Venezuela e PDVSA (vol.154) Quota "Aran2" .... il sogno resistente!

chi avrà aderito all'accordo avrà perso tempo, non riuscirà a presentare la lettera per bloccare la prescrizione entro il 31 ottobre, perdendo le eventuali cedole di inizio novembre. Però sarà ancora in tempo per salvare le cedole successive.

Se i risultati dell’adesione fossero disponibili subito dopo il 15 ottobre, con uno studio legale già allertato potrebbe ancora farcela, ma certamente la deadline per aderire all’accordo è molto vicina a quella utile per impedire le prescrizioni di novembre, con margini di conseguenza molto risicati. Sempre condizionatamente al fatto che aderire all’accordo non pregiudichi la possibilità di procedere per vie legali qualora lo stesso accordo venga rigettato
 
chi avrà aderito all'accordo avrà perso tempo, non riuscirà a presentare la lettera per bloccare la prescrizione entro il 31 ottobre, perdendo le eventuali cedole di inizio novembre. Però sarà ancora in tempo per salvare le cedole successive.

Piacere di rileggerti.
 
Se i risultati dell’adesione fossero disponibili subito dopo il 15 ottobre, con uno studio legale già allertato potrebbe ancora farcela, ma certamente la deadline per aderire all’accordo è molto vicina a quella utile per impedire le prescrizioni di novembre, con margini di conseguenza molto risicati. Sempre condizionatamente al fatto che aderire all’accordo non pregiudichi la possibilità di procedere per vie legali qualora lo stesso accordo venga rigettato

volete aderire alla proposta che ingloba una voce capestro al 75% di questi sob sperando che se non raggiunge il 75% CAPESTRO .... sperando stando alle loro promesse da SOB DI AVERE I RISULTATI DELL'IPOTETICA ADESIONE IN 2 GIORNI da dei ladri latinoamericani faccendieri droghieri giocatori d'azzardo.....noi a confronto siamo dei poppanti cojjoness io per primo hanno capito che ora l'unica cosa che spaventa i BH è QUESTA MINKKK DI PRESCRIZIONE ed in caso poi fare la richiesta di stoppare la prescrizione
 
a questo punto chi è caldo per scrivere per stoppare la prescrizione scriva e lo faccia mi stupisco che chi è così agitato non si sia ancora mosso o se si fosse mosso COME MAI non ha dato indicazioni su cosa ha fatto o cosa ha scatenato detta azione fatta
 
Se i risultati dell’adesione fossero disponibili subito dopo il 15 ottobre, con uno studio legale già allertato potrebbe ancora farcela, ma certamente la deadline per aderire all’accordo è molto vicina a quella utile per impedire le prescrizioni di novembre, con margini di conseguenza molto risicati. Sempre condizionatamente al fatto che aderire all’accordo non pregiudichi la possibilità di procedere per vie legali qualora lo stesso accordo venga rigettato

Questa volta seriamente ( anche se con questo Venezuela di serio c'è poco)
- se volessero veramente non farci perdere le cedole bastava una loro
dichiarazione di volontà in tal senso, di cui noi beneficeremmo il giorno che
la cosa andrà di fronte al giudice di NY
- perché ci chiedono di rinunciare a qualsiasi causa futura?
- dove vogliono andare a parare?
La risposta chiara non c'è ancora. Abbastanza convincenti a mio parere le opinioni scettiche espresse da alcuni economisti postate. Rammentiamoci sempre che sti chavisti sono furbastri e contorti; non abbiamo a che fare con la Svizzera.
 
Se i risultati dell’adesione fossero disponibili subito dopo il 15 ottobre, con uno studio legale già allertato potrebbe ancora farcela, ma certamente la deadline per aderire all’accordo è molto vicina a quella utile per impedire le prescrizioni di novembre, con margini di conseguenza molto risicati. Sempre condizionatamente al fatto che aderire all’accordo non pregiudichi la possibilità di procedere per vie legali qualora lo stesso accordo venga rigettato

Penso che i risultati arriveranno qualche settimana dopo il 15 ottobre.
 
concordo in pieno con potemkin

Penso che i risultati arriveranno qualche settimana dopo il 15 ottobre.

se arriva


Questa volta seriamente ( anche se con questo Venezuela di serio c'è poco)
- se volessero veramente non farci perdere le cedole bastava una loro
dichiarazione di volontà in tal senso, di cui noi beneficeremmo il giorno che
la cosa andrà di fronte al giudice di NY
- perché ci chiedono di rinunciare a qualsiasi causa futura?
- dove vogliono andare a parare?
La risposta chiara non c'è ancora. Abbastanza convincenti a mio parere le opinioni scettiche espresse da alcuni economisti postate. Rammentiamoci sempre che sti chavisti sono furbastri e contorti; non abbiamo a che fare con la Svizzera
 
Un buon week end do babbi'u a tutti........Si..................Va................A..................100...................longhi e curti! :bye:
 
Pongo una domanda, ma questo pseudo impegno a non farli causa come glielo facciamo pervenire??? Tramite le nostre banche?
 
se arriva


Questa volta seriamente ( anche se con questo Venezuela di serio c'è poco)
- se volessero veramente non farci perdere le cedole bastava una loro
dichiarazione di volontà in tal senso, di cui noi beneficeremmo il giorno che
la cosa andrà di fronte al giudice di NY
- perché ci chiedono di rinunciare a qualsiasi causa futura?
- dove vogliono andare a parare?
La risposta chiara non c'è ancora. Abbastanza convincenti a mio parere le opinioni scettiche espresse da alcuni economisti postate. Rammentiamoci sempre che sti chavisti sono furbastri e contorti; non abbiamo a che fare con la Svizzera

Non c'è motivo di aderire all'accordo se la condizione è l'impegno a non far cause in futuro. Allo stato attuale delle cose non possiamo prevedere se ci converrà far causa oppure ci saranno soluzioni alternative.
Dal loro punto di vista stanno cercando di evitare delle cause, non ci trovo niente di male, il punto è che a mio parere a noi non conviene.
 
E' anche positivo che vogliano mantenere aperto il dialogo con gli obbligazionisti. In questo senso, anche se la proposta non sembra molto conveniente, bisogna apprezzare che continuino a riconoscere tutti i loro debiti e dimostrino la buona volontà di cercare soluzioni.
Sanzioni permettendo.
 
E' anche positivo che vogliano mantenere aperto il dialogo con gli obbligazionisti. In questo senso, anche se la proposta non sembra molto conveniente, bisogna apprezzare che continuino a riconoscere tutti i loro debiti e dimostrino la buona volontà di cercare soluzioni.
Sanzioni permettendo.

A parole son tutti bravi e tutti i debitori riconoscono i debiti.. purtroppo i fatti vanno nella direzione opposta :rolleyes:
 
E' anche positivo che vogliano mantenere aperto il dialogo con gli obbligazionisti. In questo senso, anche se la proposta non sembra molto conveniente, bisogna apprezzare che continuino a riconoscere tutti i loro debiti e dimostrino la buona volontà di cercare soluzioni.
Sanzioni permettendo.

peccato che se il dio arancione non rivede un po di cose questi tentativi sono destinati a valere zero.
sarebbe interessante sapere se qualche grosso detentore di bonos farà qualche pressione per fare allentare le sanzioni,
penso però che finirà come l'anno scorso " noi non trattiamo con un governo che non è riconosciuto"
tanto per non creare attriti con lo stura wc orange.
e l'attesa per una soluzione aumenta...
 
A parole son tutti bravi e tutti i debitori riconoscono i debiti.. purtroppo i fatti vanno nella direzione opposta :rolleyes:

Non sono d'accordo, qui c'erano tutte le premesse politiche anche per una chiusura e per un rinnegamento del debito. Invece han mantenuto un buon atteggiamento. Con le sanzioni, mi dispiace, non possono fare molto di più.
 
Non sono d'accordo, qui c'erano tutte le premesse politiche anche per una chiusura e per un rinnegamento del debito. Invece han mantenuto un buon atteggiamento. Con le sanzioni, mi dispiace, non possono fare molto di più.

Mi spiego meglio , i buoni propositi cozzano con i fatti !
I fatti dicono che la disastrosa amministrazione del chiavismo ha radici ben prima delle sanzioni , era una questione di tempo e il fallimento sarebbe comunque arrivato e la conseguente ristrutturazione sarebbe stata lacrime e sangue avendo depauperato le risorse economiche della nazione
Le sanzioni hanno solo accelerato l'inevitabile e portato effetti collaterali non preventivati del blocco delle negoziazioni a tempo indefinibile
Food shortages worry Venezuelans - CNN

I fatti erano ben chiari da lungo tempo, articolo datato Dicembre 13, 2011

saluti
 
Pongo una domanda, ma questo pseudo impegno a non farli causa come glielo facciamo pervenire??? Tramite le nostre banche?

ho tentato chiedendo proseliti in modo molto diretto a fineco in fase di studio dei vari post sulla prescrizione che ho postato con dovizia di causa senza obblighi, tutti sanno come la vedo sia per la prescrizione sia per la politica del venezuela, .....postato tempo fa.
FINECO mi ha risposto leggi il foglio informativo non diamo consulenza .......detto in breve so azzi tuoi.......COME DISSE ALTRO UTENTE DEL FOL pare che parlare o fare dare indicazioni sul VENEZUELA sia come dire chi tocca i fili muore
 
Per il momento la Germania (europa) ed il Brasile (vicini di casa) hanno preso posizione: Dopo questa dichiarazione ONU, Nicolas devi andartene e lasciare per un governo di transizione democratica. A breve si accoderanno gli altri. Tra gli ultimi a malincuore sicuramente Spagna e Italia per l'amicizia sempre dimostrata a Nicolas (amicizia ideologico-mercenaria).
 
Indietro