Iccrea Banca 2,25% October 2025 Senior Preferred Unsecured XS2239094936

zia

Nuovo Utente
Registrato
28/11/10
Messaggi
1.251
Punti reazioni
159
Iccrea Banca, Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea – Inaugural EUR 500m Expected

Issuer: Iccrea Banca S.p.A. (Ticker: ICCREA)
Legal entity identifier (LEI): NNVPP80YIZGEY2314M97
Issuer Rating: BB / BB- / BBB L (S&P/Fitch/DBRS)
Expected Issue Rating: [BB / BB- (S&P/Fitch)]
Status of the Notes: Senior Preferred Unsecured
Form of the Notes RegS Bearer NGN, Compliance Category 2; TEFRA D
Size: Expect EUR 500m
Pricing Date: 13 October 2020
Settlement Date: [20] October 2020 (T+[5])
Maturity Date: [20] October 2025
Optional Redemption Date : [20] October 2024 (4 years) (one-time call option, at par, in whole and not in part, at the Issuer’s discretion)
Coupon: [•] Fixed, Annual, Act/Act (ICMA) payable in arrear, following unadjusted, until the Optional Redemption Date (Call). If not redeemed on the Optional Redemption Date (Call), quarterly coupon of 3m€+[•]bps, quarterly, Actual/360
IPTs: MS+280bps area
Documentation: EMTN Programme dated 17 September 2020, and as supplemented 13 October 2020
Governing law: Italian Law
Minimum Denominations: EUR 100k+ 1k
Clearing: Euroclear / Clearstream
Listing: Luxembourg Stock Exchange
Target Market: Manufacturer target market (MIFID II product governance) will be eligible counterparties and professional clients only (all distribution channels). No PRIIPs key information document (KID) has been prepared as not available to retail in EEA or the United Kingdom
 
a mercato c'è questa pari scadenza tv ma è veramente piccola come emissione ,quotata himtf gira a 94,90 rendimento 1,95 IT0005143653

saluti
 
ci sono varie robette piccole su Himtf, ma su TLX/MOT c'è questo 2022
XS1696459731
1.5% e sta area 101-101.5
il 2022 rende tra lo 0,9 e lo 0,7% (denaro/lettera)
 
hanno chiuso ms+2,75% quindi siamo al 2,30 % per una 5 anni ......

non sembra malaccio , ma ho paura che faccia la fine ifis senior , nel senso che non sarà adatta per trading.

saluti
 
Chiuso a MS+275.
Non ha stretto quasi nulla.
Io ne ho chieste un pó. Per me senior iccrea 5Y a 2.31% di Yield nn è per nulla male.
Come al solito carta ita bancaria poco richiesta su primario..
 
ha chiuso da poco...MS+275 era guidance, il final term nn è ancora noto/confermato.
saluti
 
final term

MS+275
size 500kk
book 600kk

richiesta tiepida
 
Mooolto tiepida... mi sa che apre sotto prezzo di collocamento...
 
Qualcuno ha dato un’occhio al collocamento di oggi di Gaz e RR?
 
RR non mi piace per nulla come emittente, visto il momento. Gazprom visto, ma non ho partecipato
 
gaz ha stretto in area 4%
 
ICCREA allocation Full...

..anche questo porterà sofferenze al Carraro
 

ne hanno avuti molti k a quanto pare size 500 kk richieste 600 kk se non ricordo male e con solo 100kk di richieste in più hanno anche abbassato il tasso :Puke:

cmq vediamo a prezzo emettono e nei prossimi giorni a quanto girerà

saluti
 

....quando siamo in presenza di full allocations le emissioni precedenti + recenti in mano ancora in size a speculazione soffrono in prossimità della data valuta di regolamento della nuova... non ci sono correlazioni se non tecniche... (diciamo supposizioni)

saluti
 
Grazie, sempre più veloce è preciso della mia banca
 
Indietro