia però....

O lo fate apposta per dar fiato alla... tastiera?

Preferisco che non rispondiate se non avete risposte chiare o non avete ben compreso....

Marco Ricci le voleva vendere a me o agli altri per 10 USD e non riuscendoci o perché non trovava compratori a 10usd o perché tra privati era troppo indaginoso. (Aveva 26 e 27)

Sta di fatto che ha ripiegato per vendere a 5usd a illiquid, ma lui voleva vendere a 10usd.

Io comprerei a 5 USD per abbassare ulteriormente la media, non più perché non mi interessa e mi tengo i miei.

Se ci sono 22 e 31 vendute a 5usd (ma non credo) io me le comprerei. (sempre sia fattibile e non troppo indaginoso)
    Sono sempre più convinto che questi bonos stressano chi li aveva. Noi detentori siamo tranquilli e attendiamo lo sblocco della vicenda geopolitica che c'è dietro. Massima calma e relax...come insegna il nostro nume tutelare Aran2, non Buddha

Accedi