New Noble Corporation - Alla Ricerca del Recovery Sui Bond Perduti (Vol.1) - Pagina 31
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    989 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    abbiamo una quotazione per il warrant tranche 1

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    989 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Squall91 Visualizza Messaggio
    abbiamo una quotazione per il warrant tranche 1

6.20$

L'avatar di NewOn
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2069 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    6.20$
    , Cours NOBLE WT 02.28 - KYG6610J1186 - OTCBB - Boursorama

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    989 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Con quel valore del petrolio dovremmo stare a 60$…

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Valaris + 6,80%
    Noble + 2,31%

non riesco proprio a capire questo tanto meno nella quotazione...la società non è del tutto ripulita?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    1868308
    Come mai solo una tranche quota??.. Anche l altra andrà a quotare o dobbiamo per forza di cose esercitarla?.. Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    989 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da caprino84 Visualizza Messaggio
    non riesco proprio a capire questo tanto meno nella quotazione...la società non è del tutto ripulita?
    Forse e dico forse… stanno aspettando che scaricano i piccoli e poi i grossi compreranno e gonfieranno il prezzo. Questa cosa l’ho vista con Whiting petroleum….

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    989 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da bond world Visualizza Messaggio
    Come mai solo una tranche quota??.. Anche l altra andrà a quotare o dobbiamo per forza di cose esercitarla?.. Grazie
    Credo che quoterà a breve… non credo che quotato 1 si e l’altra no…
    Comunque che e’ quotata e’ gia’ qualcosa… pero’ nel mio portafoglio offline fineco ancora non e’ valorizzata… speriamo al più’ presto che lo sia

L'avatar di NewOn
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2069 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Forse e dico forse… stanno aspettando che scaricano i piccoli e poi i grossi compreranno e gonfieranno il prezzo. Questa cosa l’ho vista con Whiting petroleum….
    Aspettiamo trimestrale con dati che ricomprendano anche operazione di Pacifc Drilling. Da una recente comunicazione su operazione con azioni ordinarie hanno stimato un valore di 1.3 MLD, credo aumenterà e di conseguenza anche i nostri valori, aspettiamo dati ufficiali, al momento conviene aspettare.....
    S-3/A

L'importante è che si possano tradare i warrant e non siamo costretti a metterci altri soldi.

Accedi