Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente! - Pagina 138
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Oggi l’UniCredit Day: attese su piano Orcel con più Italia, più tagli, più dividendi. E il titolo vola. Scatta anche sposa mollata Mps
L'UniCredit-Day è finalmente arrivato: oggi, giovedì 9 dicembre, l'amministratore delegato Andrea Orcel presenterà il piano strategico della banca di Piazza Gae Aulenti. Le aspettative sul piano sono molto alte e …
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Barone Zazà
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    29498656
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    come sono le commissioni su webank......faccio poche operazioni circa 10/15 a trimestre su mercati italiani eurotlx mot

sentito Sella. sembra no problem x trasferimento Venezuela ......
    webank sconsiglierei per servizio clienti non all'altezza

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2848 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gigietto Visualizza Messaggio
    Care 12 le Fisse x azioni e obbligazioni
    E in effetti Sella fa tutt'altri prezzi.

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2848 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Zazà Visualizza Messaggio
    webank sconsiglierei per servizio clienti non all'altezza
    manco il resto dei servizi di Webank funzionasse.
    Orgogliosamente in testa a tutti gli istituti per lamentele dei disservizi sul fol dall'anno della loro fondazione. Venti volte le lamentele di ISP (che fa già del suo meglio per incompetenza) con un 20esimo dei clienti. Peggio c'è solo una banca venezolana e non è detto

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Buongiorno

Ho letto che parlate di banche e le loro prestazioni con trading on line

Ho visto che siete molto contenti del servizio sella e anche dei costi.

Siccome avevo ed ho il conto con poste; fino al 31 dicembre 2021 , ho la possibilità di aderire a sella come contotrader (poste). Conto solo per il trading e solo bonifico per spostare i soldi (no carte, no blocco assegni): mi costa 30 euro anno fissi e le commissioni sono a scelta o fisse a 7 euro , diminuibili con molte tradate/mese oppure sono lo 0,17% (minimo 2 euro max 17) sempre diminuibili.

Da come ne parlate mi conviene entro l’anno aderire, no? (Anche se ho altri conti)

Perché da quel che vedo alle banche piace cambiare (cit. Harry Potter, alle scale piace cambiare).

Fineco no 100k sul conto liquidi, idem UniCredit, binkbank no titoli non negoziabili...

Poi che si inventano? No terroni? (sono del sud, è ironico)

Che dite? Quasi quasi aderisco. Con commissioni basse si può fare trading pure con 500 euro... (per dire)

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1761 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Fineco ha le 19 fisse che diventano 9,95 se spendi 100 euro in commissioni il mese prima...

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2848 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Dipende che cosa ci fai con il conto e quante operazioni fai. Se non errro la piattaforma è gratis con 5 eseguiti trimestre, le commissioni potrebbero essere abbassate, io toglierei Fineco se non usi particolari futures su determinati mercati.

P.S. Il mio referente in Sella è meridionale

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da vitoandolini Visualizza Messaggio
    Dipende che cosa ci fai con il conto e quante operazioni fai. Se non errro la piattaforma è gratis con 5 eseguiti trimestre, le commissioni potrebbero essere abbassate, io toglierei Fineco se non usi particolari futures su determinati mercati.

P.S. Il mio referente in Sella è meridionale
    Grazie. Il contotraderPoste di sella é come ho scritto io 30 fissi anno per ora.

Il contotrader sella con conto sella normale è si 30 euro a semestre azzerabile con 5 eseguiti mese.

Ma è conveniente. Dicevo mi conviene aderire con poste entro l’anno.... se no devo avere anche il conto sella.

Così ho solo la piattaforma sella per il trading.

É conveniente sfruttare la convenzione poste/sella. Per me. Anche perché ho visto che non ho filiali sella fisiche vicino.

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1761 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Reuters: Venezuela busca otro periodo de gracia en su deuda con China - LaPatilla.com

Pure con la Cina hanno problemi a pagare.

Pure alla Cina conviene che si mettano d'accordo politicamente i Venezuelani....

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2848 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Non so bene come sia la convenzione con poste. tenete i soldi in PT ma tradate con Sella?
    Io in filaile Sella non ci sono mai andato in oltre dieci anni che ho il conto, ma non so le tue esigenze.

L'avatar di StormShadow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da vitoandolini Visualizza Messaggio
    Non so bene come sia la convenzione con poste. tenete i soldi in PT ma tradate con Sella?
    Io in filaile Sella non ci sono mai andato in oltre dieci anni che ho il conto, ma non so le tue esigenze.
    In caso serve. No i soldi li puoi tenere in poste e in sella. Solo che il contotrader poste non puoi avere carte e assegni.

Il conto alla posta non mi costa nulla. È il contotradersella ha costi uguali al vecchio TOL di poste, ma la piattaforma credo sia meglio

Accedi