Venezuela e PDVSA (vol.156) Quota "Aran2" .... il sogno redimente! - Pagina 92
Wall Street e MSCI World corrono a perdifiato, non Piazza Affari. Effetto Draghi finito? Per Credit Suisse l’Italia è al momento ‘ora o mai più’
Nuovi record per Wall Street. La Borsa di New York ha chiuso in bellezza una settimana improntata al rialzo. L’S&P 500 e il Dow Jones hanno raggiunto nuovamente i record …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo con più posizioni ribassiste aperte, Maire e Banca Mps nella top 3 dei più shortati
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Forza relativa e momentum: la rotazione degli indici settoriali europei. I migliori e peggiori
I migliori: banche, assicurazioni, viaggi e tempo libero e automotive in spolvero, bussa alla porta il settore edilizia e materiali Vediamo insieme rispetto alla scorsa settimana quali sono i settoriali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5326 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Perché mitici Anni 2000 ?
    Bolla delle dot-com: definizione e nascita
    Sviluppatasi a cavallo tra la fine degli anni 90 e gli inizi degli anni 00 o Y2K, più precisamente tra il 1997 e il 2003, ha portato alla crisi della maggior parte delle aziende legate al settore tecnologico e alla new economy

Facevo l ultimo anno, il III liceo classico: italiano, latino, greco, storia, filosofia, matematica, fisica, geografia astronomica, lingua e letteratura inglese, ed fisica, religione. Che cosa c'è di strano?
    Niente ma l'assenza di esperienza può mettere il cul0 davanti al toro (battuta)

Io non mi sono mai impicciato, ho riassunto le vostre opinioni di 3 Anni sul Venezuela, sempre le stesse e scoraggianti.
    Opinioni !!!!! e sempre le stesse ma realistiche

Poi quelli che ho scritto sono stati i tori su cui ho guadagnato bene nel 2020... Molmed D'Amico Creval

Tiscali ancora la devo vendere perché l ho presa molto bassa e ho idea siccome fará parte del 5g con tim fibercop ecc... Salirá...

Senza voler insegnare niente a nessuno. Ma ho anche molti buoni titoli da cassetto presi a sconto a marzo 2020 con doppio dvd in pancia....

Punto
    Che tu abbia dei titoli di cui andare fiero mi fa solo piacere ma... quando leggo certe affermazioni che non hanno niente di "borsistico" scrivo e sottolineo

Per la cronaca inizio anni 1990.
    Avevo preso a sconto dei titoli a 1000 lire e per non trovarmele a zero nel portafoglio con le relative rotture le ho scaricate a 10 ...
    Ho delle MPS prese a sconto del 90% in carico con un -95% , che terrò per non dimenticare

Non sono pessimista e neanche scoraggiante cerco di schiacciare la discrezionalità e la speranza visto che non serve !!!
    Tutto questo con il solo fine di essere costruttivo e di aiuto

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5326 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    E il jolly...

I titoli di stato Venezuela...

Che ormai dall'innominato in poi, non è più un investimento (speculativo o cedole) ... Ma una bisca

L'avatar di francs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1395 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da barber Visualizza Messaggio
    scusate c'è qualcuno che mi può spiegare in parole povere a questa domanda '' ho obb venezuela scadute 2019 ''che fine hanno fatto ho ancora qualche possibilità di avere indietro qualche soldo grazie
    Quando riapriranno le contrattazioni, bloccate dalle sanzioni di Trump, potrai venderle, difficile dire a che prezzo. Di certo nessuno sa quando Biden rimuoverà le sanzioni di Trump.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1910 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Nicolás Maduro prevede di vincere tutti i governatorati regionali
    Mesi prima delle elezioni regionali, Maduro ha affermato che tutti i sondaggi lo mostrano come il vincitore delle elezioni, grazie a "dibattiti politici".
    1 febbraio 2021 11:15 Di: Ntn24.com
    Nicolás Maduro ha assicurato che finora il suo partito sembra il vincitore dei 23 governatorati che si contendono alle elezioni regionali in Venezuela.
    In un'intervista per il portale Opera Mundi, Maduro ha affermato che il suo partito ha promosso il dibattito politico per essere in testa alle urne.

"Oggi tutti i sondaggi dicono che stiamo per vincere i 23 governatorati, tutti con voti e dibattito pubblico", ha detto.
    In merito alle critiche mosse da un'ampia parte della comunità internazionale, tra cui l'Alto Commissario per i diritti umani, Michelle Bachelet, sulle violazioni dei diritti umani e sul processo del 6 dicembre che ha assegnato il controllo dell'Assemblea nazionale al chavismo, Maduro ha sottolineato che il regime sta agendo con "pieno rispetto".

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Perche Biden sara positivo per gli investimenti nei Mercati Emergenti

Ho letto solo il titolo e non sarà specifico per il Venezuela...

Ma speriamo sia di buon auspicio...

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vediamo il rapporto ONU sulle sanzioni.

Per me hai ragione tu, il rapporto può essere l’escamotage per alleviare le sanzioni...,

Ma ci vuole anche un compromesso ragionato....

L'avatar di Sonny Liston
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    763 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Caracas, 01 feb 10:56 - (Agenzia Nova)*- Inizia oggi la missione che la relatrice speciale sui diritti umani delle Nazioni Unite, Alena Douhan, compie in Venezuela per valutare l'impatto delle libertà fondamentali delle sanzioni applicate dagli Stati Uniti. Douhan, che è stata accolta domenica sera all'aeroporto di Caracas dalla viceministra degli Esteri, Daniela Rodriguez, si tratterrà nel paese caraibico fino a tutto il 12 febbraio. Alla vigilia della partenza, rilanciano i media venezuelani, la funzionaria Onu aveva assicurato la piena disponibilità a "esaminare, con uno spirito di cooperazione e dialogo, se adottare, mantenere o applicare sanzioni ostacola la piena realizzazione dei diritti umani delle persone e in che misura". (segue) (Vec)

*© Agenzia Nova - Riproduzione riservata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Oggi dovrebbe cominciare pure il gruppo di contatto europeo... mi pare

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2288 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Quando riapriranno le contrattazioni, bloccate dalle sanzioni di Trump, potrai venderle, difficile dire a che prezzo. Di certo nessuno sa quando Biden rimuoverà le sanzioni di Trump.
    Tempo al tempo...

Accedi