Eib Tf 4,5% Fb28 Mxn info
Auto elettriche: la previsione di Bloomberg dell’anno in cui diverranno più economiche di benzina e diesel
Le auto elettriche diventeranno più economiche da produrre rispetto ai veicoli a combustibile fossile entro il 2027. Le previsioni sono quelle di BloombergNEF, secondo cui i veicoli elettrici potrebbero essere …
Paura inflazione azzanna Draghi Effect, tassi BTP a 10 anni raddoppiati da febbraio. Ma attenti ai Bund dopo outlook Bce su inflazione Germania
La paura dell’inflazione si mangia l’effetto Draghi: oggi lo spread BTP-Bund non è particolarmente mosso ma, attorno a quota 110, viaggia ben al di sopra dei minimi a 90 testati …
Tesla accetterà anche dogecoin per pagamenti? Musk lancia survey su Twitter e la cripto meme torna a infiammarsi
"Vuoi che Tesla accetti Doge?" Questa semplice domanda che Elon Musk ha posto sotto forma di sondaggio via Twitter ha ridestato l'interesso verso la criptovaluta nata per scherzo nel 2013 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    1684984

Eib Tf 4,5% Fb28 Mxn info

Chiedo info su questa al buon cuore degli esperti del forum! Eib Tf 4,5% Fb28 Mxn XS2298601514

L'avatar di Nababbo Natale
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    935 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    A parte le ZC, è il secondo bond in MXN con miglior rendimento, il primo però quota abbondantemente sopra la pari. Se dovessi acquistare un bond in MXN ora sceglierei senza esitazione quello che hai segnalato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    1684984
    Citazione Originariamente Scritto da Nababbo Natale Visualizza Messaggio
    A parte le ZC, è il secondo bond in MXN con miglior rendimento, il primo però quota abbondantemente sopra la pari. Se dovessi acquistare un bond in MXN ora sceglierei senza esitazione quello che hai segnalato.
    infatti vorrei acquistarlo visto il rendimento, ma causa mia inseperienza non riesco a valutane il rischio

L'avatar di KlausC
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2301 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da supersayan5 Visualizza Messaggio
    infatti vorrei acquistarlo visto il rendimento, ma causa mia inseperienza non riesco a valutane il rischio
    Rischio emittente 0 (EIB), rischio cambio MXN difficile da valutare, sopratutto se non si segue questa valuta che per i normali investitori è un pò "esotica".

L'avatar di nocchiero
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    829 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da supersayan5 Visualizza Messaggio
    il rischio e' che la svalutazione del peso si mangi tutta la cedola, guardati i grafici di eur/try oppure eur/brl e capirai

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    1684984
    grazie a tutti

Accedi