Venezuela e PDVSA (vol.156) Quota "Aran2" .... il sogno redimente! - Pagina 2
L’Intelligenza Artificiale indica le 5 azioni del Ftse Mib meglio posizionate per battere il mercato
I modelli di intelligenza artificiale per selezione le azioni da mettere in portafoglio nell’intento di battere il mercato. Danel Capital, società di consulenza finanziaria specializzata nell’uso dell’intelligenza artificiale (AI) e …
Bolla a Wall Street e in Europa, Cina esagera? L’attenti di Dudley (ex Fed) è sui Treasuries: tassi 1,6% non sono niente, ecco fin dove schizzeranno
Quanto fondata è la paura di Pechino che le presunte bolle speculative che si sono formate a Wall Street e nelle borse europee finiscano con il contagiare anche la Cina? …
La nuova GameStop si chiama Bank of Japan: rally da meme stock, febbre retail trader anche in Giappone
GameStop, Nokia, AMC Entertainment…e las Bank of Japan. Si, proprio la BoJ, la banca centrale del Giappone, che potrebbe essere diventata l’ultima delle meme stocks più popolari, prese d’assalto dalla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5254 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Tarì Visualizza Messaggio
    Arrivata anche a me su Webank. Un termine stretto, una finestra piccola ma di grande opportunità ...

<<Per accettare l’offerta, i possessori delle Obbligazioni Rilevanti devono sottoscrivere l'Accordo di interruzione dei termini di prescrizione degli interessi (reperibile sul sito dell'Emittente sopra indicato) e trasmetterlo secondo le modalità previste dall'Accordo stesso entro la mezzanotte (ora di Caracas) del 13 dicembre 2021, salvo ulteriore proroga o estinzione anticipata>>.
    Più affidabile in nostro Maestro IngSilvio ... allucinante

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2270 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    19727146
    Raga anche a me è arrivata la comunicazione da webank!! Cosa comporta l adesione o la non adesione? Qualcuno l ha capito? Nel frattempo nel book le vvv sono passate da 8 e qualcosa a 9.47 $ stamattina.. avete idee?

L'avatar di tazmin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    17886066
    banca: ti informiamo che la Repubblica Bolivariana del Venezuela ha di recente pubblicato sul proprio sito ufficiale, un'offerta per l'interruzione dei termini di prescrizione relativi ad alcune obbligazioni emesso dalla Repubblica stessa.

L’elenco dei titoli oggetto dell’offerta (le "Obbligazioni Rilevanti") è pubblicato sul sito internet ufficiale del Ministero delle Finanze della Repubblica Bolivariana del Venezuela: oncp.gob.ve.

Per accettare l’offerta, i possessori delle Obbligazioni Rilevanti devono sottoscrivere l'Accordo di interruzione dei termini di prescrizione degli interessi (reperibile sul sito dell'Emittente sopra indicato) e trasmetterlo secondo le modalità previste dall'Accordo stesso entro la mezzanotte (ora di Caracas) del 13 dicembre 2021, salvo ulteriore proroga o estinzione anticipata.

L'efficacia dell'offerta è tuttavia subordinata all'avveramento di una serie di ulteriori condizioni indicate nell'accordo.

La presente comunicazione, il cui scopo è puramente informativo, non costituisce in alcun modo offerta o sollecitazione alla scelta in ordine all'offerta.

Per maggiori e più dettagliate informazioni, ti invitiamo a consultare i documenti di offerta (ivi compreso l'Accordo e l'Accettazione) reperibili sul sito internet dell'emittente: oncp.gob.ve

L'avatar di barber
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    le mie sono gia scadute cosa posso fare se qualcuno mi spiegherebbe mi farebbe un piacere

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5254 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da barber Visualizza Messaggio
    le mie sono gia scadute cosa posso fare se qualcuno mi spiegherebbe mi farebbe un piacere
    1) accettare la proposta , ma credo che in pochissimi abbiano accettato visto che siamo alla terza proroga
    2) attendere sviluppi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    11063032
    Citazione Originariamente Scritto da Trentadanari Visualizza Messaggio
    mi è arrivata comunicazione dalla banca, prorogati i termini di prescrizione al 21 dicembre 2021; aspettando godot
    Sui canali ufficiali es. http://www.oncp.gob.ve/ è tutto fermo all'ultima comunicazione di inizio dicembre con scadenza 13-1-21, devono ancora essere pubblicate altre proroghe, la cosa è quantomeno bizzarra. Fosse vero il rilancio di un anno secco, mi pare debba indurre alla calma quanti prevedono accelerazioni imminenti

L'avatar di tazmin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    17886066
    addirittura prorogata a dicembre 2021... quindi implicitamente fino a tale data non vi sarebbe la fantomatica "perdita" degli interessi? altrimenti avrebbero dato un termine più perentorio... e se questa non c'è, allora, che senso ha aderirvi? o mi sono perso qualche passaggio? in ogni caso, io - nel mio piccolo - non ci penso proprio e, a questo punto, anche chi fosse propenso ad aderirvi non capisco per quale motivo possa farlo... :-)

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da tazmin Visualizza Messaggio
    banca: ti informiamo che la Repubblica Bolivariana del Venezuela ha di recente pubblicato sul proprio sito ufficiale, un'offerta per l'interruzione dei termini di prescrizione relativi ad alcune obbligazioni emesso dalla Repubblica stessa.

L’elenco dei titoli oggetto dell’offerta (le "Obbligazioni Rilevanti") è pubblicato sul sito internet ufficiale del Ministero delle Finanze della Repubblica Bolivariana del Venezuela: oncp.gob.ve.

Per accettare l’offerta, i possessori delle Obbligazioni Rilevanti devono sottoscrivere l'Accordo di interruzione dei termini di prescrizione degli interessi (reperibile sul sito dell'Emittente sopra indicato) e trasmetterlo secondo le modalità previste dall'Accordo stesso entro la mezzanotte (ora di Caracas) del 13 dicembre 2021, salvo ulteriore proroga o estinzione anticipata.

L'efficacia dell'offerta è tuttavia subordinata all'avveramento di una serie di ulteriori condizioni indicate nell'accordo.

La presente comunicazione, il cui scopo è puramente informativo, non costituisce in alcun modo offerta o sollecitazione alla scelta in ordine all'offerta.

Per maggiori e più dettagliate informazioni, ti invitiamo a consultare i documenti di offerta (ivi compreso l'Accordo e l'Accettazione) reperibili sul sito internet dell'emittente: oncp.gob.ve
    Non è difficile da capire...è un errore della banca...la proroga scade il 13 gennaio 2021 e non il 13 dicembre 2021...

Accedi