Venezuela e PDVSA (vol.154) Quota "Aran2" .... il sogno resistente! - Pagina 70
Corsa al cashback di Natale senza App IO e Spid. Le alternative per attivarlo con Satispay, Nexi e altre app
Mancano ormai pochi giorni al via del Cashback di Stato e sono sempre più numerose le alternative a disposizione dei consumatori per partecipare all?operazione che permetterà di recuperare fino a …
Liquidità del mercato sempre più fattore chiave: i problemi del portafoglio 60/40 e come proteggersi al meglio
articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* I mercati sono sempre stati un susseguirsi di alti e bassi. Il primo crollo documentato é stato il quello del …
Per Nio brusca retromarcia del 25% dai massimi, Li Auto fa peggio. Si sgonfia entusiasmo sulle aspiranti Tesla cinesi
Ennesimo calo a Wall Street per Li Auto, startup cinese di veicoli elettrici, le cui azioni sono in calo ormai da sette sedute consecutive. Oggi la flessione è nell’ordine del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2376 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Nikula Visualizza Messaggio
    Boh.

Io onestamente non ho nemmeno ben capito quale sarebbe il modulo di accettazione da "compilare correttamente" e restituire firmato via mail.

O meglio, davvero bisogna compilare e firmare quella cagata che viene dopo "ACCETTAZIONE"?

Nel caso avrei alcuni dubbi basici:

1) come si fa ad inviare firmata via mail? Devo infilare tutto il pippone in un pdf ed appiccicare la mia firma digitale? Fare una foto ad un cartaceo firmato a mano? Forse un selfie?

2) Un certificato di possesso continuativo dei titoli ed un national id davvero non servono?
    Posso dichiarare che possiedo 100 fantamilioni mi chiamo Pippo e vivo a salsomaggiore e loro mi calcolano nella maggioranza bulgara del 75% per interrompere la prescrizione?

3) E' questo il negoziato di cui si parla? Non ho capito cosa sto negoziando. Non faccio prima a far mandare la lettera di interruzione con Martingale? Perche' ho bisogno del loro permesso? Se non firmo non si fanno trovare in casa quando arriva il postino?

4) Da quando anche i PDVsa hanno la prescrizione?
    Concordo.
    E questo avvalora la teoria che il teatrino non sta in piedi...

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2376 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Tra l'altro stavo facendo una riflessione...
    Quando c'è una ristrutturazione i nuovi titoli hanno caratteristiche diverse dai precedenti.
    Pensate che paghino le cedole dei vecchi con effetto retroattivo?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1142 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Su shibuiMarkets la 31 e la 27 quotano 9,5$ circa.
    Continuano a salire.

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2376 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Luisd Visualizza Messaggio
    Su shibuiMarkets la 31 e la 27 quotano 9,5$ circa.
    Continuano a salire.
    un mio amico diceva "tengono bene"

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1142 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Venezuela e PDVSA (vol.154) Quota "Aran2" .... il sogno resistente!-ven27.jpg

L'avatar di jq68
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1746 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Luisd Visualizza Messaggio
    Ho solo trovato un articolo e l'ho postato.
    Sempre a fare polemica!
    che articolo avresti postato ? credo che tutti possano verificare che, come al solito, hai scritto delle idiozie
    Sono 4 anni che maduro dice di voler parlare con gli usa, i quali rifiutano, ma tu te ne accorgi solo ora

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2223 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Un buon week end do babbi'u a tutti ......................Si................ .......Va.................A............. ....100........................... longhi e curti!

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3927 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Gobierno de Venezuela ratifico su compromiso de pago por los servicios de deuda externa - TIC Television

Giovedì pomeriggio, la Vice Presidenza del Venezuela ha annunciato attraverso una dichiarazione in cui ha ratificato il suo impegno a pagare i servizi del debito estero, oltre a convocare un dialogo per cercare formule che consentano di superare misure coercitive da parte di l'amministrazione americana.

Ecco la dichiarazione completa:
    Il Vice Presidente Esecutivo della Repubblica, Delcy Rodríguez, a nome del Governo, ha ratificato questo martedì la totale disponibilità del Venezuela ad onorare gli impegni validamente assunti con i possessori di titoli emessi dalla Repubblica, la Petróleos de Venezuela (PDVSA) ed Electricidad da Caracas.

Il Vicepresidente esecutivo, in compagnia del presidente della PDVSA, Asdrúbal Chávez, e il Procuratore generale della Repubblica, Reinaldo Muñoz, hanno letto una dichiarazione durante un'apparizione ai media dal Palazzo Miraflores, dove ha ribadito, citando detto documento, che "Il Venezuela è sempre stato caratterizzato dall'adempimento fedele dei suoi obblighi di pagamento per i servizi del debito estero, nonostante la multiforme aggressione criminale perpetrata contro il paese".

Ha sottolineato che il governo bolivariano, nel novembre 2017, ha chiesto un dialogo costruttivo al fine di ricercare formule che permettano, strutturalmente e congiuntamente, di superare i limiti imposti dalle misure coercitive unilaterali adottate contro il Paese dall'amministrazione statunitense. e dei suoi alleati, sforzi che sono stati indeboliti a causa dell'emanazione di nuove misure unilaterali da parte della Casa Bianca.

Nel frattempo, ha iniziato a decorrere il termine di prescrizione per le rivendicazioni di diritti causati.

“Per questo motivo, la Repubblica, Petróleos de Venezuela ed Electricidad de Caracas, annunciano un'offerta condizionale congiunta per interrompere i periodi di prescrizione di alcune obbligazioni emesse da tali entità, al fine di garantire che gli investitori non siano influenzati dal azioni illegali di coloro che detengono il potere negli Stati Uniti d'America ”, si legge in parte del comunicato.

Inoltre, Rodríguez ha spiegato che le condizioni specifiche di detta offerta saranno spiegate dal Ministero del Potere Popolare per l'Economia e le Finanze, oltre agli enti emittenti.

Con questa misura, il Venezuela continua a dare prova di azione in buona fede, spirito di cooperazione e rispetto dei propri obblighi, con l'obiettivo di continuare ad avanzare in un processo di ristrutturazione che consenta di salvaguardare i diritti dei creditori, senza intaccare il processo di crescita e ripresa economica del paese.

Infine, Rodríguez ha spiegato ciascuna delle condizioni contenute in questa offerta, valida fino al 13 ottobre di quest'anno a mezzanotte, ora di Caracas-Venezuela.

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3927 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Fondo demanda a Venezuela por incumplimiento de deuda publica - Infobae

Un hedge fund che ha recentemente presentato agli investitori le obbligazioni venezuelane come "l'operazione del nuovo decennio" ha chiesto il rimborso dei ritardi di pagamento dalla nazione sudamericana.

Due fondi con sede nelle Isole Cayman lanciati da Altana Wealth Ltd. sono beneficiari effettivi di circa 109 milioni di dollari di debito scaduto venduto dal governo venezuelano, secondo la causa intentata giovedì alla corte federale di Manhattan.

Altana si unisce a un elenco crescente di investitori che hanno fatto causa al paese ricco di petrolio. La scorsa settimana, un giudice di New York ha stabilito che il Venezuela deve 390,7 milioni di dollari all'hedge fund Pharo Management e Casa Express Corp., respingendo le affermazioni dell'opposizione riconosciuta dagli Stati Uniti secondo cui il caso dovrebbe essere ritardato fino a quando non subentra. energia.

L'ultima causa arriva pochi giorni prima della scadenza del 13 ottobre fissata dal governo Nicolás Maduro, che chiede agli obbligazionisti di compiere i primi passi per una ristrutturazione del debito. Tuttavia, questo processo è complicato dalle sanzioni statunitensi che vietano le discussioni commerciali tra gli investitori statunitensi e molti funzionari di Maduro.

Questo mese segna anche il terzo anniversario del primo pagamento di obbligazioni insolventi del Venezuela. Secondo alcuni esperti legali, un cosiddetto "statuto di prescrizione" su alcune obbligazioni potrebbe liberare il paese da interessi non pagati a qualsiasi creditore dopo tre anni se gli obbligazionisti non intraprendono azioni legali.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1142 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da jq68 Visualizza Messaggio
    che articolo avresti postato ? credo che tutti possano verificare che, come al solito, hai scritto delle idiozie
    Sono 4 anni che maduro dice di voler parlare con gli usa, i quali rifiutano, ma tu te ne accorgi solo ora

Dopo le elezioni vedremo se sono idiozie....tempo al tempo....
    ......come fai a dire che scrivo solo idiozie se l'articolo non l'ho scritto io .... hai sniffato qualcosa?
    Ultima modifica di Luisd; 09-10-20 alle 15:01

Accedi