|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
23-11-20, 23:48 #702
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 292 Post(s)
- Potenza rep
- 42949678
....naaaaaaaaa... prima mi sorprendi con gli "effetti speciali" della tua brillante interpretazione sulla clausola di prescrizione della V22 e ora ti ritrovo completamente perso nella nebbia...
Orbene, come tu stesso hai affermato, secondo i termini contrattualmente stabiliti, la prescrizione non ha ancora cominciato a decorrere. Ora, considerando che, da quando Maduro ha sventolato lo spauracchio di una presunta prescrizione, è scoppiato l'inferno, direi proprio che, accertare se effettivamente questa prescrizione ci sia o meno, costituisca un punto abbastanza nodale ...
Quanto a Biden, parlarne qui è più che normale, considerata la probabile differenza che farà rispetto allo "scopino arancione" ( Lovebond)... magari poi, parlare di Biden, può aiutare a mantenere un certo sangue freddo...
MORALE: l'aver continuato a spendere pagine e pagine su tali argomenti, tutto può essere stato,fuorchè tempo perso... Viceversa, in questo preciso momento, alambiccarsi il cervello dietro ad azioni legali, associazioni e comitati... questo sì, a mio parere, è tempo buttato...
-
24-11-20, 08:24 #703
-
24-11-20, 09:25 #704
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 164 Post(s)
- Potenza rep
- 20822901
Intanto ne approfitto per ringraziarti per i vari ringraziamenti che ho ricevuto da te.
Attenzione però.
Io ho anche scritto che a mio avviso:
- Il tema della prescrizione è una grossa fake news
- Preparata molto bene mesi prima dell'uscita della Rodriguez con messaggi impanicati sui forum mondiali,
riprese da giornalisti di quanto letto dai forum. mezze notizie fatte circolare ad arte ecc.
- La cricca di Maduro, aiutata da Cuba, si è dimostrata sempre molto brava nell'arte della manipolazione mediatica
E' ho anche scritto che la mia ipotesi della non esistenza della prescrizione si fonda su fatti ben solidi:
- L'attenta lettura del prospetto, in cui in un inglese neanche troppo difficile da leggere per chi abbia la pazienza
di leggerselo invece di aspettare che lo faccia il forum per lui, la cosa è molto più che chiara
- La tesi è sostenuta dall'AN, unico organo costituzionalmente legittimo e riconosciuto dalla
comunità finanziaria mondiale (compresa anche la Russia che ha detto che senza l'approvazione dell'AN a Maduro
non scucirà più 1 Rublo)
- La tesi è sostenuta da articoli apparsi sulla stampa internazionale e scritti da economisti di peso
- La tesi è sostenuta dall'atteggiamento dei grandi fondi che infatti non si sono mossi
Detto questo ho considerato chiuso l'argomento e non sono più intervenuto sul tema.
Ho visto in questi giorni le numerose polemiche di Luisd che ho giudicato cavillose e fourvianti
anche perché spesso basate su articoli di legge del codice Italiano che, oltre a non c'entrare nulla in quanto del codice italiano,
ad un'attenta lettura, che mi sono dato la pena di fare come nel caso del trattato bilaterare Italia Venenzuela, non c'entrano nulla
in quanto non trattano del tema di nostro interesse.
Ho poi fatto capire come la penso su argomentazioni tipo:
- "andare davanti al giudice di pace" o
- "consegnare la domanda a mano in tribunale e poi sparire per non sostenere le spese di avvocato"
che hanno comunque portato via diverse pagine di forum senza utilità alcuna per gli utenti.
Ho infine ricordato, un paio di giorni che i grossi interessi in gioco (del Venenzuela per ottenere il massimo di adesioni alla loro
proposta e minimizzare il rischio di cause, ma anche di banche fondi o Venenzuela antiressati ad accumulare a prezzi discount)
renderebbero molto probabile uno scatenamento di basher sui forum di cui, senza naturalmente voler offendere nessuno, sento puzza.
Per quanto riguarda la linea della nuova presidenza USA, avevo previsto, e l'ho scritto, che ci sarebbero state lunghe controversie legali come ai tempi di
Bush Vs. Gore o peggio.
Per il momento mantengo un attegiamento prudente, come Putin che aspetta il pronunciamento di tutti gli
organi competenti prima di congratularsi per la vittoria elettorale con chicchessia.
E quindi non mi lancio a fare ipotesi su come evolverà la situazione dopo il 20 Gennaio.
Per quanto riguarda le azioni legali da me proposte:
- Concordo sul fatto che questo sia il momento meno adatto per avviarle
- La cosa va comunque preparata e analizzata (magari sfruttando questo momento di relativa stasi) perché potrebbe avere la sua utilità in futuro
- Perché se non ci attiviamo noi a formare un comitato, rimaremo sempre e solo qui sul forum soli e divisi a lamentarci dei nostri problemi
facendo il gioco di chi ci ha danneggiati
A parte quella ovvia: che in un modo o nell'altro andiamo a 100!Ultima modifica di Combattivo; 24-11-20 alle 09:47
-
24-11-20, 10:34 #705
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 229 Post(s)
- Potenza rep
- 42949685
Buongiorno, un'informazione.
L'obbligazione PDVSA 2026, che fino a qualche giorno fa risultava a zero come quelle del Venezuela, vedo che adesso risulta scambiata a 24,79 anche se i book son vuoti.
E' un errore, vero?
-
24-11-20, 12:21 #706
-
24-11-20, 14:00 #707
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 797 Post(s)
- Potenza rep
- 42949677
Janet Yellen al tesoro degli USA
(È una che odia il tappetino canuto più di me)
A me piace la squadra di Biden
-
24-11-20, 14:30 #708
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 1789 Post(s)
- Potenza rep
- 42949676
Io su Fineco vedo stabilmente la 27 a 8,009 e la 34 a 15. Ma il valore complessivo è sempre 0. Non essendo scambiate non ho mai chiesto dove siano andati a pescare quei valori . Per le PDVsa non dovrebbe cambiare nulla, magari sono solo valori fittizi per esigenze di software.
-
24-11-20, 16:17 #709
- Mentioned
- 8 Post(s)
- Quoted
- 3949 Post(s)
- Potenza rep
- 42949679
ingrati
nessuno ha fatto gli auguri all'ippopotamo , ieri ha felicemente festeggiato il suo cinquantottesimo compleanno
https://twitter.com/ElPolloHDP/statu...39288591519744
Ultima modifica di Gioxx; 24-11-20 alle 16:24
-
24-11-20, 16:44 #710
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 249 Post(s)
- Potenza rep
- 22083174
AUGURI IPPOPOTAMO.......chissa che ci sia tanto guttalax dentro la torta......un bel sguarraus ti
farebbe bene al panzon.........