New Noble Corporation - Alla Ricerca del Recovery Sui Bond Perduti (Vol.1) - Pagina 66
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    3306 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Squall91 Visualizza Messaggio
    16 febbraio chiusura trimestrale e risultati finanziari anno 2021

http://newsfile.refinitiv.com/getnew...ult-theme=true
    E' legale che la banca ( binck\ directa) si riprenda le cedole di NOble che aveva "consentito" di prendere più di un anno fa?

L'avatar di pimpernel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da asimpleplan Visualizza Messaggio
    E' legale che la banca ( binck\ directa) si riprenda le cedole di NOble che aveva "consentito" di prendere più di un anno fa?
    Cioè ti hanno anticipato dei soldi che non avevano ancora incassato?

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    3306 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pimpernel Visualizza Messaggio
    Cioè ti hanno anticipato dei soldi che non avevano ancora incassato?
    mi sono arrivate sul conto alcune cedole di NOble; a distanza di 12 mesi la banca mi scrive una email in cui dice Noble in realta' non le ha pagate quindi deve essere effettuato uno storno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    mi sono arrivate sul conto alcune cedole di NOble; a distanza di 12 mesi la banca mi scrive una email in cui dice Noble in realta' non le ha pagate quindi deve essere effettuato uno storno
    Sarebbe la prima volta nella storia delle banche che vengano anticipate cedole prima che l'emittente del titoli li metta in pagamento! E' verissimo che attorno alle obbligazioni NOBLE è successo e continua a succedere di tutto tra bancarotta sentenziata dal Tribunale, assegnazione di nuove quote in azioni e CW in proporzione ai titoli in portafoglio prima del fallimento, ma non credo che trattasi di storno di cedole pagate in precedenza. Ti consiglio di indagare su tutto ciò che è successo dopo Febbraio 2021 sul tuo portafoglio titoli dopo l'assegnazione d'ufficio da parte del Tribunale delle azioni della nuova NOBLE KYG6610J2093 regolarmente quotate sul NYSE, dei warrant CW 28, KYG6610J1269 quotate sul mercato OTC del NASDAQ con la sigla NBLTF e warrant CW 28, KYG6610J1186 quotate sul mercato OTC del NASDAQ con la sigla NBLRF.

L'avatar di pimpernel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Potresti postare la mail?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1045 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Le quotazioni resentano
    Valori non in linea con valaris e whiting ( sue concorrenti ) basti vedere i grafici… valaris e whiting petroleum hanno grafici rialzisti e stanno facendo molto bene…
    La nostra noble e’ inchiodata sui 25/28$ e non si schioda da quei valori….

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da Squall91 Visualizza Messaggio
    Le quotazioni resentano
    Valori non in linea con valaris e whiting ( sue concorrenti ) basti vedere i grafici… valaris e whiting petroleum hanno grafici rialzisti e stanno facendo molto bene…
    La nostra noble e’ inchiodata sui 25/28$ e non si schioda da quei valori….
    ...e non parliamo dei CW sulle montagne russe da 12,30 a 7,50 e sempre senza orizzonte!! Ci stanno ciurlando proprio bene. Sotto inchiesta e denuncia per le acquisizioni fatte. Sembra una macabra novelas!

L'avatar di rodka
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    28456968
    A me accadde la stessa cosa con Webank alcuni anni orsono; obbligazioni Venezuela stornate dopo alcune settimane.
    Mi risulta che non sia infrequente la prassi di alcuni istituti che anticipano il pagamento delle cedole.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    79095
    Citazione Originariamente Scritto da rodka Visualizza Messaggio
    A me accadde la stessa cosa con Webank alcuni anni orsono; obbligazioni Venezuela stornate dopo alcune settimane.
    Mi risulta che non sia infrequente la prassi di alcuni istituti che anticipano il pagamento delle cedole.
    Confermo, che è capitato anche a me

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2458 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    [QUOTE=oldman37;57101539]Sarebbe la prima volta nella storia delle banche che vengano anticipate cedole prima che l'emittente del titoli li metta in pagamento.......

Capitato con una banca che pagò in automatico ( poi ovviamente stornato) le cedole delle obbligazioni venezuelane appena andate in default.
    Succede di tutto.

Accedi