BTP 2050 - 2051 - 2067 Capitolo 2 (a.t., news, view, divagazioni) - Pagina 99
ENI, lo spread con l’oro nero e la transizione energetica
La riapertura delle economie e la conseguente ripresa della domanda aggregata hanno causato notevoli pressioni sui prezzi di tutte le materie prime. Il rame, il legname, le commodities alimentari hanno …
Titoli e settori di Piazza Affari meglio posizionati per catturare subito i vantaggi del PNRR italiano
Nella cornice di Cinecittà la presidente della Commissione Ue, Ursula Von der Leyen, ha dato il benestare dell’UE al PNRR italiano con il via libera al rilascio dei primi 25 …
Borse non salgono più con il pilota automatico, serve nuova strategia d’azione. Fugnoli (Kairos) indica i due errori da evitare
Dopo un anno di crescita regolare e apparentemente senza fine, qualcosa sembra essersi inceppato nel meccanismo del rialzo. I mercati appaiono disorientati e c’è persino chi parla di rischi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dami87
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1789 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    Continua il martirio sui btp..sono furbi davvero a fare così non solo fanno scappare chi è investito ma col cavolo che attirano nuovi capitali..situazione drammatica sui btp
    a 100 prendo un cip del 67

L'avatar di investo74
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3155 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    No
    Me ne sto alla larga da questa m....

L'avatar di w0lverin
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1023 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    [
    Ultima modifica di w0lverin; 28-04-21 alle 10:20

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Jollyy purtroppo il tuo target è stato raggiunto preciso!
    Ora cosa dicono le tue carte dove siamo diretti? Ho pure paura a chiederlo! Prendiamo la rincorsa per raggiungere Aran?
    Non si intravede un barlume di pavimento?....Andrebbe bene anche un parquet, eh!

BTP 2050 - 2051 - 2067 Capitolo 2 (a.t., news, view, divagazioni)-screenshot_20210414-184737.jpg

L'avatar di JollyBlue
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    411 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da kikka123 Visualizza Messaggio
    Jollyy purtroppo il tuo target è stato raggiunto preciso!
    Ora cosa dicono le tue carte dove siamo diretti? Ho pure paura a chiederlo! Prendiamo la rincorsa per raggiungere Aran?
    Non si intravede un barlume di pavimento?....Andrebbe bene anche un parquet, eh!

Ora come ora non vedo nulla, solo tanto grafico bianco da riempire di colori e per ora la prevalenza sarà rossa, lunghi e superlunghi che continuano a soffrire più degli altri, penso (ma è solo un pensiero il mio) che l'1% del decennale lo riagguantiamo tranquillamente, poi non so, però col tempo il tasso andrà ad aumentare per inflazione, ecc... a meno di uno scossone inaspettato a livello macro che ricalibri l'inflazione ma è molto difficile se non quasi impossibile

Quota aran si avvicina

ps: 116.2 è una struttura nel caso volesse continuare a scendere, rotta quella si va giugiu
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate BTP 2050 - 2051 - 2067 Capitolo 2 (a.t., news, view, divagazioni)-mat.jpg  

L'avatar di kikka123
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da JollyBlue Visualizza Messaggio
    Ora come ora non vedo nulla, solo tanto grafico bianco da riempire di colori e per ora la prevalenza sarà rossa, lunghi e superlunghi che continuano a soffrire più degli altri, penso (ma è solo un pensiero il mio) che l'1% del decennale lo riagguantiamo tranquillamente, poi non so, però col tempo il tasso andrà ad aumentare per inflazione, ecc... a meno di uno scossone inaspettato a livello macro che ricalibri l'inflazione ma è molto difficile se non quasi impossibile

Quota aran si avvicina

ps: 116.2 è una struttura nel caso volesse continuare a scendere, rotta quella si va giugiu
    Grazie Jolly!
    Che brutta situazione però...son sconsolata...tutto sembra remarci contro...nn vedo una luce in fondo al tunnel!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Citazione Originariamente Scritto da JollyBlue Visualizza Messaggio
    Ciao ti lascio il link Rendimento btp Btp Tf 1,7% St51 Eur - Investing.com dove puoi vedere tutto di questo BTP, essendo relativamente nuovo non ha molta storia quindi per ora puoi vedere minimo e massimo delle ultime 52 settimane che trovi sotto tra i dati che lasciano sotto (versione pc, su smartphone non so di preciso)

comunque target del testa e spalle raggiunto adesso possiamo tornare... a scendere
    grazie mille
    mucho gusto

L'avatar di bemberege
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    il 67 mi sembra diretto in zona 110...invece nel 51 c'e poca storia quindi e' difficile capire quando arrivera' a toccare il fondoforse a 90?..nel frattempo mai avrei immaginato di trovarmi con 120k di misto btp comprati in piena discesa..con 5000 euro di loss..comunque questa discesa puzza di bruciato...meglio evitare per qualche tempo questa robbaccia...

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2332 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da bemberege Visualizza Messaggio
    il 67 mi sembra diretto in zona 110...invece nel 51 c'e poca storia quindi e' difficile capire quando arrivera' a toccare il fondoforse a 90?..nel frattempo mai avrei immaginato di trovarmi con 120k di misto btp comprati in piena discesa..con 5000 euro di loss..comunque questa discesa puzza di bruciato...meglio evitare per qualche tempo questa robbaccia...
    Il 67 in zona 100 si tranquillizzerà...e sarà occasione per impinguare il bottino...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    11668472
    Buongiorno a tutti, leggo poco in questo periodo ma seguo...sono dentro al 67 con 2 cip, PMC 123, posso discreto ma se continua a scendere vendo il btpi che è bello verde, preso in collocazione e man mano compro il 67, non ci credo che a queste discese , per me è solo speculazione, niente di più...non sarebbero sostenibili tassi di interesse molto diversi dagli attuali, specie adesso che al governo abbiamo Mister Draghi...

Accedi