Venezuela e PDVSA (vol.155) Quota "Aran2" .... il sogno risorgente! - Pagina 73
Lyxor misura la temperatura di oltre 150 ETF per un portafoglio d’investimento a prova di riscaldamento climatico
Lyxor AM aumenta l’impegno per dare agli investitori le informazioni di cui hanno bisogno per valutare meglio l’impatto dei loro portafogli sul riscaldamento globale e, se necessario, contribuire ad allinearli …
Tesla e bitcoin raddoppieranno o dimezzeranno nel 2021? Il responso schiacciante del survey di Deutsche Bank
Tesla e Bitcoin hanno più probabilità di vedere i loro valori dimezzati più che raddoppiati nei prossimi 12 mesi, secondo la maggioranza degli intervistati in un sondaggio della Deutsche Bank. …
Gestire al meglio la liquidità, da Banca Generali un nuovo comparto monetario di Lux Im
Banca Generali allarga la propria offerta finanziaria alla clientela con un nuovo prodotto esclusivo per LUX IM focalizzato sulla diversificazione valutaria. Dal 18 gennaio, la sicav della banca guidata da …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di NewOn
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2017 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da cash15 Visualizza Messaggio
    vabbè...
    credo che finisca tutto bene
    auguri a tutti
    Lo dice da tempo il sommo Ingsilvio, onore al merito, che si è pure spinto anche ad indicare momenti più propizi.
    Aran2 ci ha sempre ricordato a che valore arriveremo.

Si parla di possibile referendum revocatorio di Maduro nel 2021 in mente a Biden (soluzione democratica e prevista da loro costituzione) ma mantenere lo status quo delle sanzioni ...
    WOLA: Biden buscaria un referendo revocatorio en Venezuela sin incrementar sanciones - AlbertoNews - Periodismo sin censura

Guaidò corre alla ricerca del sostegno Biden adesso...
    Lider opositor venezolano Guaido busca mantener apoyo bipartidista EEUU de cara a gobierno de Biden | Reuters

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5143 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da NewOn Visualizza Messaggio
    Lo dice da tempo il sommo Ingsilvio, onore al merito, che si è pure spinto anche ad indicare momenti più propizi.
    Aran2 ci ha sempre ricordato a che valore arriveremo.

Si parla di possibile referendum revocatorio di Maduro nel 2021 in mente a Biden (soluzione democratica e prevista da loro costituzione) ma mantenere lo status quo delle sanzioni ...
    [url=https://albertonews.com/principales/wola-biden-buscaria-un-referendo-revocatorio-en-venezuela-sin-incrementar-sanciones/]WOLA: Biden buscaria un referendo revocatorio en Venezuela sin incrementar sanciones - AlbertoNews - Periodismo sin censura[/url... che tristezza ]

Guaidò corre alla ricerca del sostegno Biden adesso...
    Lider opositor venezolano Guaido busca mantener apoyo bipartidista EEUU de cara a gobierno de Biden | Reuters
    Che tristezza che in un forum si parli di veggenti e stralunati

L'avatar di ingsilvio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2955 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Che tristezza che in un forum si parli di veggenti e stralunati
    Che tristezza che in un forum ci sia uno da ospedale psichiatrico da anni e tutti fanno finta di considerarlo normale

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5143 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio
    Che tristezza che in un forum ci sia uno da ospedale psichiatrico da anni e tutti fanno finta di considerarlo normale
    Maestro mi perdoni ma la citazione era come veggente che notoriamente conoscono il futuro .. assolutamente non volevo offenderlo
    Ella non ha niente da spartire con gli stralunati ..

Maestro non si confonda con questa plebaglia che non ha fiducia nelle sue naturali doti di prevedere il futuro

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2244 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

L'avatar di Dormalora
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    485 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    ingrati nessuno ha fatto gli auguri all'ippopotamo , ieri ha felicemente festeggiato il suo cinquantottesimo compleanno

https://twitter.com/ElPolloHDP/statu...39288591519744

ahahahahah

... se togliamo l'orchestra e il cantante "costretti", moglie, adolescenti e bambini vari ...restano solo i bodyguard !!!

UN FESTONE !!!

58 anni ? ... un solo "candelotto" nella torta ! ... anche quello sbagliato !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    23520141
    Citazione Originariamente Scritto da Dormalora Visualizza Messaggio
    ahahahahah

... se togliamo l'orchestra e il cantante "costretti", moglie, adolescenti e bambini vari ...restano solo i bodyguard !!!

UN FESTONE !!!

58 anni ? ... un solo "candelotto" nella torta ! ... anche quello sbagliato !

Complimenti, sul reale significato che emerge dalla partecipazione alla festicciola mi hai letto nel pensiero!

Ad ogni modo lasciamolo stare.

Sta facendo di tutto per ostentare forza e normalità e proprio in questo suo affannarsi dimostra debolezza.

Ma la situazione gli sta definitivamente sfuggendo di mano con:
    - Cambio $/bs che ha superato il milione
    - Benzina e gasolio per le sue truppe in rapidissimo esaurimento senza possibilità alcuna di approvigionamenti a breve
    - Situazione socio sanitaria del paese che che sappiamo

La situazione è comunque assai complicata e non vorrei essere tacciato di eccessivo ottimismo.

Ma questo (indipendentemente da cosa faranno gli USA e/o quegli inetti dell'opposizione) potrebbe addirittura non arrivare a fine 2020 per mangiare il panettone.

E anche la torta di compleanno non mi è sembrata poi molto invitante.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5143 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Combattivo Visualizza Messaggio
    Complimenti, sul reale significato che emerge dalla partecipazione alla festicciola mi hai letto nel pensiero!

Ad ogni modo lasciamolo stare.

Sta facendo di tutto per ostentare forza e normalità e proprio in questo suo affannarsi dimostra debolezza.

Ma la situazione gli sta definitivamente sfuggendo di mano con:
    - Cambio $/bs che ha superato il milione
    - Benzina e gasolio per le sue truppe in rapidissimo esaurimento senza possibilità alcuna di approvigionamenti a breve
    - Situazione socio sanitaria del paese che che sappiamo

La situazione è comunque assai complicata e non vorrei essere tacciato di eccessivo ottimismo.

Ma questo (indipendentemente da cosa faranno gli USA e/o quegli inetti dell'opposizione) potrebbe addirittura non arrivare a fine 2020 per mangiare il panettone.

E anche la torta di compleanno non mi è sembrata poi molto invitante.
    Si vede che hai tanta esperienza in problemi venezuelani

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    868 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio
    Noo daiii ! Io non ti ho mai detto che sei da psichiatria, magari ammalato, solo quello. Ti avevo consigliato di non sospendere le medicine e di farti aiutare da qualcuno a te vicino, ma purtroppo penso tu sia solo. Però nella tua normalità sei normale.

L'avatar di NewOn
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2017 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ma come si fa a scrivere che un governo può modificare unilateralmente le leggi di un altro stato nei termini della prescrizioni, il governo Bolivariano non può modificare la US law....neanche i nostri titoli fossero sotto legge venezuelana.

Accedi