BTP 2050 - 2051 - 2067 - Novembre 2020 - Pagina 10
Wall Street: buy o sell? Da Goldman Sachs i target price dello S&P 500. Con tanto di attenti dall’indicatore RAI
E’ il momento di vendere? Di comprare? Goldman Sachs sembra ottimista, tanto che nel suo scenario di base prevede un rialzo dello S&P 500 pari a +14% nel 2021 e …
Deliveroo strappa maxi-valutazione in nuovo round finanziamento, IPO si avvicina
La prossima tappa per Deliveroo potrebbe essere la Borsa. La piattaforma inglese di consegna di cibo a domicilio si prepara alla quotazione, dopo aver raccolto nuovi fondi, con una valutazione …
Indici europei fiacchi con chiusura Wall Street. Qualche presa di profitto su Ftse Mib e Dax
Scambiano fiacche le principali Borse europee che proseguono sulla strada tracciata la scorsa settimana che ha visto i listini del Vecchio continente chiudere con una nota negativa.In un clima di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    20232936
    Citazione Originariamente Scritto da bano Visualizza Messaggio
    credo che,obiettivo della BCE portare i rendimenti dei lunghi a livello del btp prossimo futura in modo da convincere gli investitori a prestare denaro quasi aggratis, dunque abbiamo ancora margine di 2punti sul matusa 1 35 vicini dunque.....ihmo
    il sentiment quello da un bel po ormai. a questi livelli sembra che le quotazioni non temano neanche eventuali lockdown completi e generalizzati, cosa ne pensi? considerato anche che abbiamo avuto una discesa a 125 che stata ripianata prima di subito

L'avatar di bano
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1682 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da libanese81 Visualizza Messaggio
    il sentiment quello da un bel po ormai. a questi livelli sembra che le quotazioni non temano neanche eventuali lockdown completi e generalizzati, cosa ne pensi? considerato anche che abbiamo avuto una discesa a 125 che stata ripianata prima di subito
    Il forte supporto sul matusa secondo m a 129,40 ma non credo che lo buchi a meno che di cataclismi o sbarco dei marziani cattivi sulla.terra,,,da osservare anche la.quota 130.60

L'avatar di JollyBlue
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    29838335
    Il forte supporto sul matusa secondo m a 129,40 ma non credo che lo buchi a meno che di cataclismi o sbarco dei marziani cattivi sulla.terra,,,da osservare anche la.quota 130.60
    peggio di cataclismi e marziani ci sarebbe il vaccino e l'esodo della gente dai btp all'azionario.... ed quello che sta succedendo... buy on rumors per il vaccino!!! tutti sull'azionario dajeeeee

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    398 Post(s)
    Potenza rep
    26817497
    alle 09.40 da future a 151.30 e matusa a 134 avevo avvisato che vedevo troppa euforia..

L'avatar di bano
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1682 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da JollyBlue Visualizza Messaggio
    peggio di cataclismi e marziani ci sarebbe il vaccino e l'esodo della gente dai btp all'azionario.... ed quello che sta succedendo... buy on rumors per il vaccino!!! tutti sull'azionario dajeeeee
    Il piccolo risparmiatore ha ancora molta paura delle azioni e magari gia stato scottato da precedenti consigli di qualche venditore
    Allegro.e quindi si affida.alle.banche le quali gli propinano di tutto e di peggio, oddio noi qua che siamo sciacalli dei mercati, credo che sulle azioni ci siamo gi in molti, m compreso, attualmente sono sotto di un five% mamnon dispero per nulla ,anzi ad ogni debolezza accumulo azioni con alto dividendo,pi o meno.le sappiamo gi... Vedremo da qua ad un annetto se il tempo ci avr dato ragione...io credo molto nelle utility anche a livello italiano ed europeo,

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2244 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da 6percento Visualizza Messaggio
    alle 09.40 da future a 151.30 e matusa a 134 avevo avvisato che vedevo troppa euforia..
    Il vaccino fa male al matusa...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    398 Post(s)
    Potenza rep
    26817497
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Il vaccino fa male al matusa...
    ciao Aran, ben tornato.

ho fatto uno shortino sul future btp da 151.2x

adesso per non dirmi che hai comprato pfizer su xetra...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    430 Post(s)
    Potenza rep
    30101568
    Scivolone eeeee
    Se vendevo stamattina mi portavo 2k
    Ora solo 0,6k

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    20232936
    Lapp investing oggi proprio non ce la fa

L'avatar di JollyBlue
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    29838335
    Il piccolo risparmiatore ha ancora molta paura delle azioni e magari gia stato scottato da precedenti consigli di qualche venditore
    Allegro.e quindi si affida.alle.banche le quali gli propinano di tutto e di peggio, oddio noi qua che siamo sciacalli dei mercati, credo che sulle azioni ci siamo gi in molti, m compreso, attualmente sono sotto di un five% mamnon dispero per nulla ,anzi ad ogni debolezza accumulo azioni con alto dividendo,pi o meno.le sappiamo gi... Vedremo da qua ad un annetto se il tempo ci avr dato ragione...io credo molto nelle utility anche a livello italiano ed europeo,
    La mia famiglia stata scottata in passato su fondi e azioni consigliate dalla banca e da li mi sempre stato inculcato che meglio starne alla larga... per ora che mesi che ci sto dietro interessante capirlo meglio (sempre senza entrarci, magari in futuro)... unico buon investimento famigliare sempre stato il BTP e infatti sono qui.

Tanti per hanno parcheggiato sull'obbligazionario grossi capitali e ora li spostano sull'azionario facendo crollare l'obbligazionario... vediamo un po, ora c' ancora tanta euforia

forte comunque come abbiano aspettato il giorno dopo l'insediamento di Biden per tirare fuori la notizia del vaccino, che coincidenza

Accedi