Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente! - Pagina 146
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Italiani campioni di risparmio durante pandemia, conti correnti strabordano di liquidità nel momento sbagliato (rendimenti zero e alta inflazione)
Corre la massa di risparmi degli italiani toccando quota 2.000 miliardi di euro. Durante l'ultimo anno, in piena emergenza Covid, le riserve degli italiani sono aumentate di oltre 110 miliardi (+6%), dai …
MeglioQuesto, martedì in Live streaming su FinanzaOnline
Sarà il Gruppo MeglioQuesto, tra i principali operatori italiani del settore della customer experience multicanale, protagonista del nuovo ?Live streaming? di FinanzaOnline previsto per martedì 22 giugno. L’appuntamento in diretta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alby$
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1697 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Proverò a sentire illiquid e vedo di recupera almeno le minus , con un titolo morto temo di perdere anche quelle
    Marco ricci ha sbolognato tutto e senza nessun problema
    Io ho quella e la 19 in PTF ma resilio!

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da alby$ Visualizza Messaggio
    Io ho quella e la 19 in PTF ma resilio!
    prova a sentire illiquid se trattano la 19 e che prezzo fanno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    9666499

Venezuela

Buongiorno volevo sapere se qualcuno ha liquidato a Illiquid. Mi propongono tra 7 e 10 secondo emissione ma prima di agire volevo qualche info a riguardo se possibile. Grazie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da eugenio60 Visualizza Messaggio
    Buongiorno volevo sapere se qualcuno ha liquidato a Illiquid. Mi propongono tra 7 e 10 secondo emissione ma prima di agire volevo qualche info a riguardo se possibile. Grazie
    Scrivi a Marco Ricci che ha liquidato con illiquid

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    351 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Proverò a sentire illiquid e vedo di recupera almeno le minus , con un titolo morto temo di perdere anche quelle
    ... ma sei proprio sicuro sicuro che, se non vengono rimborsate quando scadono, le VVV non generino minus?! tempo fa, sul web, mi sembrava di aver capito che il mancato rimborso di un'obbligazione generi minus... tant'è che, sulla base di quello che avevo letto, avevo deciso di aspettare il 2022 per vendere delle azioni in cui sono in mostruoso gain (Ferrari) per bilanciarle con le minus delle VVV... magari ho letto male... sarei grata se qualcuno potesse confermare l'una o l'altra "tesi"...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    9666499
    Scrivi a Marco Ricci che ha liquidato con illiquid
    Salve scusa come lo contatto ha una mail grz

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1439 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Adesso che cedi (se è vero), immaginavo che avresti ceduto, anche per i post continui che indipendentemente dallo user denotano un alto livello di stress da cazz'incul0. E mi dispiace.
    Ma sei così esposto e ne hai così bisogno (o hai trovato l'affare della vita), da dover fare regali a Illiquidix?
    Almeno tienine un po' per quando (se) riapriranno le contrattazioni: le VVV sono a 10 a causa del blocco, non di altri fatti, che sono del tutto invariati, cioè il default.

Tu dirai che quel "se" è grande, ma secondo me non c'è rosicata più grande di vedere un mercato che magari riapre a 15/20 dopo che le hai date ai necrofili a 10 o meno.

Io sono esposto col 7% del cap e me le lascio andare a male nel frigo, se vanno a male le mie vanno a male quelle di tutti.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2332 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Si guadagna anche andando a 50...quindi ti consiglio maggiore relax
    O 100 o niente...

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2332 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Vendi a 100...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve scusa come lo contatto ha una mail grz
    Usa il motore di ricerca e cerca utente marco ricci , vai nel profilo e gli mandi un messaggio privato

Accedi