Venezuela e PDVSA (vol.156) Quota "Aran2" .... il sogno redimente! - Pagina 33
L’Intelligenza Artificiale indica le 5 azioni del Ftse Mib meglio posizionate per battere il mercato
I modelli di intelligenza artificiale per selezione le azioni da mettere in portafoglio nell’intento di battere il mercato. Danel Capital, società di consulenza finanziaria specializzata nell’uso dell’intelligenza artificiale (AI) e …
Bolla a Wall Street e in Europa, Cina esagera? L’attenti di Dudley (ex Fed) è sui Treasuries: tassi 1,6% non sono niente, ecco fin dove schizzeranno
Quanto fondata è la paura di Pechino che le presunte bolle speculative che si sono formate a Wall Street e nelle borse europee finiscano con il contagiare anche la Cina? …
La nuova GameStop si chiama Bank of Japan: rally da meme stock, febbre retail trader anche in Giappone
GameStop, Nokia, AMC Entertainment…e las Bank of Japan. Si, proprio la BoJ, la banca centrale del Giappone, che potrebbe essere diventata l’ultima delle meme stocks più popolari, prese d’assalto dalla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1851 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da SupermarketTrader Visualizza Messaggio
    Scusate, avevo dei bond Venezuela con cui prendevo interessi...

Poi dopo il default e i problemi politici non ho seguito più.... ho anche smesso di leggere il forum che prima leggevo spesso....

Ho notato che su banca sella e sulle poste non li trovo più. Sulle poste avevo solo quelli è molto pochi. Ma non mi fa accedere più ai mercati. Su banca sella vedi i btp, vedo le azioni, vedo L unico bond della Grecia che ho, con ISIN e quotazione, ma non trovo più quelli del Venezuela: né nominale né isin nulla.

Li hanno cancellati? Ma li abbiamo persi?

Grazie Per L aiuto

Sono un po’ preoccupato, prima non ci facevo caso, ma ora sono scomparsi
    Chi meglio di Sella e Poste possono dirti in quale cassetto sono stati riposti?

L'avatar di SupermarketTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    26146493
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Chi meglio di Sella e Poste possono dirti in quale cassetto sono stati riposti?
    Grazie

Poste non risponde alle innumerevoli email e con il call center ci invecchi

Volevo sapere se qualcuno ha la stessa esperienza e che sta facendo....

Con sella mi ha detto che non sono più regolamentati... Ma ad oggi non li trovo

Erano ven22, ven28 e ven31 su sella

Dove visualizzo btp, bond Grecia, azioni, e etf non li vedo... prima erano nel portafoglio anche se non quotati.... mi sono accorto che da li sono spariti.

Se qualcuno sa dove posso visualizzarli, che cosa ? Se solo i nominali almeno L isin...

Grazie

E me lo dice ovvio

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2270 Post(s)
    Potenza rep
    42818377
    Un buon week end do babbi'u a tutti ..................Si.................... .....Va..................A.............. ..100......................... longhi e curti!

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2270 Post(s)
    Potenza rep
    42818377
    Grazie

Dove visualizzo btp, bond Grecia, azioni, e etf non li vedo... prima erano nel portafoglio anche se non quotati.... mi sono accorto che da li sono spariti.

Se qualcuno sa dove posso visualizzarli, che cosa ? Se solo i nominali almeno L isin...

Grazie

E me lo dice ovvio
    Beato te...............così il bollo non lo paghi....................

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1851 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Grazie

Grazie

E me lo dice ovvio
    Su fineco recentemente erano spariti e stavano nel portafoglio offline. Poi sono tornati in bella vista. Personalmente preferivo non vederli sempre. Ma ogni banca per un titolo delistato fa come vuole, tanto non cambia.
    Possibile mai che non si possano contattare facilmente? Questo si che è assurdo!

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    422 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Scusate, avevo dei bond Venezuela con cui prendevo interessi...

Poi dopo il default e i problemi politici non ho seguito più.... ho anche smesso di leggere il forum che prima leggevo spesso....

Ho notato che su banca sella e sulle poste non li trovo più. Sulle poste avevo solo quelli è molto pochi. Ma non mi fa accedere più ai mercati. Su banca sella vedi i btp, vedo le azioni, vedo L unico bond della Grecia che ho, con ISIN e quotazione, ma non trovo più quelli del Venezuela: né nominale né isin nulla.

Li hanno cancellati? Ma li abbiamo persi?

Grazie Per L aiuto

Sono un po’ preoccupato, prima non ci facevo caso, ma ora sono scomparsi

Buonasera SupermarketTrader,

per poter verificare il motivo per cui non visualizzi i titoli Venezuela nel portafoglio, ti chiediamo gentilmente di contattarci alla nostra Assistenza Clienti per il Trading Online al n. 800.050.202, in modo da poter controllare nel dettaglio la tua posizione. Ti ricordiamo di avere con te l’ISIN dei prodotti a cui fai riferimento, grazie.
    Giulia - Team Sella

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    41221938
    Per cambiare un po' argomento vi posto il link ad un articolo interessante apparso su Limes.

Notizie dal mondo questa settimana: Congresso Usa, Golfo - Limes

La parte interessante per noi si trova nelle ultime 5 righe del paragrafo relativo all'assalto al Congresso USA.

Anche fra le fonti più autorevoli pareri assai discordi su cosa potrebbe avvenire nei prossimi mesi fra USA e Venenzuela.

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2134 Post(s)
    Potenza rep
    42818375
    Citazione Originariamente Scritto da alby$ Visualizza Messaggio
    Per il momento abbiamo perso Dart!
    Delistato perchè da tempo in default

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1851 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Combattivo Visualizza Messaggio
    Per cambiare un po' argomento vi posto il link ad un articolo interessante apparso su Limes.

Notizie dal mondo questa settimana: Congresso Usa, Golfo - Limes

La parte interessante per noi si trova nelle ultime 5 righe del paragrafo relativo all'assalto al Congresso USA.

Anche fra le fonti più autorevoli pareri assai discordi su cosa potrebbe avvenire nei prossimi mesi fra USA e Venenzuela.
    Non si apre, riservato agli abbonati.
    Non ho l'abbonamento a Limesonline, compro il cartaceo in edicola.
    Mi hai incuriosito, puoi postare le righe a cui ti riferisci?

Accedi