Obbligazione tasso fisso 11% - Pagina 4
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dandst
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Gordon G Visualizza Messaggio
    negativo?
    La scadenza non è lunga
    Il rating è più alto di quello che ha il nostro stato BBB
    Quindi direi più che affidabile
    Visto che Per 10 anni ha pagato e continua a pagare cedole con molte soddisfazioni
    rendimento negativo nel senso che se lo comperi alla fine ottieni meno di quanto hai investito

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2657 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da dandst Visualizza Messaggio
    rendimento negativo nel senso che se lo comperi alla fine ottieni meno di quanto hai investito
    Esatto...il rendimento cedolare non riesce a compensare l'esborso in linea capitale....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    25393025
    ed invece obbligazioni da comprare sotto la pari?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    324 Post(s)
    Potenza rep
    29310193
    tu sai qual'è il mio pmc? sai quante minus o plus ho in portafoglio? sai quali sono le mie strategie? piace sto forum perchè sono tutti pronti a criticare qualsiasi cosa uno scriva, a prescindere così tanto per fare sport, forse era per questo che avevo smesso di scrivere, ecco adesso mi è venuto in mente
    tranquillo i miei clienti non si sono mai lamentati
    tutti quelli che hanno comprato obbligazioni diversi anni fa sono in guadagno...ora arrivati a questo punto ti do un consiglio,vendi e metti tutto in un conto deposito

L'avatar di wallst
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    2597523
    come ti ho scritto non ho problemi io cedolo alla grande, e quando ai miei clienti gli mostro cosa ho guadagnato solo avendole in portafoglio in 10 anni, mi affidano i loro risparmi senza chiedermi niente, comunque ci perdi solo dai 114 in su sotto hai ancora guadagno, se no il mm che cavolo si piazza a 112 ci perderebbe lui e invece ci guadagna ancora 1-2 punti, con i tassi ridicoli di questi periodi questa per più di un anno è ancora una garanzia, e poi le donne svengono se non c è la corsa è perchè nessuno la vuole vendere fino alla fine, sempre meglio dei btp allo 0,5%
    secondo me sta prendendo in giro sa benissimo che non è così

Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    959 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    come ti ho scritto non ho problemi io cedolo alla grande, e quando ai miei clienti gli mostro cosa ho guadagnato solo avendole in portafoglio in 10 anni, mi affidano i loro risparmi senza chiedermi niente, comunque ci perdi solo dai 114 in su sotto hai ancora guadagno, se no il mm che cavolo si piazza a 112 ci perderebbe lui e invece ci guadagna ancora 1-2 punti, con i tassi ridicoli di questi periodi questa per più di un anno è ancora una garanzia, e poi le donne svengono se non c è la corsa è perchè nessuno la vuole vendere fino alla fine, sempre meglio dei btp allo 0,5%

Tieni un titolo in negativo invece che incassare e reinvestire i tuoi profitti in altro?
    il tempo è denaro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    22043606
    solo stima per @balcarlo che ha pure speso diversi post per spiegare la questione quasi....imbarazzante

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    948 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    negativo?
    La scadenza non è lunga
    Il rating è più alto di quello che ha il nostro stato BBB
    Quindi direi più che affidabile
    Visto che Per 10 anni ha pagato e continua a pagare cedole con molte soddisfazioni
    Sei uscito dal letargo dopo 9 anni per scrivere queste cose ? Torna a dormire .

Accedi