Nibc XS0210781828 2,85% 2040

◼ I coefficienti di solvibilità hanno continuato a essere forti, con un coefficiente CET 1 del 18,5% che riflette la continua e
riduzione gestita attivamente degli RWA, aggiunta di utili non distribuiti per il 2019 e uscite nel nostro
portafoglio di investimenti azionari nel primo semestre 2020. Il coefficiente di copertura della liquidità (LCR) è ben al di sopra del livello del 2019
con elevate riserve di liquidità che garantiscono una forte posizione di liquidità.
 
Ho provato ad acquistare con unicredit home-bank ma non è censita.
A voi risulta?

Per prendere questo titolo le banche devono avere euronext,che io sappia in Italia l'unica che la fà prendere è Binck.In alternativa Otc ma non sò quanto sia liquida
 
Occhio che a Francoforte e su vari portali me la fanno vedere con denaro lettera decisamente più bassi.
Non ho fatto prova ordine OTC, quel prezzo Euronext mi sembra alto.

E' un bond T2, call 2035, spread denaro-lettera piuttosto largo ed è emissione piccolina (55M)
Rating issuer S&P BBB+, Fitch BBB, Moody's Baa1
Rating subordinated debt S&P BB-, Moody's Ba1
 
Vi riporto i miei dubbi:

- Ammontare emesso € 100 mln vs. € 55 mln residui in circolazione -> Non è che ha delle call periodiche già parzialmente esercitate?

- Cercando in rete ho trovato indicati diversi importi di cedola (7%, 3,8%, 4,3% e 2,85%, ecc.) -> Non è che ha qualche indicizzazione?

- Cercando in rete ho trovato quotazioni sensibilmente più basse del book Euronext -> Anche Gapak ha riscontrato lo stesso problema.

Se qualcuno avesse una risposta a questi punti lo ringrazio sin d'ora per la sua condivisione! Un saluto a tutti
 
Occhio che a Francoforte e su vari portali me la fanno vedere con denaro lettera decisamente più bassi.
Non ho fatto prova ordine OTC, quel prezzo Euronext mi sembra alto.

E' un bond T2, call 2035, spread denaro-lettera piuttosto largo ed è emissione piccolina (55M)
Rating issuer S&P BBB+, Fitch BBB, Moody's Baa1
Rating subordinated debt S&P BB-, Moody's Ba1

sicuro che il rating rimarrà quello?
;)

Mettiamola così chi possiede nibc?
 
Vi riporto i miei dubbi:

- Ammontare emesso € 100 mln vs. € 55 mln residui in circolazione -> Non è che ha delle call periodiche già parzialmente esercitate?

- Cercando in rete ho trovato indicati diversi importi di cedola (7%, 3,8%, 4,3% e 2,85%, ecc.) -> Non è che ha qualche indicizzazione?

- Cercando in rete ho trovato quotazioni sensibilmente più basse del book Euronext -> Anche Gapak ha riscontrato lo stesso problema.

Se qualcuno avesse una risposta a questi punti lo ringrazio sin d'ora per la sua condivisione! Un saluto a tutti

è un tasso variabile floor 2,85
basta leggere il primo post
 
Per prendere questo titolo le banche devono avere euronext,che io sappia in Italia l'unica che la fà prendere è Binck.In alternativa Otc ma non sò quanto sia liquida

Ce l’ha anche Fineco (non OTC).

mau——
 
Vento le sai tutte :)

non è che hai qualche prezzo otc?

E' il titolo in ptf, in pct, piu' "grosso" che ho. (gli ZC del NB residui insieme lo strabattono, ma uti singuli no)
Da novembre piano piano (non sono tipo da super entrate tutto in una volta) ho sostituito (con rabbocco aggiuntivo) , prevedendo l'esito, la NovoBanco 35. (che era un senior, ma NIBC sotto questa ha l'AT1)
Di solito OTC si compra sotto rispetto ad Euronext.
Oggi pero' OTC sotto 92.75 non le mollavano.
Fosse per me la terrei fino al 2040, spero non mi facciano scherzi in stile portoghese.
 
E' il titolo in ptf, in pct, piu' "grosso" che ho. (gli ZC del NB residui insieme lo strabattono, ma uti singuli no)
Da novembre piano piano (non sono tipo da super entrate tutto in una volta) ho sostituito (con rabbocco aggiuntivo) , prevedendo l'esito, la NovoBanco 35. (che era un senior, ma NIBC sotto questa ha l'AT1)
Di solito OTC si compra sotto rispetto ad Euronext.
Oggi pero' OTC sotto 92.75 non le mollavano.
Fosse per me la terrei fino al 2040, spero non mi facciano scherzi in stile portoghese.

Grazie stesso ragionamento ma son entrato presa la liquidità di Novo Banco
la 2035 mi manca

Vado OT cosa ne pensi dell 8,5 NB?
 
Vado OT cosa ne pensi dell 8,5 NB?

Avevo scambiato a suo tempo 200k della 35 con questo T2.
Poi lo avevo venduto.
Al momento di sub bancari ho questo, IFIS, e ICCREA.
Basta cosi'.

* dimenticavo una micro spruzzatina della "nostra" (:)) bella addormentata nel bosco (Haitong).
 
Ultima modifica:
Vi riporto i miei dubbi:

- Ammontare emesso € 100 mln vs. € 55 mln residui in circolazione -> Non è che ha delle call periodiche già parzialmente esercitate?

- Cercando in rete ho trovato indicati diversi importi di cedola (7%, 3,8%, 4,3% e 2,85%, ecc.) -> Non è che ha qualche indicizzazione?

- Cercando in rete ho trovato quotazioni sensibilmente più basse del book Euronext -> Anche Gapak ha riscontrato lo stesso problema.

Se qualcuno avesse una risposta a questi punti lo ringrazio sin d'ora per la sua condivisione! Un saluto a tutti

Sotto 2,85 non può andare come cedola essendo il floor,aumenterebbe se i tassi crescessero ma penso sia più facile che il crotone vinca la serie A :D
Riguardo alle quotazioni Otc mi fiderei di Vento,io onestamente le ho prese su euronext e mi sembrano già ad un prezzo allettante

Sull'ammontare magari in passato hanno fatto delle tender,onestamente non ho controllato
 
Indietro