Venezuela e PDVSA (vol.156) Quota "Aran2" .... il sogno redimente! - Pagina 22
Fine egemonia di Wall Street nel prossimo decennio, quattro motivi spingono a diversificare altrove
Wall Street nella prima settimana di marzo ha mostrato qualche segnale di cedimento, in particolare il Nasdaq che è arrivato ad azzerare i guadagni da inizio anno allontanandosi di molto …
Investire sull’economia circolare: BlackRock individua i 4 settori da tenere d’occhio nel 2021
La pandemia ha rischiato di frenare lo slancio mondiale a favore della sostenibilità. Tuttavia, l’Economia circolare è tornata al centro della scena e oggi sono soprattutto quattro i settori che …
Dall’AI alla neuroscienza: la Cina prepara battaglia con USA per dominare su sette ‘tecnologie di frontiera’
La rivalità Usa-Cina continua ad espandersi e trova terreno fertile nella cosiddetta “tecnologia di frontiera”. Il premier Li Keqiang ha annunciato che la Cina aumenterà la spesa per la ricerca …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2137 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    Metti tutti in ignore come ho fatto io. Ti sembra normale una crociata simile? Non stanno bene con la testa.
    L'armonico non ha nemmeno un bonos e sta qui tutto il giorno a disturbare, gli 2 altri pure. Ripeto ti sembra normale? Più corda gli dai e più si scatenano. Metti tutti in ignore e lascia che si divertano tra di loro. Sono portatori di iella meglio ignorarli.
    Sono patetici...accusano noi di aver fatto lo stesso investimento che hanno fatto loro. Ora hanno venduto in perdita e sono mangiati dal rimorso, per cui vorrebbero che noi perdessimo di più...che miserie umane

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2137 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da francs Visualizza Messaggio
    Poi ne ha restituiti il 99,9%
    Ma chi? Chiedi un pò a qualche utente preparato, tipo Carib. Tu sei un altro che hai venduto in perdita? Investitore fai da te? No Alpitour? Ahia ahiai

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Noto con curiosità che un paio di post, uno mio e l'altro di Gioxx, di una mezz'oretta fa sono stati rimossi.

Post peraltro estremamente pacati in cui diversamente da molti altri non si insultava nessuno.

Strana politica questa dei moderatori.

Mano libera ai disturbatori professionali e censura ai post pacati.

Sarà il caso di cambiare piattaforma?

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5262 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Combattivo Visualizza Messaggio
    Perfetto, aspettiamo copia del modulo.

Grazie.
    Contattato dall'assistenza trading della mia banca

Il percorso di compravendita tra privati fuori mercato non prevede la compilazione di un singolo modulo prestampato.
    Il percorso è comunque semplice , basta andare in banca è dire all'impiegato che tizio della banca XYZ è disponibile per una compravendita .
    Sarà cura della banca eseguire fuori procedura il passaggio , per i costi non ho approfondito ma credo che siano da concordare e penso come per OTC

Tutto sommato non vedo nessuna differenza con il mercato OTC dove la compravendita avviene "fuori procedura" e quindi sviluppata manualmente

Quindi NESSUN PROBLEMA se non una semplice passeggiata e mettere la firma su qualche documento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    0
    a inizio 2019 che stavano per bloccare tutto lo sapeva pure mia nonna morta. quello venezuelano è un progetto a lunga scadenza. inutile stare qui a chiacchierare, si ripassa quando gli usa sbloccano tutto.

un saluto a sandrino e alla fonte che non sbaglia mai.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    39432381
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Sono patetici...accusano noi di aver fatto lo stesso investimento che hanno fatto loro. Ora hanno venduto in perdita e sono mangiati dal rimorso, per cui vorrebbero che noi perdessimo di più...che miserie umane
    Bene, il quadro lo hai dipinto perfettamente. Ora per fargli una bella cornice dovresti sforzarti a non quotarli più...............

L'avatar di SirLux
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1407 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Louis51 Visualizza Messaggio
    a inizio 2019 che stavano per bloccare tutto lo sapeva pure mia nonna morta. quello venezuelano è un progetto a lunga scadenza. inutile stare qui a chiacchierare, si ripassa quando gli usa sbloccano tutto.

un saluto a sandrino e alla fonte che non sbaglia mai.
    E dove ti hanno ibernato per 6 anni? qui ti aspettavano tutti

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1267 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Contattato dall'assistenza trading della mia banca

Il percorso di compravendita tra privati fuori mercato non prevede la compilazione di un singolo modulo prestampato.
    Il percorso è comunque semplice , basta andare in banca è dire all'impiegato che tizio della banca XYZ è disponibile per una compravendita .
    Sarà cura della banca eseguire fuori procedura il passaggio , per i costi non ho approfondito ma credo che siano da concordare e penso come per OTC

Tutto sommato non vedo nessuna differenza con il mercato OTC dove la compravendita avviene "fuori procedura" e quindi sviluppata manualmente

Quindi NESSUN PROBLEMA se non una semplice passeggiata e mettere la firma su qualche documento
    Tutti fanno finta di non sapere o dicono che gli hanno detto che non si può... in realtà qui è pieno di quaquaraquà che dicono che si va a 100...
    che non si può che guadagnare vista l'imminente uscita di Trump... basta aspettare.... aspettare.... aspettare... aspettare.....
    blablabla.... e non comprano a 10

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SirLux Visualizza Messaggio
    E dove ti hanno ibernato per 6 anni? qui ti aspettavano tutti
    ero a cuba!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Tutti fanno finta di non sapere o dicono che gli hanno detto che non si può... in realtà qui è pieno di quaquaraquà che dicono che si va a 100...
    che non si può che guadagnare vista l'imminente uscita di Trump... basta aspettare.... aspettare.... aspettare... aspettare.....
    blablabla.... e non comprano a 10
    io compro, contattemi. a 5 vi compro almeno una milionata di bonos. anzi, facciamo 1,3 milioni a 5, 65k usd di budget.

Accedi