Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente! - Pagina 141
Crisi di fine semestre per l’azionario UE, cospicuo spread di performance tra Wall Street e Piazza Affari
La settimana post-FOMC, con i mercati che nei primi giorni avevano reagito nervosamente alla possibilità di una Fed meno accomodante, si sta rilevando meno traumatica del previsto per Wall Street. …
Fondatore McAfee morto suicida in carcere in Spagna, appena approvata sua estradizione negli Usa. Rischiava 30 anni per evasione fiscale
L'imprenditore fondatore della società produttrice di antivirus McAfee, John McAfee, è morto suicida nella sua cella di Barcellona, in attesa della sua estradizione negli Stati Uniti, che era stata appena …
ENI, lo spread con l’oro nero e la transizione energetica
La riapertura delle economie e la conseguente ripresa della domanda aggregata hanno causato notevoli pressioni sui prezzi di tutte le materie prime. Il rame, il legname, le commodities alimentari hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Barone Zazà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    18869909
    Citazione Originariamente Scritto da gattosardo Visualizza Messaggio
    Quando scrivi "commissioni trattabili" cosa intendi? trattabili rispetto al listino? tratto al ribasso chiamandoli?
    commissioni trattabili vuol dire questo

Totò! - Clip:? "contratto di invito a pranzo per 2 anni" dal film Miseria e nobiltà!! @_paul_rizzo_ - YouTube

fossi in te proverei a spingermi oltre i due anni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    32691900
    li ho chiamati, assai gentili.
    mi hanno detto che il trasferimento titoli venezuelani il cui codice è da loro presente non hanno problema ad essere trasferiti.
    Ho verificato i miei e risultano presenti.

Il trasferimento del portafoglio è seguito da loro, tutto molto agevole...
    se non trovo alternative migliori mi appresto a lasciare dopo 8 anni BinckBank, che tanto mi era piaciuta, ed approdare quindi a Banca Sella.

Quando scrivi "commissioni trattabili" cosa intendi? trattabili rispetto al listino? tratto al ribasso chiamandoli?
    Anch' io detengo bonos Venezuela 2027 con Binck.....da cui non ho ancora ricevuto risposta per il discorso su titoli

NON NEGOZIABILI......di cui penso certamente facciano parte i nostri benamati BONOS......ho sentito Directa.....ma la gentile
    signorina con cui ho parlato....mi conferma che fanno parte di mercati che loro non trattano......strano.....appurerò meglio col backoffice mandando lettera con tutti gli isin del mio conto titoli per vedere possibilità di trasferimento.....logicamento sentirò ora anche Banca Sella visto la tua informazione a riguardo......grazie

L'avatar di gigietto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    26946139
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    Anch' io detengo bonos Venezuela 2027 con Binck.....da cui non ho ancora ricevuto risposta per il discorso su titoli

NON NEGOZIABILI......di cui penso certamente facciano parte i nostri benamati BONOS......ho sentito Directa.....ma la gentile
    signorina con cui ho parlato....mi conferma che fanno parte di mercati che loro non trattano......strano.....appurerò meglio col backoffice mandando lettera con tutti gli isin del mio conto titoli per vedere possibilità di trasferimento.....logicamento sentirò ora anche Banca Sella visto la tua informazione a riguardo......grazie
    niente da fare ho il conto bink e directa volevo trasferire le venezuelane ma non è possibile provo con sella e webank

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1989 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    [QUOTE=gattosardo;56048216..............

Il trasferimento del portafoglio è seguito da loro, tutto molto agevole... ..............[/QUOTE]

Dovrebbe essere l'attuale procedura standard anche per una normale chiusura conto corrente e trasferimento, con o senza portafoglio titoli.
    Comunque da monitorare causa possibili lungaggini della banca di provenienza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    330 Post(s)
    Potenza rep
    32691900
    Citazione Originariamente Scritto da gigietto Visualizza Messaggio
    niente da fare ho il conto bink e directa volevo trasferire le venezuelane ma non è possibile provo con sella e webank
    come sono le commissioni su webank......faccio poche operazioni circa 10/15 a trimestre su mercati italiani eurotlx mot

sentito Sella. sembra no problem x trasferimento Venezuela ......

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2332 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Chiedi ad Aran se te le vende a 99
    Vendo solo a 100...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5420 Post(s)
    Potenza rep
    0
    li ho chiamati, assai gentili.
    mi hanno detto che il trasferimento titoli venezuelani il cui codice è da loro presente non hanno problema ad essere trasferiti.
    Ho verificato i miei e risultano presenti.

Il trasferimento del portafoglio è seguito da loro, tutto molto agevole...
    se non trovo alternative migliori mi appresto a lasciare dopo 8 anni BinckBank, che tanto mi era piaciuta, ed approdare quindi a Banca Sella.

Significa che se sei un buon cliente puoi chiedere uno sconto sulle commissioni .
    Se nella tua zona c'è una filiale fisica vai a parlare con il direttore e gli dici porto un 1kk e faccio 1000 eseguiti/anno .....

L'avatar di gigietto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    26946139
    Care 12 le Fisse azioni e obbligazioni

L'avatar di gigietto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    26946139
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    come sono le commissioni su webank......faccio poche operazioni circa 10/15 a trimestre su mercati italiani eurotlx mot

sentito Sella. sembra no problem x trasferimento Venezuela ......
    Care 12 le Fisse x azioni e obbligazioni

Accedi