Telecom Italia 2033 TF 7,75% isin XS0161100515 Vol. 5

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la '55 viene giù che è una bellezza. Diventa interessante vedere dove va a finire se dovesse rompere la bb mediana sul tf mensile a 116.680.
 
Anche la '55 viene giù che è una bellezza. Diventa interessante vedere dove va a finire se dovesse rompere la bb mediana sul tf mensile a 116.680.

La 33 in $ mi sembra stabile come pure la 24.
 
Intorno alle 12 sono iniziati gli scarichi mi sembra , forse un fondo che esce.
 
...con quel ''cedolone'', 7,75%...un bel baluardo anti-inflazione.
...se andate a controllare la QUASI-gemella gie-psa(stellantis) 6% scadenza 2033...il prezzo è sui 150-151
...questa 143
 
paragone improprio, salvo la scadenza....
 
Si vedrà, preso qualcosa qui.
 
...Avevano fretta di ricomprare in molti anche ad inizio marzo 2020... :D

Il mio mezzo cippotto preso a fine marzo a 116 e smollato a 150 a giugno...Aspetto a ricompralo...Stavolta un cippotto intero :)


TASSONOMIA del CIPPINO...
 
paragone improprio, salvo la scadenza....

infatti la Gie Psa che detengo ha tutt'altro che una Tlc super indebitata ora tlc a 23 bn mi sembra
la Stellantis spero e penso ( essendo piendo di azioni) che nn sottoperformi come tlc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro