Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente! - Pagina 145
Credibilità Fed a rischio. Per Paul Tudor Jones l’inflazione resterà e se Powell fa finta di nulla unica salvezza è buttarsi su materie prime e bitcoin
Le attese degli investitori sono di una Federal Reserve che si manterrà ultra-accomodante anche dopo il +5% segnato dall’inflazione Usa a maggio. Il mercato dà credito alla view della Fed …
Saipem getta basi per importante spunto rialzista, titolo pregusta ritorno a livelli pre-Covid
L’andamento dei prezzi di Saipem parla chiaro: il titolo della società operante nel settore della costruzione e manutenzione delle infrastrutture al servizio dell’industria energetica sta gettando le basi per un …
Stipendi top manager Piazza Affari: adesso essere sostenibili può far lievitare la paga
La pandemia ha chiaramente sconvolto le dinamiche interne alle aziende. Tra le priorità emerge sempre più forti nell’ultimo ano e mezzo c’è sicuramente quella di un maggior impegno verso la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono anch'io di Roma e in possesso di titoli del Venezuela, visto i fatti si va via da Binck. Quale filiale di Roma hai contattato?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1982 Post(s)
    Potenza rep
    42520180
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Se una banca non vuole i miei soldi (che in base alla riserva frazionaria può usare più o meno come vuole senza il mio consenso e soltanto 100K sono assicurati), può anche andare a fare in papi papi papi chulo.
    Non mi riferivo al limite assicurato per ogni conto corrente ma alla recente iniziativa di Fineco di risolvere unilateralmente il rapporto con chi ( Fineco afferma che si tratta di molti) ha molto cash parcheggiato e basta. In pratica se hai portafoglio fai come vuoi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    23995811
    Citazione Originariamente Scritto da enzaus Visualizza Messaggio
    Sono anch'io di Roma e in possesso di titoli del Venezuela, visto i fatti si va via da Binck. Quale filiale di Roma hai contattato?
    Quella di viale Jonio, ma solo perché è la più vicina...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    674 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Biden si sta muovendo...ora tocca ai venezuelani accordarsi
    Qualcosa si sta muovendo e andiamo a 100 piu' cedole sono, a quanto sembra, le due frasi piu' ricorrenti su questo forum dal dicembre 2017.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    10598061
    Citazione Originariamente Scritto da Risparmiatore cauto Visualizza Messaggio
    Qualcosa si sta muovendo e andiamo a 100 piu' cedole sono, a quanto sembra, le due frasi piu' ricorrenti su questo forum dal dicembre 2017.
    Prima l'argomento erano le cene a base di pesce, aragoste, mazzi di Dollari...bei tempi, arrivavano ancora le cedole.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2416 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si guadagna anche andando a 50...quindi ti consiglio maggiore relax

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La materia è una questione di psicoanalisi.

Sono come i negazionisti del covid, il sostantivo più usato è il diniego .... curabile ma il professionista deve essere molto bravo ..

Cmq ho la 2022 e non è mia intenzione tenerla nel mio portafoglio .. piuttosto che niente meglio piuttosto.
    Ancora un paio di mesi e poi 2022

L'avatar di alby$
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1695 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    La materia è una questione di psicoanalisi.

Sono come i negazionisti del covid, il sostantivo più usato è il diniego .... curabile ma il professionista deve essere molto bravo ..

Cmq ho la 2022 e non è mia intenzione tenerla nel mio portafoglio .. piuttosto che niente meglio piuttosto.
    Ancora un paio di mesi e poi 2022
    La Vendi ad Avatar?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da alby$ Visualizza Messaggio
    La Vendi ad Avatar?
    Proverò a sentire illiquid e vedo di recupera almeno le minus , con un titolo morto temo di perdere anche quelle
    Marco ricci ha sbolognato tutto e senza nessun problema

Accedi