Venezuela e PDVSA (vol.154) Quota "Aran2" .... il sogno resistente! - Pagina 64
Titolo Zoom resta sulla breccia a Wall Street, vaccini e valutazioni monstre con +600% Ytd non fanno paura. Test conti in arrivo
Con il 2020 che sta per volgere al termine è tempo di fare bilanci. Tra i grandi vincitori di questo anno segnato dalla pandemia Covid-19 senza dubbio si segnala Zoom, …
Corsa al vaccino con sponda filantropica di Bill Gates. I numeri dell’ascesa delle tedesche BioNTech e CureVac
La corsa per un vaccino contro il coronavirus si gioca nei laboratori di tutto il mondo così come a Wall Street cavalcando l’ascesa delle realtà biotech. C’è però chi ha …
Cashback di Natale: dall’App IO allo Spid, ecco cosa fare per arrivare pronti all’appuntamento
Conto alla rovescia per l’avvio dell’operazione extra cashback di Natale che permetterà di recuperare fino a 150 euro degli acquisti effettuati nell’ultimo mese dell’anno. Quello che molti hanno ribattezzato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1731 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Nikula Visualizza Messaggio
    Non farai nulla perche' hai la convinzione che le prescrizioni non esistono?

O per qualche altro motivo?
    Ho scritto "mai" perché credo corretta l'interpretazione ricordata da Anny1( #565) quando afferma che il tempo ( 6 anni e non 3 come dice furbescamente la ministro Rodriguez o qualche avvocato o gruppo di avvocati travestiti da associazione di tutela risparmiatori) decorre dal momento in cui l'agente fiscale comunica ai bh il mancato arrivo del denaro delle cedole. Questo ho letto varie volte in articoli che considero autorevoli.
    Ovvio che mi limito a scrivere la mia opinione personale e , lo ribadisco, non certezze indiscutibili.
    Sul tema delle prescrizioni - cedole e capitale - nel default venezuelano sarebbe stato bello che Reuters o Bloomberg avessero intervistato magari un ex giudice del Tribunale di Manhattan.
    Ho anche affermato di pensare che quando ci sarà la ristrutturazione questa non avverrà a NY ma in Venezuela e con il Fmi nella partita. E che sapranno trovare degli ascamotage giuridici per evitare il protrarsi per decenni di cause a NY. ( Anche su questo uscirono aricoli autorevoli che lo auspicavano ). Normalmente dagli errori del passato ( vecchia ristrutturazione Argentina) si impara

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    6620817
    Citazione Originariamente Scritto da rubner Visualizza Messaggio
    Ciao, forse sarebbe meglio un appoggio a New York, visto che è lì che si deciderà tutto.
    Perdonate la mia ignoranza:
    é possibile aderire più iniziative contemporaneamente?
    Se accetto la proposta dell'associazione consumatori poi posso farmi rappresentare anche da un altro avvocato?

Ovviamente economicamente non è vantaggioso ma forse si aumenta la probabilità di successo .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1731 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Per maggiore chiarezza: non essendo avvenuta la notifica ai bh i 6 anni non sono ancora iniziati a passare

L'avatar di Conte Nikula
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Ho scritto "mai" perché credo corretta l'interpretazione ricordata da Anny1( #565) quando afferma che il tempo ( 6 anni e non 3 come dice furbescamente la ministro Rodriguez o qualche avvocato o gruppo di avvocati travestiti da associazione di tutela risparmiatori) decorre dal momento in cui l'agente fiscale comunica ai bh il mancato arrivo del denaro delle cedole. Questo ho letto varie volte in articoli che considero autorevoli.
    Ovvio che mi limito a scrivere la mia opinione personale e , lo ribadisco, non certezze indiscutibili.
    Sul tema delle prescrizioni - cedole e capitale - nel default venezuelano sarebbe stato bello che Reuters o Bloomberg avessero intervistato magari un ex giudice del Tribunale di Manhattan.
    Ho anche affermato di pensare che quando ci sarà la ristrutturazione questa non avverrà a NY ma in Venezuela e con il Fmi nella partita. E che sapranno trovare degli ascamotage giuridici per evitare il protrarsi per decenni di cause a NY. ( Anche su questo uscirono aricoli autorevoli che lo auspicavano ). Normalmente dagli errori del passato ( vecchia ristrutturazione Argentina) si impara

Grazie per la risposta.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4943 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Come associazione per i risparmiatori mi sembra un pò caruccia , mi sbaglio
    Di solito per una lettera si paga un tot
    Immagini Allegate Immagini Allegate Venezuela e PDVSA (vol.154) Quota "Aran2" .... il sogno resistente!-asso.png 

L'avatar di Conte Nikula
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Come associazione per i risparmiatori mi sembra un pò caruccia , mi sbaglio
    Di solito per una lettera si paga un tot
    Un po' cara per la fasce basse (anche oltre l'1%).

Accettabile probabilmente per le fasce + alte.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2214 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio

Devi votare altri utenti prima di poter votare Potemkin ancora.
    Vota me

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4943 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Nikula Visualizza Messaggio
    Un po' cara per la fasce basse (anche oltre l'1%).

Accettabile probabilmente per le fasce + alte.
    In rapporto al valore delle cedole è congruo .
    Resto stupito dalla proposta , alla fine si tratta di inviare una lettera prestampata che un brava segretaria compila
    in pochissimi minuti

Chi nel forum possiede un kk di nominale deve pagare 2500 che in % significa ( pmc=50) 5 per mille
    Ma questi avvocati quanto guadagnano all'ora ???
    Come associazione di consumatori mi sembra che non stia facendo un buon servizio ai propri associati se non metterci la reputazione
    in caso di un buco nell'acqua

L'avatar di rubner
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5796 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Puoi ripostare gli articoli? Non riesco a rintracciarli.

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Per maggiore chiarezza: non essendo avvenuta la notifica ai bh i 6 anni non sono ancora iniziati a passare

Perfetto 110/110 cum laude

C'è qualcun altro che come me legge e ricorda.

Questo lo ha detto Mark Walker avvocato e a.d. del Guggenheim Securities lo studio che hanno assunto i mutual funds americani che detengono i bond Venezuela.
    È stata pubblicata un anno fa circa su Bloomberg la sua intervista in cui non si poneva il problema della prescrizione perché ancora non era iniziata

Io credo solo a questo, quello che deciderà il Guggenheim Securities per i grandi fondi usa varrá pure per me.

Accedi