Venezuela e PDVSA (vol.154) Quota "Aran2" .... il sogno resistente! - Pagina 99
Titolo Zoom resta sulla breccia a Wall Street, vaccini e valutazioni monstre con +600% Ytd non fanno paura. Test conti in arrivo
Con il 2020 che sta per volgere al termine è tempo di fare bilanci. Tra i grandi vincitori di questo anno segnato dalla pandemia Covid-19 senza dubbio si segnala Zoom, …
Corsa al vaccino con sponda filantropica di Bill Gates. I numeri dell’ascesa delle tedesche BioNTech e CureVac
La corsa per un vaccino contro il coronavirus si gioca nei laboratori di tutto il mondo così come a Wall Street cavalcando l’ascesa delle realtà biotech. C’è però chi ha …
Cashback di Natale: dall’App IO allo Spid, ecco cosa fare per arrivare pronti all’appuntamento
Conto alla rovescia per l’avvio dell’operazione extra cashback di Natale che permetterà di recuperare fino a 150 euro degli acquisti effettuati nell’ultimo mese dell’anno. Quello che molti hanno ribattezzato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro a 100 Visualizza Messaggio
    👌 Restare immobili ed attendere gli eventi...altro non possiamo fare!
    Condivido pienamente ..Qualsiasi decisione affrettata dettata dal panico potrebbe ritorcersi contro di noi. Io attendo gli eventi...!

L'avatar di rubner
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5796 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da NewOn Visualizza Messaggio
    Lascia perdere.
    Qui si stanno muovendo fondi per fare le cause per chiedere tutto. Meglio aggregarsi con loro se si riesce.
    Qui c'è tanta gente che blablabla.
    Se c'è una persona (Esselle) che si sta dando da fare seriamente anche a vantaggio degli altri bh, non mi sembra giusto demotivarla.
    Se questi studi sono validi (e spero che lo siano) saranno loro a consigliare di far causa e di non perder tempo con le raccomandate. Forse con la causa hanno profitti ben maggiori che con una lettera raccomandata.
    Ultima modifica di rubner; 14-10-20 alle 12:12

L'avatar di Centauro IV
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Eh si.. questi si che son problemi.. il caprone ha veramente dei pensieri profondi riguardo le priorità che meriterebbero attenzione

Maduro a Felipe VI: Spagna si scusi per genocidio indigeno | Sicurezza internazionale | LUISS

L'avatar di Conte Nikula
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Canaima Capital Management risulta registrata il 20 05 2020. In pratica sembra essere quello che si definisce una letter box. Nessuno sa chi c'è dietro e cosa vuole combinare. Tu gli dai le azioni ( non sai chi sono e magari le usano loro per le cac) .
    E tu ti ritrovi azioni di una scatola vuota perché controllata tramite un trust anonimo alle Cayman.

Canaima Capital Management Limited

Po Box 156, (piano terra) Dorey Court
    Admiral Park, St Peter Port GY1 4EU
    Guernsey
    +44 1481 702408
    Se e' il fondo di cui ho letto allora dovrebbe essere controllato da illiquid.

Non son sicuro di aver afferrato appieno la dinamica del complotto delle cac, ma direi che la conseguenza piu' realistica del fatto che sia un veicolo off shore e' che non sia dedicato ad investitori retail di giurisdizione italiana.

Poi tutto puo' essere.

Comunque nel frattempo ieri ho risolto il mio problema di comunicazione con illiquid e continuo la mia indagine sulle opzioni possibili.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2214 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Luisd Visualizza Messaggio
    La 31 sale a 10.50 $.

L'avatar di NewOn
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1985 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Nikula Visualizza Messaggio
    Se e' il fondo di cui ho letto allora dovrebbe essere controllato da illiquid.

Non son sicuro di aver afferrato appieno la dinamica del complotto delle cac, ma direi che la conseguenza piu' realistica del fatto che sia un veicolo off shore e' che non sia dedicato ad investitori retail di giurisdizione italiana.

Poi tutto puo' essere.

Comunque nel frattempo ieri ho risolto il mio problema di comunicazione con illiquid e continuo la mia indagine sulle opzioni possibili.
    Non è rivolto ad investitori retail solo per quelli classificati clienti professionali, comunque accetterebbero solo clienti con nominali importanti meglio oltre i 20 mln di nominale. Insomma per il povero retail toccherebbe aspettare.

L'avatar di NewOn
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1985 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da rubner Visualizza Messaggio
    Qui c'è tanta gente che blablabla.
    Se c'è una persona (Esselle) che si sta dando da fare seriamente anche a vantaggio degli altri bh, non mi sembra giusto demotivarla.
    Se questi studi sono validi (e spero che lo siano) saranno loro a consigliare di far causa e di non perder tempo con le raccomandate. Forse con la causa hanno profitti ben maggiori che con una lettera raccomandata.
    Libera di farlo ma il tema è trattato da fondi con propri legali interni, non può un nutrito gruppo di poveri retail, fosse anche con un nominale di 50 mln avviare un procedimento. Unica alternativa sarebbe aggregarsi ai fondi ma al momento quello attivato ad hoc prende solo clienti professionali con nominali importanti (chiedono una success fee importante come costo).
    Da anni ho supportato la via legale, ho parlato con avvocati anche in US ma se non sei un gruppo rilevante non si va da nessuna parte. Forse conviene aspettare e poi nel caso se la proposta di ristrutturazione sarà, quando sarà, ridicola, allora fare holdout. Tempo al tempo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1731 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ilredelpop Visualizza Messaggio
    Si fecero un gruppo whatsapp per comunicare tra di loro, quelli ricchi, poi spariti dal forum per comunicare tra loro. Adesso qualcuno ritorna ma possiamo fidarci?
    Credo poco nei gruppi wa. Continuo a pensare che la cosa migliore sarebbe se una vera ( riconosciuta dal ministero) associazione consumatori si interessasse alla vicenda venezuelana ed alla quale affidarsi rapidamente quando ne avremo bisogno. E magari, per chi ci crede, inviare raccomandate anti-prescrizione

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2323 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Credo poco nei gruppi wa. Continuo a pensare che la cosa migliore sarebbe se una vera ( riconosciuta dal ministero) associazione consumatori si interessasse alla vicenda venezuelana ed alla quale affidarsi rapidamente quando ne avremo bisogno. E magari, per chi ci crede, inviare raccomandate anti-prescrizione
    Più che altro quello a cui è difficile credere è che una nostra letterina individuale da piccoli retail possa aver davvero valore... del tipo "ah ok, tu mi hai scritto allora le tue cedole sono salve".
    Sono i pesci grossi a doversi muovere e non noi singoli... mi sembra impossibile che non passi questo concetto...

L'avatar di rubner
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5796 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da NewOn Visualizza Messaggio
    Libera di farlo ma il tema è trattato da fondi con propri legali interni, non può un nutrito gruppo di poveri retail, fosse anche con un nominale di 50 mln avviare un procedimento. Unica alternativa sarebbe aggregarsi ai fondi ma al momento quello attivato ad hoc prende solo clienti professionali con nominali importanti (chiedono una success fee importante come costo).
    Da anni ho supportato la via legale, ho parlato con avvocati anche in US ma se non sei un gruppo rilevante non si va da nessuna parte. Forse conviene aspettare e poi nel caso se la proposta di ristrutturazione sarà, quando sarà, ridicola, allora fare holdout. Tempo al tempo
    Allora quando avrai le informazioni in merito, spero che sarai tanto gentile da condividerle.

Accedi