Venezuela e PDVSA (vol.155) Quota "Aran2" .... il sogno risorgente! - Pagina 6
Stellantis conquista anche Wall Street, il ceo Tavares traccia la via. E gli analisti vedono titolo toccare vette ambiziose
Stellantis debutta anche a Wall Street dopo la calda accoglienza ieri e oggi a Milano e Parigi
Da BNP Paribas una nuova gamma di Certificate Airbag Cash Collect su panieri di azioni
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di Certificate Airbag Cash Collect su panieri di azioni, con potenziali premi annui compresi tra il 7% e il 17,2% pagati su base trimestrale e scadenza …
Oro torna sotto osservazione: stime vedono lingotto proiettato a quota 2.340$ a fine 2021
Sui mercati si torna a guardare all'oro, soprattutto come 'copertura contro le incertezze'. In attesa dell'avvio ormai imminente di Wall Street, le quotazione del metallo giallo sono in ascesa, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2186 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da tazmin Visualizza Messaggio
    stamattina anche Webank ha finalmente inviato la mail "ti informiamo che la Repubblica Bolivariana del Venezuela ha di recente pubblicato, sul proprio sito ufficiale, un'offerta per l'interruzione dei termini di prescrizione relativi ad alcune obbligazioni emesse dalla Repubblica stessa"... comunque, io non accetto, perché quando si contratta si dovrebbe sapere bene con chi lo si fa e qui i dubbi sono molteplici...
    Idem

Venezuela e PDVSA (vol.155) Quota "Aran2" .... il sogno risorgente!-img_20201111_120209.jpg

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5141 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Maduro, vaccinazione di massa in Venezuela entro aprile
    Il Venezuela sarà "in condizioni" di avviare una massiccia e gratuita campagna di vaccinazioni contro il coronavirus dall'aprile 2021: lo ha detto martedì il suo presidente, Nicolas Maduro, dicendosi "ottimista". "Ho calcolato che potremmo essere in condizioni per iniziare ad aprile una vaccinazione di massa in Venezuela in modo gratuito, sicuro e diretto", ha detto Maduro in un discorso televisivo. Il suo governo afferma di aver frenato l'aumento dei contagi in Venezuela, un paese di 30 milioni di abitanti che conta ufficialmente 95.149 casi confermati e 830 morti. Ma organizzazioni come Human Rights Watch mettono in dubbio queste cifre, ritenendo la situazione molto più grave.
    Venezuela, l'accusa dell'Onu: Maduro responsabile di crimini contro l'umanità
    di DANIELE MASTROGIACOMO
    16 Settembre 2020

A ottobre, Maduro aveva detto che la vaccinazione sarebbe iniziata tra dicembre e gennaio, poiché il suo Paese attendeva l'arrivo di vaccini dalla Cina e dalla Russia, due dei suoi principali alleati internazionali. Ha poi precisato che la vaccinazione sarà somministrata prioritariamente a persone già affette da altre malattie, anziani e insegnanti, medici e personale infermieristico. All'inizio di ottobre, il Paese aveva ricevuto una scorta del vaccino russo "Sputnik V" per condurre sperimentazioni cliniche con circa 2.000 volontari, incluso il figlio del presidente, Nicolas Maduro Guerra. Le prove di questo vaccino russo stanno andando "molto bene", ha assicurato.

L'avatar di Conte Nikula
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    819 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da bigsharktrader66 Visualizza Messaggio
    Le nostre banca avranno capito che è una cosa inutile o addirittura dannosa?
    Mi piacerebbe crederlo.

Temo pero' che non siano cosi' proattive.

Piu' facile che siano semplicemente persi sta cosa.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5141 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Nikula Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe crederlo.

Temo pero' che non siano cosi' proattive.

Piu' facile che siano semplicemente persi sta cosa.
    Banca sella manda sempre le comunicazioni.
    Se non lo hanno fatto penso che la ragione più ovvia è che di ufficiale da parte del governo non è arrivata nessun comunicazione alla mia depositaria .

Tutti possono aprire un sito web e scrivere tutte le panzane di questo mondo.

L'avatar di Conte Nikula
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    819 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Banca sella manda sempre le comunicazioni.
    Se non lo hanno fatto penso che la ragione più ovvia è che di ufficiale da parte del governo non è arrivata nessun comunicazione alla mia depositaria .

Tutti possono aprire un sito web e scrivere tutte le panzane di questo mondo.
    Il problema immagino sia che la tua depositaria non ha al momento nessun canale di comunicazione disponibile col governo Venezuelano.

Le banche che adesso mandano comunicazioni sul V lo fanno proattivamente senza aspettare i canali usuali.

Perche' sono le comunicazioni ad essere ufficiali non i canali.

I canali tutt'al piu' sono usuali.

E in questo caso appunto i canali usuali non si applicano.

Poi direi che e' responsabilita' del bh capire e decidere che fare.

Su quello non c'e' nessuna banca che puo' fare la differenza.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5141 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Nikula Visualizza Messaggio
    Il problema immagino sia che la tua depositaria non ha al momento nessun canale di comunicazione disponibile col governo Venezuelano.

Le banche che adesso mandano comunicazioni sul V lo fanno proattivamente senza aspettare i canali usuali.

Perche' sono le comunicazioni ad essere ufficiali non i canali.

I canali tutt'al piu' sono usuali.

E in questo caso appunto i canali usuali non si applicano.

Poi direi che e' responsabilita' del bh capire e decidere che fare.

Su quello non c'e' nessuna banca che puo' fare la differenza.
    A un ricercato della DEA che apre un sito web per comunicare con i creditori non rispondo e tanto meno do i miei dati sensibili
    Se il governo riconosciuto dall'Italia ha da comunicarmi qualche cosa lo deve fare attraverso i canali preposti.
    Se la mia banca non mi scrive vuol dire che hanno delle ottime ragioni

Il mio interlocutore è la banca e quando ci sono queste operazioni mi invita ad andare alla sede per firmare l'adesione o meno

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2244 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

L'avatar di briga73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    buongiorno.
    qualcuno aderisce alla proposta arrivata.

grazie.

nn potete fare sul 3d (quelle tipo inchieste che ci sono ) x capire come siamo messi in quanto adesioni visto che siamo tanti.

grazie,

purtroppo nn si riesce sempre a leggere tutto .

L'avatar di Conte Nikula
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    819 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    A un ricercato della DEA che apre un sito web per comunicare con i creditori non rispondo e tanto meno do i miei dati sensibili
    Se il governo riconosciuto dall'Italia ha da comunicarmi qualche cosa lo deve fare attraverso i canali preposti.
    Se la mia banca non mi scrive vuol dire che hanno delle ottime ragioni

Il mio interlocutore è la banca e quando ci sono queste operazioni mi invita ad andare alla sede per firmare l'adesione o meno
    OK.

Quindi possiamo concludere che nel tuo caso la banca fa la differenza e veglia su di te.

Mentre nel mio caso, essendo banche diverse, mi sa che si sono dimenticati.

Direi che siamo a posto cosi'.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    34170017
    Citazione Originariamente Scritto da briga73 Visualizza Messaggio
    buongiorno.
    qualcuno aderisce alla proposta arrivata.

grazie.

nn potete fare sul 3d (quelle tipo inchieste che ci sono ) x capire come siamo messi in quanto adesioni visto che siamo tanti.

grazie,

purtroppo nn si riesce sempre a leggere tutto .
    Io sto assemblando la documentazione per l’invio.
    Per quanto mi riguarda il punto di svolta è stato la comunicazione della mia banca, arrivata questa mattina alle 11,50.
    E comunque, francamente, non credo che le cose possano andare peggio di come stanno procedendo.
    La quota complessiva di materiale venezuelano che ho in portafoglio è di 600.000 dollari nominali.

Accedi