Bond Argentina: discussione unificata - Cap 13 - Pagina 93
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1045 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da sabota presov Visualizza Messaggio
    Hanno sempre ristrutturato allungando i tempi dei rimborsi e sopratutto tagliando cedole che nella contrattazione precedente avevano dichiarato essere sostenibili, anzi la riduzione delle medesime era stato già il pretesto per fare la ristrutturazione// che accadrà per queste?? Dobbiamo mantenere noi la demagogia della politica Argentina?? I picari e bucanieri vanno cacciati dal consorzio umano e finanziario, giocano sulla buona fede degli europei
    Siamo sempre noi però gli stupidì che le compriamo !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da il controllore Visualizza Messaggio
    è inattendibile la nazione politica e classe politica , sono essi che hanno fatto dichiarazioni inaffidabili , totalmente inaffidabili , e su mercati internazionali , senza vergogna alcuna .
    Chi ha comprato ha fatto riferimento ad affermazioni e sottoscrizioni di una Nazione Sovrana non ad una banda di picari che fanno dichiarazioni solo per abbindolare operatori di altre Nazioni -
    Che poi dimostrino che sono una banda di picari , inutile dire ,inaffidabili , non può essere attribuito alla scarsa intelligenza altrui, ma ad un comportamento irresponsabile che gli elettori argentini non riescono a sanzionare

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2833 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Si, ma sono inaffidabili da decenni, non da ora. E' un film visto mille volte, ristrutturano, vanno a 30/40 e ripartono le solite cose "sono ghiotte occasioni" "io penso di farci qualche centinaio di k", "io entro con tre milioni", "minimo valgono 60 ma anche di più" ecc ecc ecc.
    Siamo a 9 default se non ho perso il conto, più qualche default mascherato, quanti ne devono ancora fare perchè sia chiaro che questi sono matricolati?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    10592767
    [B][U][I]EL CRONISTA COSì SCRIVE :::-La Provincia pubblicherà "a breve" la sua offerta per lo swap del debito

Lo swap del debito di Kicillof è già stato esteso 20 !!!!volte e aggiunge rivendicazioni legali

Nella proposta di scambio i termini di rimborso triplicheranno!!!! , mentre si avrà una significativa riduzione del costo totale del debito. La cedola massima sarà ridotta di circa il 40%, mentre la cedola media sarà ridotta al 5,6%.

Dall'inizio del 2020 la provincia di Buenos Aires ha già prorogato in 20 occasioni i termini per aderire allo scambio , senza che l'accordo si chiudesse. Ora la "carota" principale è che sebbene non ci sarebbe una riduzione del capitale, solo chi aderirà allo scambio riceverà gli interessi maturati a partire da giugno 2021 .

Le obbligazioni della provincia di Buenos Aires sono recentemente aumentate nella speranza di un accordo imminente, anche se nell'ultimo anno hanno registrato flessioni significative a causa della mancanza di progressi concreti nelle trattative.
    non c'è bisogno di dire dove se la devono infilare, la carota. Sono talmente sicuri di un accordo imminente che, dopo i grandi proclami di chiudere e pubblicare i risultati la settimana prossima, hanno dovuto prorogare per l'ennesima volta i termini dal 13/8 al 27/8.

Ricordo per chi fosse interessato, che nel frattempo continua la raccolta di adesioni per una class action al tribunale di NY: Class action bond Provincia di Buenos Aires

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    10592767
    Citazione Originariamente Scritto da il controllore Visualizza Messaggio
    Non sempre... per quel che mi riguarda una sola volta, nel 2000: errore di gioventù. È da allora che aspetto di liberarmi definitivamente di questa me*da, da allora da quella fogna di paese non ho più comprato neanche un limone o una pera williams.
    E quello che mi fa andare in bestia è che un anno e mezzo fa eravamo quasi al traguardo, con l'ultimo rimborso del bond scambiato nel 2006 previsto a maggio 2020. Ora questi criminali pretendono di allungare la scadenza di nuovo di altri 16 anni?? Ma che si fo**ano!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da vitoandolini Visualizza Messaggio
    Si, ma sono inaffidabili da decenni, non da ora. E' un film visto mille volte, ristrutturano, vanno a 30/40 e ripartono le solite cose "sono ghiotte occasioni" "io penso di farci qualche centinaio di k", "io entro con tre milioni", "minimo valgono 60 ma anche di più" ecc ecc ecc.
    Siamo a 9 default se non ho perso il conto, più qualche default mascherato, quanti ne devono ancora fare perchè sia chiaro che questi sono matricolati?
    Ma ?? MA cosa significa <sono inaffidabili da decenni, non da ora. E' un film visto mille volte, ristrutturano, vanno a 30/40 e ripartono le solite cose sono inaffidabili da decenni, non da ora. E' un film visto mille volte, ristrutturano, vanno a 30/40 e ripartono le solite cose "sono ghiotte occasioni" "io penso di farci qualche centinaio di k", "io entro con tre milioni", "minimo valgono 60 ma anche di più" ecc ecc ecc. entro con tre milioni", "minimo valgono 60 ma anche di più" ecc ecc ecc.>>
    <<"sono ghiotte occasioni" "io penso di farci qualche centinaio di k">> dove sono state lette queste frasi? NEI documenti Ufficiali della Repubblica Argentina? o nella testa di qualcuno sapientemente circuito.
    >>quanti ne devono ancora fare perchè sia chiaro che questi sono matricolati? .........e allora cosa facciamo ,Diciamo che i turlupinati sono essi colpevoli ; che i turlupinati , alcuni da 23 anni ,sono dei fessi matricolati ? quando l'Argentina ha venduto su piazze! internazionali. Cosa facciamo? collaboriamo con la truffa degli argentini dicendo che i turlupinati sono afflitti da sindrome compulsiva masochista e ...... come fanno gli argentini , li chiamiamo "AVVOLTOI" perchè rivogliono i loro risparmi ?
    Non mi sento di suffragare comportamenti disfattisti che premiano i politici argentini che vantano ai loro elettori di non aver restituito e pagato cedole a onesti risparmiatori ((per oltre 4.600 milioni di dollari fino al 2027)) danneggiando chi aveva concesso fiducia, già a bassissimo costo, proponendo di ripagare il debito nel 2038 quando una parte era scaduto nel 2001 ! e altra parte nel maggio2020 ! novembre 2021!.
    Che gli Argentini tentino di confondere i ruoli (AVVOLTOI)a loro beneficio è comprensibile ma che un turlupinato si metta in condizione di non comprendere come sia stato raggirato non è condivisibile , comunque grazie per lo sforzo ma spero per dignità di non tornare sull'argomento

A 40 qualsiasi debitore , minimamente onesto , avrebbe dovuto ricomprarsi il debito e non accusare qualche altro grosso Esterno
    di averlo fatto accusandolo di essere AVVOLTOIO
    - QUESTA è una dirimente sostanziale nell'individuare i truffatori seriali e matricolati- e il caso di dire eccetera ,eccetera, eccetera

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2833 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Le frasi sono tutte tratte da questo forum, non sono inventate. Sono anni che dico che questa roba scotta, ma poichè ognuno è libero di usare i proprio soldi come vuole lo faccia pure. Non mi mettere in bocca frasi che non ho detto e che sono conclusioni tue

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    1
    stiamo in attesa di vedere i risultati delle evocazioni vanesie , veramente di bassa e consueta demagogia, del Ministro delle Finanze della Provincia di Buenos Aires ,
    <<Il ministro delle Finanze e delle Finanze, Pablo López, ha evidenziato che: “Questo invito allo scambio del debito che abbiamo formalizzato conclude un enorme sforzo fatto dalla Provincia e incorpora caratteristiche affinché gli obbligazionisti che non hanno ancora accettato la proposta faranno in questo esempio e speriamo che accada nelle prossime settimane”.

Inoltre, il Ministro ha sottolineato che: “Proponiamo la ristrutturazione del debito con l'obiettivo di ottenere flussi di pagamento compatibili con la capacità di pagamento della Provincia sulla base di trattative di buona fede e soluzioni condivise, e oggi compiamo un passo fondamentale in quella direzione. indirizzo. Lo swap del debito fornirà un profilo di debito sostenibile, che fornirà lo spazio per realizzare gli investimenti necessari in materia economica, sociale e infrastrutturale”.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1045 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    stiamo in attesa di vedere i risultati delle evocazioni vanesie , veramente di bassa e consueta demagogia, del Ministro delle Finanze della Provincia di Buenos Aires ,
    <<Il ministro delle Finanze e delle Finanze, Pablo López, ha evidenziato che: “Questo invito allo scambio del debito che abbiamo formalizzato conclude un enorme sforzo fatto dalla Provincia e incorpora caratteristiche affinché gli obbligazionisti che non hanno ancora accettato la proposta faranno in questo esempio e speriamo che accada nelle prossime settimane”.

Inoltre, il Ministro ha sottolineato che: “Proponiamo la ristrutturazione del debito con l'obiettivo di ottenere flussi di pagamento compatibili con la capacità di pagamento della Provincia sulla base di trattative di buona fede e soluzioni condivise, e oggi compiamo un passo fondamentale in quella direzione. indirizzo. Lo swap del debito fornirà un profilo di debito sostenibile, che fornirà lo spazio per realizzare gli investimenti necessari in materia economica, sociale e infrastrutturale”.
    Grazie Paolo ma io sono 20 anni che sento queste frasi , converrai con me che mi riesce difficile credere ma questa volta so che sarete sinceri per cui mi fido ed aderirò. Non potresti comunicarmi in privato il tuo indirizzo ? Perché se poi farete ancora default io possa venire a trovarti e mandarti a quel paese. Anche se ci sei già . Grazie di tutto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1045 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Qualcuno ha ricevuto dalla banca offerta prov BA visto che scade il 27 ? Oppure è solo per professionali ?

Accedi