Venezuela e PDVSA (vol.157) Quota "Aran2" .... il sogno risplendente! - Pagina 101
Dividendi 2021 Piazza Affari: si avvicina pioggia di cedole sul Ftse Mib, rendimenti al top per Unipol e Generali. Da Intesa Sanpaolo per ora un antipasto
Si avvicina il dividend-day per Piazza Affari. Tra una settimana staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto dello scorso 16 aprile, il più importante …
Se l’inflazione galoppa… ecco chi vince e come riadattare il portafoglio tra azioni, bond e materie prime
Estremamente importante per un investitore è capire l?evoluzione del trend e il regime d?inflazione che potrebbe affermarsi a seguito della crisi da Covid-19 perche? alcune classi di attivita? potrebbero essere piu? resilienti …
Bitcoin fa male al pianeta? Conio ribatte a Musk e spiega i reali consumi energetici della criptovaluta
Fa discutere la netta presa di posizione di Elon Musk che non accetterà più pagamenti in bitcoin per comprare auto Tesla. L’istrionico miliardario ha motivato tale scelta con motivazioni ambientali. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1193 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    VOA | Oposicion venezolana se reconfigura en pro de elecciones y ayuda humanitaria - AlbertoNews - Periodismo sin censura

VOA | L'opposizione venezuelana si riconfigura a favore delle elezioni e degli aiuti umanitari
    I partiti che sostengono Pdte. (e) Guaidó ha rilanciato il proprio blocco per rafforzare l'unità. Gli analisti ritengono che l'iniziativa cerchi di riaffermare la leadership del cosiddetto presidente ad interim di fronte a eventuali negoziati ed elezioni.
    8 aprile 2021

Bravi preparatevi alle elezioni tutti uniti.

Solo così e con le elezioni si può risolvere la crisi....

E pagate tutto tutto il debito estero Venezuela + cedole

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    12385413
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    VOA | Oposicion venezolana se reconfigura en pro de elecciones y ayuda humanitaria - AlbertoNews - Periodismo sin censura

VOA | L'opposizione venezuelana si riconfigura a favore delle elezioni e degli aiuti umanitari
    I partiti che sostengono Pdte. (e) Guaidó ha rilanciato il proprio blocco per rafforzare l'unità. Gli analisti ritengono che l'iniziativa cerchi di riaffermare la leadership del cosiddetto presidente ad interim di fronte a eventuali negoziati ed elezioni.
    8 aprile 2021

Bravi preparatevi alle elezioni tutti uniti.

Solo così e con le elezioni si può risolvere la crisi....

E pagate tutto tutto il debito estero Venezuela + cedole
    Se domani mi dicessero, ti ridiamo il capitale investito e va bene così, accetterei di corsa,
    ...........ma quali cedole.
    Stop ai sogni.

L'avatar di Centauro IV
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Penso, anzi voglio sperare, che i colleghi sognatori del "100+cedole+danni morali+sadiocosa" lo scrivano per goliardia e per tenere su il morale. In realtà sono certo che tutti quanti firmerebbero col sangue, io per primo, il rimborso del capitale e amici come prima..

L'avatar di Centauro IV
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    292 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Intanto il ballerino di salsa ha per la testa pensieri profondi e importanti per la salute del suo paese

“Gran marcha de antorchas”: el anuncio de Nicolas Maduro en plena pandemia para celebrar el Dia de la Independencia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    7857262
    Citazione Originariamente Scritto da Centauro IV Visualizza Messaggio
    Penso, anzi voglio sperare, che i colleghi sognatori del "100+cedole+danni morali+sadiocosa" lo scrivano per goliardia e per tenere su il morale. In realtà sono certo che tutti quanti firmerebbero col sangue, io per primo, il rimborso del capitale e amici come prima..
    c'è sempre quell'1% che fa l'urina fuori dal vasino ...

Citazione Originariamente Scritto da dani1 Visualizza Messaggio
    Se domani mi dicessero, ti ridiamo il capitale investito e va bene così, accetterei di corsa,
    Stop ai sogni.
    e continua a sognare il barattolo della marmellata ....

L'avatar di mobile
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da dani1 Visualizza Messaggio
    Stop ai sogni.
    Anche io.... Il capitale investito....accetterei subito
    Le cedole, pazienza.

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1193 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io accetterò quello che decidono i fondi USA e Europei per loro....

Ne hanno il 70% aveva detto Bloomberg.

Ormai nel breve termine non ci contavo prima e soprattutto adesso...

Ma se i fondi non accettano nulla e fanno causa, io firmerò alla banca di aggregarmi al contenzioso civile.

Se accettano una ristrutturazione, la accetterò anche io.

Se loro perderanno i soldi, li perderò pure io.

L'avatar di alby$
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1655 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mobile Visualizza Messaggio
    Anche io.... Il capitale investito....accetterei subito
    Le cedole, pazienza.
    Dipende dal tuo PMC e dal titolo che hai in ptf io mi accontento delle cedole.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2312 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Un buon week end do babbi'u a tutti ....................Si.................. ......Va...................A............ ........100.......................... longhi e curti

L'avatar di mikvoc
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    39729616
    Premetto che non sono un sognatore folle, ma da qui a dire che ci accontentiamo solo del capitale investito/cedole, ehhhhhhhh mi sembra un po' troooooppo tollerante ed eccessivo nei confronti di quel tracagnotto che tutto sembra tranne che un presidente di una REPUBBLICA!!! Poveri noi, ma soprattutto poveri venezuelani costretti a sopportare impotenti ad una devastazione morale e ad una dilapidazione, senza precedenti, di tutto il patrimonio di una nazione intera...

Accedi