Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente! - Pagina 147
Credibilità Fed a rischio. Per Paul Tudor Jones l’inflazione resterà e se Powell fa finta di nulla unica salvezza è buttarsi su materie prime e bitcoin
Le attese degli investitori sono di una Federal Reserve che si manterrà ultra-accomodante anche dopo il +5% segnato dall’inflazione Usa a maggio. Il mercato dà credito alla view della Fed …
Saipem getta basi per importante spunto rialzista, titolo pregusta ritorno a livelli pre-Covid
L’andamento dei prezzi di Saipem parla chiaro: il titolo della società operante nel settore della costruzione e manutenzione delle infrastrutture al servizio dell’industria energetica sta gettando le basi per un …
Stipendi top manager Piazza Affari: adesso essere sostenibili può far lievitare la paga
La pandemia ha chiaramente sconvolto le dinamiche interne alle aziende. Tra le priorità emerge sempre più forti nell’ultimo ano e mezzo c’è sicuramente quella di un maggior impegno verso la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Esselle Visualizza Messaggio
    ... ma sei proprio sicuro sicuro che, se non vengono rimborsate quando scadono, le VVV non generino minus?! tempo fa, sul web, mi sembrava di aver capito che il mancato rimborso di un'obbligazione generi minus... tant'è che, sulla base di quello che avevo letto, avevo deciso di aspettare il 2022 per vendere delle azioni in cui sono in mostruoso gain (Ferrari) per bilanciarle con le minus delle VVV... magari ho letto male... sarei grata se qualcuno potesse confermare l'una o l'altra "tesi"...
    Non ho certezze ma nel dubbio preferisco risolvere finché il titolo è "vivo"

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Adesso che cedi (se è vero), immaginavo che avresti ceduto, anche per i post continui che indipendentemente dallo user denotano un alto livello di stress da cazz'incul0. E mi dispiace.
    Ma sei così esposto e ne hai così bisogno (o hai trovato l'affare della vita), da dover fare regali a Illiquidix?
    Almeno tienine un po' per quando (se) riapriranno le contrattazioni: le VVV sono a 10 a causa del blocco, non di altri fatti, che sono del tutto invariati, cioè il default.

Tu dirai che quel "se" è grande, ma secondo me non c'è rosicata più grande di vedere un mercato che magari riapre a 15/20 dopo che le hai date ai necrofili a 10 o meno.

Io sono esposto col 7% del cap e me le lascio andare a male nel frigo, se vanno a male le mie vanno a male quelle di tutti.
    No zero stress , ordinaria amministrazione ampiamente pianificata
    Faccio come il commerciante di scarpe , quando passano di moda faccio "fuori tutto"
    L'esposizione è stata già ampiamente compensata con altri asset e il denaro fermo è uno spreco

Di fatto vedrò di fare fuori uno dei tre titoli in portafoglio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    9666499
    Grz fatto spero mi legga

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1302 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Oramai chi è dentro è dentro...

...e chi è fuori è fuori.

Aspettiamo il compromesso politico

Comunque da ogni parte del congresso chiedono a Biden di occuparsi come priorità anche del Venezuela... fonti

Marco.Antonio
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Oramai chi è dentro è dentro...

...e chi è fuori è fuori.

Aspettiamo il compromesso politico

Comunque da ogni parte del congresso chiedono a Biden di occuparsi come priorità anche del Venezuela... fonti
    Sono quasi le 15.00 e stai ancora a dormire

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1302 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Dico questo e torno al lavoro....

Ma sa che qui .... colui che dorme è marco.antonio

Pax et Bonum

Viva Aran2

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1982 Post(s)
    Potenza rep
    42520180
    Citazione Originariamente Scritto da Trentadanari Visualizza Messaggio
    Vendo 200mila bonos a 149 mila euro
    È iniziata l'asta al ribasso?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    10598061
    Citazione Originariamente Scritto da eugenio60 Visualizza Messaggio
    Buongiorno volevo sapere se qualcuno ha liquidato a Illiquid. Mi propongono tra 7 e 10 secondo emissione ma prima di agire volevo qualche info a riguardo se possibile. Grazie
    Tra 7 e 10 ti conviene svenderle?
    Se questi le comprano non lo fanno certo per beneficienza, le mie US922646AS37 non gliele regalo per un pugno di dollari, preferisco andare a vedere cosa succede nei prossimi 6 anni.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2416 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 4% netto Visualizza Messaggio
    Se questi le comprano non lo fanno certo per beneficienza, le mie US922646AS37 non gliele regalo per un pugno di dollari, preferisco andare a vedere cosa succede nei prossimi 6 anni.
    Gli zeri sono dettagli importanti...credo che intendesse tra 70 e 100. Riguardo ai tempi non bisogna confondere gli anni con i mesi. Per tutto il resto c'è Arancard

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 4% netto Visualizza Messaggio
    Non fanno beneficenza ma affari secondo un preciso Business plan che prevede
    1) perdite dell'intero capitale ( maggioranza degli investimenti )
    2) la decuplicazione del capitale ( minoranza degli investimenti )

Quindi chi farà l'affare ???, chi svende /regala o compra ?

Accedi