Gli Aristogatti del trading ... btp 67/50/51

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ancora aterix a .88
 
bellissimo sto nome.. comunque Io Virus e Ninio og:Dgi top traders
 
Ma come si fa a mettere il gatto?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    11,4 KB · Visite: 2.065
Hai paura ehh hai venduto il gattino?

Il gattino dorme perchè ha mangiato troppi topolini tra il 2020 e inizio 2021. Ora c'è da sfamare un ghepardo grosso così....e mo so cavoli.....MIA.....OMMM!!!!! :p
 
Mizzega ,oggi mi stai bagnando i piedi ,mi verranno i reumatismi con sta valle di lacrime:D

Sembri Anto quando deve dare il c.g a Conte
A proposito di c.g webank questo mese ce lo abbona che non lo vedo tra gli addebiti?
 
Come dicevo, anche se non ho gatti nella foto :p , nel
Pomeriggio doveva scendwre
 
Il gattino dorme perchè ha mangiato troppi topolini tra il 2020 e inizio 2021. Ora c'è da sfamare un ghepardo grosso così....e mo so cavoli.....MIA.....OMMM!!!!! :p

stai attento che le gazzelle te le mangio tutte io :pleone-e-gazzella.jpg
 
Dado te sei ancora in rodaggio ,metti questo in avatar :D

hahhaha bella. ho fatto tasto dx copia immagine entro nel mio profilo pero'...nn so dove incollarla.. oppure la devo salvare da q che parte e poi allegare?
 
2 pizze anche per me grazie, visto che il caviale non me lo posso permettere :D

ah dimeticavo, io sono barbone e quindi mi tocca lavorare con 10k :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG2.PNG
    Cattura.PNG2.PNG
    1,1 KB · Visite: 228
e pensare che l'ultimo short l'ho aperto a 57 :( sono troppo scarso :(
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    4,5 KB · Visite: 225
Indietro