Monitor zero coupon 2021

balcarlo

ama il tuo prossimo
Registrato
24/1/02
Messaggi
22.566
Punti reazioni
3.226

Allegati

  • Titoli ZC_ITA 08-gen-2021 .pdf
    53,5 KB · Visite: 136
  • 08-gen-2021Titoli_ZC.zip
    5,5 KB · Visite: 39
Complimenti per la perseveranza e la continuità.
Io oramai di ZC ne ho in ptf solo 1 (MPS 29), hai suggerimenti/consigli su altri?

Buon Anno!

mau——
 
Complimenti per la perseveranza e la continuità.
Io oramai di ZC ne ho in ptf solo 1 (MPS 29), hai suggerimenti/consigli su altri?

Buon Anno!

mau——

In euro in effetti c'è "poca trippa per gatti", interessanti quelli in valute "deboli" ma con i relativi rischi. Ho anche io un Mps 29 da cassetto e faccio del trading con alcuni in valuta, attualmente con il XS1720700191 in Mxn...
 
Grazie balcarlo e buon anno! Anch'io ho nel cassetto MPS29 e se hai tempo e voglia ti chiederei di verificare il prezzo di IT0001302733 perchè 176,50 non mi quadra a me risulta 183,07.Saluti.
 
Ultima modifica:
Grazie balcarlo e buon anno! Anch'io ho nel cassetto MPS29 e se hai tempo e voglia ti chiederei di verificare il prezzo di IT0001302733 perchè 176,50 non mi quadra a me risulta 183,07.Saluti.

hai ragione, c'è stato un errore nell'aggiornamento automatico...rendimento netto 1,50%
 
Sempre ottime le 2 Mps! :bye:
 
grazie Balcarlo per il lavoro che svolgi ...
 
Torno al consueto aggiornamento dopo una pausa per problemi nel file:
 

Allegati

  • Titoli ZC_ITA 22-gen-2021 .pdf
    53,5 KB · Visite: 82
  • 22-gen-2021Titoli_ZC.zip
    5,4 KB · Visite: 16
Nuovo aggiornamento:
 

Allegati

  • Titoli ZC_ITA 29-gen-2021 .pdf
    53,5 KB · Visite: 88
  • 29-gen-2021Titoli_ZC.zip
    5,5 KB · Visite: 27
Ciao ragazzi,

Sicuramente è una lista utilissima, ma tra quelle in lira turca, quale vedete più vantaggiosa per un cassettiera?

Grazie

Ciao amico, da cassetto si potrebbe optare per uno con scadenza abbastanza lunga come il IFC 27 EMTN 0l XS1717013335 oppure il WORLD BANK 27 BDS 0 XS1620777083, da controllare comuque anche prezzi denaro/lettera e scambi che non sono elevatissimi......
 
grazie balcarlo, torno a sbirciare sui tuoi utilissimi report. Ahimè mi sembra di non vedere affari in EUR.
 
grazie balcarlo, torno a sbirciare sui tuoi utilissimi report. Ahimè mi sembra di non vedere affari in EUR.

In effetti, per quelli in euro c'è poca trippa per gatti, gli unici che ancora offrono qualcosa i 2 Mps 2029...
 
Nuovo aggiornamento:
 

Allegati

  • Titoli ZC_ITA 05-feb-2021 .pdf
    53,5 KB · Visite: 66
  • 05-feb-2021Titoli_ZC.zip
    5,5 KB · Visite: 18
Ciao amico, da cassetto si potrebbe optare per uno con scadenza abbastanza lunga come il IFC 27 EMTN 0l XS1717013335 oppure il WORLD BANK 27 BDS 0 XS1620777083, da controllare comuque anche prezzi denaro/lettera e scambi che non sono elevatissimi......

Purtroppo le obbligazioni in try sono quasi tutte in perdita: queste 2 le ho, in piccola quantità, e non sono in perdita.
Però in genere le altre, specialmente le Bei, sono in notevole perdita, anche oltre il 50%: anche in caso di prezzo di acquisto vantaggioso, il cambio ha causato perdite ingenti.
 
Purtroppo le obbligazioni in try sono quasi tutte in perdita: queste 2 le ho, in piccola quantità, e non sono in perdita.
Però in genere le altre, specialmente le Bei, sono in notevole perdita, anche oltre il 50%: anche in caso di prezzo di acquisto vantaggioso, il cambio ha causato perdite ingenti.

Ultimamente mi sembra stia recuperando...forse è il momento buono per entrare...
 
Ma banca Bologna come la vedete? ha dei bei rendimenti ,per di poi' in euro
 
Ma banca Bologna come la vedete? ha dei bei rendimenti ,per di poi' in euro

Nel file i prezzi non si aggiornano da tempo e la quotazione è diversa da quella esposta e me ne scuso...vedrò di porre rimedio con il prossimo aggiornamento.....i titoli comunque sono poco liquidi....
 
Indietro